CoopVoce, da lunedì 17 Ottobre 2016 nuova offerta Zero Smart


coopvoce_what[Anteprima*] Secondo alcune nostre indiscrezioni da lunedì 17 Ottobre a domenica 20 Novembre 2016 per chi porta il proprio numero di telefono mobile in CoopVoce potrà attivare la nuova offerta “Zero Smart” a 4 euro al mese.

L’opzione “Zero Smart” permetterà di chiamare a 0 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, con uno scatto alla risposta di 10 centesimi di euro ed inviare SMS nazionali a 10 centesimi di euro caduno. E’ compreso inoltre 1 GB in 3G/2G di traffico internet nazionale al mese, tariffato a singolo kbyte.

Dal 17 Ottobre 2016, se le nostre indiscrezioni saranno confermate, sarà possibile acquistare, tramite richiesta esplicita al servizio clienti CoopVoce, anche 1GB aggiuntivo al costo di 2 euro al mese.

La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Il canone della promozione è di 4 euro. Il cliente pertanto potrà usufruire subito della promo attivata, ma restando solo un euro dovrà comunque effettuare una ricarica per far fronte agli scatti successivi alla risposta.

 

CoopVoce Zero Smart (dal 17 Ottobre al 20 Novembre 2016)

L’opzione si rinnova ogni 30 giorni a tempo indeterminato, consiste in:

1 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

0 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. E’ previsto uno scatto alla risposta di 10 centesimi di euro.

– SMS a 10 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

Costo: 4 euro ogni 30 giorni. Non è previsto nessun costo di attivazione. L’offerta sarà attivabile in portabilità (MNP) dal 17 Ottobre al 20 Novembre 2016 se le nostre anticipazioni saranno confermate.

 

L’offerta “Zero Smart” ha un costo di 4 euro e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni (mese vero). L’offerta è valida solo nel territorio nazionale. Se il credito residuo non è sufficiente per il rinnovo, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata.

Al superamento del Giga la velocità di connessione verrà ridotta a 32 kbit/sec, ma il cliente CoopVoce potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi.

Per disattivare l’opzione Zero Smart puoi: accedere all’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce; chiamare il numero gratuito 4243688 dalla propria sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188; dall’App di CoopVoce. Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione. Se disattivi l’opzione Zero Smart, non si può più riattivare.

L’eventuale pacchetto aggiuntivo (1GB a 2 euro al mese in più) si rinnova ogni mese con la promo Zero Smart, fino ad esplicita richiesta di disattivazione. Se il cliente CoopVoce non desidera mantenere il pacchetto aggiuntivo acquistato, dovrà prenotarne la disattivazione entro la data di rinnovo dell’offerta Zero Smart facendone esplicita richiesta al servizio clienti 188. Il cliente che non effettua tale operazione, entro la data di rinnovo, continuerà a sostenere il canone dell’intero pacchetto acquistato. L’attivazione e la disattivazione del pacchetto aggiuntivo sono sempre notificate al cliente tramite SMS.

Zero Smart non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”, pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con le promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.

Ricordiamo CoopVoce è un gestore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM.

Aggiornamento 12 Ottobre 2016 18.42: Abbiamo ricevuto conferma delle nostre anticipazioni pubblicate in anteprima assoluta 11 Ottobre 2016, per maggiori dettagli vi invitiamo ad aspettare lunedì 17. Ci scusiamo ancora con i nostri lettori perché l’offerta si chiamerà “Web 0 Smart” e non “WebZeroSmart” come vi avevamo scritto. Scusateci per questo piccolo errore, ma per noi i dettagli sono importanti.

Aggiornamento 17 Ottobre 2016 05.18: Da oggi è disponibile la nuova offerta “Zero Smart” (non “Web 0 Smart” e “Web Zero Smart” come vi avevamo scritto).  Scusateci ancora per questi piccoli errori sul nome dell’offerta, ma i nostri dettagli pubblicati in anteprima assoluta sono stati confermati. La nuova offerta è attivabile anche se sei già cliente CoopVoce.

*Senza ufficializzazioni da parte di CoopVoce, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Marco Pensiero

    Facciamo un po di chiarezza, la promozione costa 4€ il traffico voce 0 Centesimi ma ogni chiamata dobbiamo aggiungere 10 Centesimi per lo scatto alla risposta; quindi supponiamo di fare 50 chiamate in un mese sono altri 5€. Vale la pena?

  • francesco

    Per me no, se volevano fare una cosa come si deve (e concorrenziale) dovevano fare 1 cent al minuto senza scatto alla risposta, 1 cent anche per gli sms e 1 cent per ogni kb di traffico internet (mantenendo invariate le altre caratteristiche ovvero rinnovo ogni 30gg, conteggio in secondi effettivi).

  • Tiwi

    immagino sia un offerta per chi vuole un po di internet, facendo poche telefonate e inviando pochi sms..
    metti che fai 10 telefonate al mese, sono 5 euro, e non ci sono tante altre offerte a questo prezzo..
    per chi usa molto il telefono ovviamente non conviene, anche xk ha “solo” 1gb di internet e per 6 euro c’è la gold di wind o a 7 la special di vodafone e quella di tim

  • Marco Pensiero

    Con 10 chiamate spendi 1€ ma non credo convenga neanche il traffico dati perchè bisogna vedere quanto fanno durare 1 Gb, alla fine sei costretto a spendere per aggiungere dell’ altro traffico.

  • Underdog

    Qualcuno sa se c’è il limite mensile a 1000 minuti con questa tariffa?