Wind: nuovo spot “Movie” con Giorgio Panariello e Giovanni Esposito


windpanariello_espositoWind è on air in tv con un nuovo spot,  sempre con il  format “Movie”, in cui continuano le avventure di Giorgio Panariello, Comandante di una ciurma di Pirati imbarcati su un galeone nei mari dei Caraibi. In questo episodio la ciurma sta lavorando alacremente per rifornire il Galeone attraccato al largo. Giovanni Esposito spinge una pesantissima cassa e si lamenta perché, come sempre, deve fare tutto da solo senza il prezioso aiuto del Comandante Panariello che, invece, è disteso su un’amaca, con il suo smartphone Wind e tanti giga a disposizione, intento a vincere una ‘faticosa’ battaglia navale.

La regia della campagna è affidata a Marcello Cesena, la casa di produzione è la Alto Verbano. La colonna sonora della  campagna è “Cheap Thrills” di Sia featuring Sean Paul.

Al centro dello spot la promozione dedicata a tutti clienti All Inclusive che offre Wind Smart, il nuovo smartphone Wind, a un euro e 1 giga aggiuntivo ogni mese.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus