Vodafone

Vodafone Junior, l’offerta dedicata ai più giovani. Per loro “Motorola Moto E” in promozione a 89 euro

vodafoneL’opzione Vodafone Junior pensata per i clienti Vodafone con età tra gli 8 e i 15 anni compiuti è stata prorogata fino al 10 Novembre 2016. Vodafone Junior è attivabile dal 14 Giugno 2015 e si rinnova ogni 4 settimane in automatico al costo di 9 euro. Ogni 28 giorni hai minuti illimitati verso due numeri Vodafone a scelta, 100 minuti verso tutti gli altri numeri nazionali, 50 SMS verso tutti e 500 MB di Internet alla velocità del 4G. In più hai inclusa la Protezione Bambino di Rete Sicura.

Fino ad esaurimento scorte i clienti ricaricabili Vodafone che attivano Vodafone Junior possono acquistare “Motorola Moto E” a 89 euro.

Il costo di attivazione è di 19 euro per già Clienti Vodafone, in promozione a 3 euro anzichè 15 euro per i nuovi Clienti. La promozione per i nuovi clienti è valida se la SIM rimane in Vodafone per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restati 12 euro.

E’ attivabile da minori con età tra gli 8 e i 15 anni compiuti, solo in negozio Vodafone e con la presenza di un genitore/tutore. Rete Sicura con Protezione Bambino è inclusa per sempre.

Il blocco sui servizi Premium si attiva in automatico. Puoi completare l’offerta, scegliendo una delle opzioni dati in 4G: 1GB 4G, 2 GB 4G, 3GB 4G, 5GB 4G. In caso di disattivazione dell’offerta saranno inviati due SMS: uno sul numero che ha attivato l’offerta, l’altro sul numero del genitore o tutore che ha autorizzato l’attivazione.

 

Vodafone Junior

– chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone preferiti

100 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso gli altri numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

50 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

500 MB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– Protezione Bambini per una navigazione più sicura

Costo: 9 euro ogni 28 giorni. Opzione attivabile solo per i nuovi clienti Vodafone di età compresa tra 8 e 15 anni compiuti. E’ necessario inserire anche l’anagrafica del genitore o del tutore.

 

I clienti Vodafone Junior possono attivare le opzioni aggiuntive “Shake” Under 30 per aumentare il bundle della propria offerta, per maggiori informazioni clicca qui.

 

Leggi anche: Vodafone Exclusive include un ingresso al cinema ogni mese

Leggi anche: Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone

 

Per controllare i minuti, gli SMS e i MB che hai utilizzato e quelli che hai ancora a disposizione: Accedi all’area 190 Fai da te; scarica app My Vodafone o chiama il 414.

Il blocco dei servizi Premium di Vodafone Junior include il blocco dei servizi Vodafone a pagamento quali Oroscopo, meteo, loghi, suonerie. Per maggiori info vai su voda.it/informa. Sono invece accessibili i servizi di Vodafone Entertainment (Spotify, Infinity, Corriere & Gazzetta digital edition) e di mobile ticketing (biglietti mezzi pubblici e parcheggi).

Il servizio “Rete Sicura” permette di navigare su rete mobile protetti da virus e malware e garantisce la privacy dei tuoi dati sensibili. In più con la Protezione Bambino, puoi limitare l’accesso a siti e categorie di siti inappropriati e selezionare in quali fasce orarie o per quanto tempo al massimo tuo figlio potrà navigare. Impedisce inoltre la visione di banner qualora il loro contenuto rientri nelle categorie vietate. Rete Sicura ti protegge solo mentre navighi su rete mobile (non in Wi-Fi). Al primo accesso potrai impostare un PIN, che ti verrà inviato via SMS, che garantisce che le impostazioni da te scelte non vengano modificate. Con Vodafone Junior Rete Sicura è già inclusa a tempo indeterminato. Per impostare Rete Sicura sul numero Vodafone Junior vai su voda.it/vrs da desktop o da mobile. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Vodafone.

Nel caso in cui il bambino o la bambina disattivi la tariffa Vodafone Junior, sarai avvisato tramite un SMS di avviso. Potrai scegliere il numero su cui ricevere questo avviso al momento dell’attivazione direttamente in negozio Vodafone.

Sono esclusi da tutte le offerte: il numero 414; chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc); chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicate nell’ambito di trasmissioni radiotelevisive; SMS a numeri che iniziano per 342-4, 340-43 e 342-311 chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate e i messaggi inviati verso numeri brevi; i servizi Chiamami, Recall, Segreteria Telefonica e le ricevute di ritorno. Per tutti i clienti ricaricabili Vodafone i servizi CHIAMAMI e RECALL (su spento o non raggiungibile e su occupato) sono attivabili su richiesta e hanno un costo di 12 centesimi di euro al giorno solo nei giorni di utilizzo. Le condizioni di uso corretto e lecito per le offerte con minuti e SMS illimitati sono presenti nelle Condizioni Generali di Contratto consultabili su vodafone.it.

 

Puoi completare l’offerta, scegliendo anche una delle opzioni dati in 4G: 1GB 4G, 2GB 4G, 3GB 4G, 5GB 4G con inclusa la musica senza limiti di Spotify Premium e anche con l’opzione 500 SMS. La disattivazione di un opzione dati di almeno 1GB 4G comporta la disattivazione dell’intera offerta principale.

Al raggiungimento della soglia traffico dati inclusa, fino al successivo rinnovo e senza alcun costo aggiuntivo, la navigazione verrà rallentata a 32kbs. Se vuoi continuare a navigare alla massima velocità, potrai scegliere di navigare a consumo (2 euro ogni 200 MB) o aggiungere più Internet alla tua tariffa base grazie alle opzioni dati. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Le applicazioni VoIp per tariffe base ricaricabili sono disponibili sia con l’acquisto di una tariffa base che di un’opzione Flexi. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi puoi navigare alle condizioni della Tariffa Base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Per navigare in 4G è necessario avere uno smartphone 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G.

Se termini i tuoi Giga e vuoi continuare a navigare potrai scegliere di: navigare a consumo (2 euro ogni 200MB) ; far ripartire la tua opzione Giga con Riparti; attivare una diversa opzione Giga. Il Riparti consente di far ripartire l’opzione Giga fino alla data di rinnovo della tariffa base al costo previsto dall’opzione Giga sottoscritta e viene addebitato anticipatamente. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot puoi navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet (per dettagli consulta la brochure Internet per tablet e PC) oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Ti ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive. Le applicazioni VoIp per tariffe base ricaricabili sono disponibili sia con l’acquisto di una tariffa base che di un’opzione Scegli. Per navigare in 4G è necessario avere uno smartphone 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Il servizio Riparti è disponibile dal 1° Ottobre 2015.

Per utilizzare le offerte Vodafone il credito principale non deve essere mai inferiore a 0 euro. Per maggiori informazioni sulle offerte elencate in questa pagina vi invitiamo visitare il sito ufficiale Vodafone.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Per maggiori informazioni di tutte le offerte Vodafone vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.