Enel Servizio Elettrico diventerà Servizio Elettrico Nazionale


Dopo il cambio di denominazione da Enel Distribuzione a E-Distribuzione, dal 1° Gennaio 2017 la società di energia elettrica del mercato tutelato Enel Servizio Elettrico cambierà la sua denominazione in Servizio Elettrico Nazionale.

servizioelettriconazionale

Enel si adegua alla delibera 296/2015/R/COM dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas ed sistema idrico (AEEGSI) che stabilisce che, tutte le società dei gruppi energetici, che operano sia nel mercato libero sia nel mercato della maggior tutela, dovranno avere una denominazione sociale ed un marchio distinti.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus