Wind Infostrada: nuova offerta X-Box One Pack a 5 euro ogni 4 settimane


new2[ANTEPRIMA* MONDOMOBILEWEB] Dal 10 Ottobre al 13 Novembre 2016, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Wind Infostrada che hanno attiva o attivano un’offerta Infostrada Absolute e All Inclusive possono acquistare in esclusiva la nuova console X Box One S 500GB. La nuova promozione “X-Box Infostrada Pack” ha un costo di 5 euro ogni 4 settimane per 30 rate. E’ previsto un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 50 euro.

La confezione “X-Box Infostrada Pack” include:

Console Xbox One S 500GB
– Download del gioco completo FIFA17
– 3 leggende in prestito di FIFA Ultimate Team (esclusiva Xbox)
– 12 mesi di abbonamento al servizio Xbox Live Gold
– 1 Mese di abbonamento a EA Access

xboxones

All’interno della confezione è presente anche il cavo di alimentazione, cavo HDMI, e il Controller Wireless.

La promozione, salvo esaurimento scorte, prevede una Sim Dati Abbonamenti con il piano “Extra Sim Internet” incluso a 0 euro. In alternativa alla Extra Sim Internet il cliente Infostrada può scegliere, in qualsiasi momento, anche uno degli altri piani Internet compatibili al prezzo in promozione Internet Everywhere. Il Telefono Incluso Infostrada eredita tutte le logiche del Telefono Incluso Wind.

Il cliente Wind si impegna per l’intera durata contrattuale a non recedere, a mantenere la titolarità dei contratti, a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti da quelle indicate nel contratto e a non effettuare un cambio piano tariffario verso Internet, 1 GIGA o Extra Sim Internet.

Peculiarità del Telefono Incluso Infostrada è che in caso di disattivazione del fisso verrà automaticamente disattivata anche la SIM dati se non utilizzata in condivisione e in presenza dell’offerta Extra Sim Internet. Quindi se il cliente ha posto la SIM in condivisione o ha effettuato up-grade del piano la disattivazione non verrà effettuata.

In caso di inadempimento o di recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento dell’importo finale. Il cambio piano tariffario verso uno degli altri piani Internet in Abbonamento è gratuito, tranne per i passaggi verso piani con canoni inferiori, per i quali è previsto un costo di 9 euro.

Microsoft fornisce un servizio gratuito di assistenza tecnica telefonica, raggiungibile attraverso il numero verde 800 787614. E’ inoltre disponibile, per gli utenti con problemi di udito, il numero verde 800 787615.

La promozione è disponibile anche in caso di listini Voce+ADSL Infostrada non più sottoscrivibili. Le offerte dati Abbonamento compatibili sono invece solo quelle rilasciate dal 13 aprile 2015.

Per tutti i dettagli visualizza le condizioni di Telefono Incluso.  Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Infostrada con maggiori dettagli a partire dal 10 Ottobre 2016.

**Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus