Wind: ritorna All Inclusive Young con 3 euro di bonus spendibili sul Play Store


youngred [ANTEPRIMA ESCLUSIVA**] Dal 10 Ottobre al 13 Novembre 2016, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Wind Under 30 possono attivare l’offerta All Inclusive Young al costo di 12 euro ogni 4 settimane. L’offerta prevede: 300 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta effettivi secondi di conversazione, 3000 SMS verso tutti, 3 Giga di Internet Mobile in 2G/3G/4G. E ad ogni rinnovo il cliente Wind riceve un bonus di 3 euro da spendere sul Google Play Store. In più grazie alla promozione “Porta i tuoi Amici” fino al 13 Novembre 2016, salvo eventuali proroghe, puoi arrivare fino a 13 giga allo stesso prezzo.

In Esclusiva solo gli studenti che scaricano il coupon dal portale “IoStudio” riceveranno 1 GIGA GRATIS in più ogni 30 giorni per 12 mesi dall’attivazione.

wind_nuovologoWind offre All Inclusive Young solo per i suoi clienti ricaricabili di età compresa tra 14 e 30 anni compiuti. Se si ha un’età minore o uguale a 30 anni, ma non si è intestatari della scheda prepagata Wind, è necessario variare i dati anagrafici di quest’ultima prima di attivare l’offerta. E’ possibile effettuare la variazione dei dati anagrafici nei Negozi Wind, contestualmente alla richiesta di attivazione dell’offerta All Inclusive Young. Al contrario, in caso di subentro su SIM WIND con già attiva All Inclusive Young, l’offerta sarà disattivata anche con anagrafica Under30. L’offerta è valida solo in Italia.

 

Wind All Inclusive Young con Google Play™ (Under 30)

– 300 minuti per 4 settimane verso gli altri numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 3000 SMS per 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 3 Giga di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

– 3 euro in omaggio per i tuoi eventuali acquisti su Google Play Store.

Costo: 12 euro per 4 settimane.

 

Solo per gli studenti che scaricano il coupon dal portale “Io Studio” si attiverà anche la promozione Internet Box (1 GIGA GRATIS in più ogni 30 giorni per 12 mesi dall’attivazione).

E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro per i già clienti Wind Under 30. I nuovi clienti Under 30 che attivano Wind All Inclusive Young è previsto il costo di attivazione in promozione a 1 euro anzichè 15 euro se mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, ad All Inclusive Partita Iva e a Wind Magnum.

Una volta attivata l’offerta, sarà possibile continuare ad usufruirne anche dopo aver superato i 31 anni, salvo richiesta disattivazione. L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un sms gratuito al 4033 con il testo “ALL YOUNG NO“.

E’ possibile verificare i minuti, gli SMS e il credito disponibile per il Google Play Store digitando la stringa *123*123#invio o in alternativa utilizzare l’App My Wind o l’Area Clienti Wind del sito ufficiale del gestore. Per controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind del sito ufficiale del gestore o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

I minuti inclusi nelle offerte sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. Al superamento dei minuti, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. Al superamento degli sms, il costo per ogni SMS inviato è di 15 centesimi di euro verso tutti. I minuti e gli SMS eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

Superati i GIGA disponibili, velocità max 32 kbps. Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Se hai bisogno più optional puoi attivare +200 Minuti a 3 euro, +Minuti Illimitati verso tutti a 5 euro, +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro. Non ci sono costi di attivazione e disattivazione per optional. Gli optional si possono attivare e disattivare in qualsiasi momento direttamente dall’area clienti Wind del sito ufficiale di Wind e/o dall’App My Wind, non prevedono nessun costo di attivazione, sono compatibili tra di loro e si rinnovano nella stessa data dell’offerta principale.

All Inclusive Young non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + GIGA, delle Open Internet, Porta i tuoi amici e Smartphone Box, Internet Box e Giga per te. All Inclusive Young è compatibile con l’offerta Powered Infostrada.

All Inclusive Young non è compatibile con le opzioni “Pieno Wind”, l’attivazione dell’opzione determinerà la disattivazione dell’opzione Pieno (in caso di cliente con Pieno Voce e Pieno Sms la disattivazione di entrambe le opzioni) e la perdita del relativo bonus.

Wind ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

L’offerta non include, nel bonus SMS, i messaggi inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione ed intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS.

Quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per maggiori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida.

**Senza ufficializzazioni da parte di Wind, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Giovanni Congedo

    se avete intenzione di passare a Wind. Per ottenere i 2 Gb in più al mese per sempre, in aggiunta a quelli già inclusi nell’offerta, invitatemi una mail indicando il numero di telefono e vi presento come amici. giovanniliving@gmail.com

  • Pietro Alberta

    Per chiunque volesse passare a Wind ed attivare All Inclusive, All Digital, NOI (ad eccezione della Noi Tutti Special Edition), Call Your Country Super , o Call Your Country Wind, e volesse 2 GB addizionali a quelli previsti dall’offerta, mi scriva: pietroalbertaguzzini@mail.com