Droni: DJI apre a Roma il primo store ufficiale in Italia


droniLa DJI sbarca in Italia. Il colosso cinese e maggiore produttore mondiale di droni aprirà presto il primo store ufficiale a Roma presso il grande Centro commerciale Euroma2. Appassionati e professionisti vi potranno acquistare gli ultimi modelli dei famosi multirotori “Phantom 4” e “Inspire 1”, oltre al nuovissimo “Mavic”. Saranno anche disponibili i prodotti per la fotografia professionale, come Osmo e Ronin.

La DJI ha valutato la città di Roma come strategica per le attività di vendita nel Centro Italia, mentre ha già in progetto di aprirne un altro al Nord“, spiega Flavio Dolce, direttore di Elite Consulting, la società romana che su incarico della DJI gestirà il nuovo negozio.

Il DJI Store, che sarà inaugurato tra poche settimane, non sarà solo un punto vendita ufficiale dei prodotti DJI, ma anche un laboratorio per l’assistenza e la manutenzione. Inoltre, sarà possibile frequentare corsi di pilotaggio (in sede e online) ed effettuare prove di volo presso un’aviosuperficie non lontana da Euroma2.

Questo primo store sarà un punto di riferimento sia per gli amatori che per i professionisti, che utilizzano i droni per divertimento o per lavoro”, sottolinea Dolce. “DJI non vuole solo vendere i propri prodotti, ma anche offrire ai suoi clienti un servizio di alta qualità e trasmettere la passione per il mondo dei multirotori e della fotografia“.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Tiwi

    molto interessante 😀