Wind sarà presente alla 150esima edizione della Fiera di Scandicci


fierascandicciWind sarà presente per il quinto anno consecutivo alla Fiera di Scandicci che si svolgerà da sabato 8 a domenica 16 ottobre 2016 nel comune toscano, situato tra le colline fiorentine. Giunta alla sua 150esima edizione, la Fiera di Scandicci è uno degli appuntamenti espositivi più importanti della Toscana. Nata come fiera del bestiame, oggi l’importante esposizione campionaria propone numerosi eventi che coinvolge oltre 400 espositori e circa 300 mila visitatori all’anno.

wind_nuovologoWind sarà presente, durante i giorni di esposizione, con un’area dedicata, dove i visitatori avranno la possibilità di conoscere offerte e promozioni per la telefonia mobile e fissa. In particolare, saranno proposte le innovative soluzioni della linea “Digital Home & Life”, prodotti, servizi e soluzioni digitali che accompagneranno sempre di più i cambiamenti nello stile di vita delle persone.

Leggi anche: Wind: ritorna la versione ricaricaribile All Inclusive Unlimited a 12 euro per tutti i nuovi clienti

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus