Wind: dal 10 Novembre 2016 addio “All Inclusive Music” e “All Inclusive Games”


megafonoWind informa che si sono conclusi i rapporti contrattuali tra WIND e le società Gameloft (fornitrice del servizio Giochi) e Napster (fornitrice del servizio Giochi). A partire dal primo rinnovo successivo al 10 novembre 2016 le offerte “All Inclusive Games“, “All Inclusive Music“, “All Inclusive Music X Factor” diventano “Wind All Inclusive 3 Giga” che prevede: 600 minuti per le chiamate nazionali (senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione), 600 SMS, 3 GB a 12 euro ogni 4 settimane. Nessuna modifica per eventuali altre opzioni attive nella sim Wind.

windIn pratica Wind chiude il servizio Giochi e Musica fornito da altre società, ma decide di diminuire il prezzo a 12 euro ogni 4 settimane per i clienti Wind coinvolti.

I clienti Wind interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nell’SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso.
I clienti Wind che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind del sito ufficiale di Wind.

napsterCome previsto dall’articolo 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche è possibile esercitare il diritto di recesso dai servizi Wind senza penali nè costi di disattivazione entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS con lettera raccomandata A.R. a: Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano. In alternativa è possibile richiedere la portabilità  del numero verso altro operatore senza penali.

gameloftSecondo le leggi in vigore è possibile esercitare il diritto di recesso anche inviando una PEC windtelecomunicazionispa@mailcert.it allegando una lettera di diffida e una fotocopia fronte/retro del documento d”identità , perchè Wind ha deciso di non comunicare la sua PEC nelle sue informative.

Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione.

Fonte Originale Wind All Inclusive Music
Fonte Originale Wind All Inclusive Games

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Echoing

    MA PORC…. di quella P………… Si torna in vodafone a questo punto 🙁

  • MarcR

    Oppure a TIM se il problema è la musica. Io ho la TIM young 4Gb a €9 ogni 4 settimane con TIM music incluso ed è fantastica dato che ha un catalogo enorme e non consuma i giga.