3Italia: più Giga negli abbonamenti “Full Sim” e “Free”


treit3 Italia potenza ulteriormente l’offerta in Abbonamento, mettendo a disposizione dei propri clienti fino a 20 GB di Internet veloce al mese per navigare senza pensieri dallo smartphone sotto rete “3Italia”.

Dal 30 Settembre 2016, 3Italia ha rinnovato i piani FULL SIM, gli abbonamenti tutto incluso per chi già possiede uno smartphone: i prezzi restano fissi, ma si moltiplicano i Giga a disposizione per i piani Unlimited e Unlimited Plus.

– FULL SIM 400: rimane invariato, con 400 minuti, 400 SMS, 4GB di Internet veloce e 100 MB Gprs a soli 15 euro al mese.
– FULL SIM Unlimited: minuti illimitati, 400 SMS, 8 GB (anziché 4 GB) di Internet veloce e 100 MB Gprs al costo di 20 euro al mese.
– FULL SIM Unlimited Plus: minuti illimitati in Italia e all’estero, 400 SMS, 20 GB (anziché 8 GB) di Internet veloce e 100 MB Gprs al costo di 25 euro al mese.

Gli Abbonamenti FULL SIM prevedono modalità di pagamento Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron) o addebito su Conto Corrente (SDD) e una durata di 12 mesi con un corrispettivo in caso di recesso anticipato di 49 euro. La durata degli Abbonamenti è calcolata a partire dal mese di attivazione.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 1° Novembre 2016.

Le novità di 3Italia per l’autunno non si fermano qui: i piani FREE, che permettono ai clienti “3Italia” di cambiare smartphone ogni 12 mesi con il modello più nuovo senza costi aggiuntivi, sono stati aggiornati così come segue:

– FREE 400: 400 minuti, 400 SMS, 4 GB (anziché 2 GB) di Internet veloce, 100 MB Gprs e smartphone nuovo ogni 12 mesi a 25 euro al mese.
– FREE Unlimited: minuti illimitati, 400 SMS, 8 GB (anziché 4 GB) di Internet veloce, 100 MB Gprs e smartphone nuovo ogni 12 mesi a 30 euro al mese.
– FREE Unlimited Plus: minuti illimitati in Italia e all’estero, 400 SMS, 20 GB (anziché 8 GB) di Internet veloce, 100 MB Gprs e smartphone sempre nuovo ogni 12 mesi con Kasko inclusa a 35 euro al mese.

Una volta scaduto il vincolo di 30 mesi dei piani FREE, chi non cambia smartphone può decidere di tenere il telefono definitivamente o, in alternativa, di restituirlo e non pagare la rata finale. In entrambi i casi, il cliente potrà mantenere il suo piano tariffario senza alcun vincolo. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento grave del proprio dispositivo, i clienti che hanno sottoscritto un piano FREE avranno anche la facoltà di acquistare lo stesso modello di smartphone sostitutivo ad un prezzo scontato, grazie all’opzione Recupera. I clienti che sottoscrivono un abbonamento “3Italia” possono inoltre attivare gratuitamente la Carta Gold di “Grande Cinema 3”, che dà diritto a un ingresso settimanale gratuito in uno dei cinema che aderiscono all’iniziativa.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus