Sodalitas Social Award 2016: Wind vince il premio “Giovani e Futuro”


wind_nuovologoAssegnati ieri 30 Settembre 2016 a Milano i Sodalitas Social Award 2016, il riconoscimento più autorevole sulla Sostenibilità d’Impresa in Italia. Otto le imprese vincitrici, tra le quali Wind, nella categoria “Giovani e futuro”,  per aver “contribuito a formare i giovani nelle scuole su giornalismo e informazione”. In particolare, Wind si è distinta nel sostenere, con il progetto “ReporTeen School”, la rinascita della Città della Scienza a Napoli, polo tecnologico di eccellenza distrutto  nel 2013 da un incendio doloso. Si tratta del primo spazio-laboratorio di giornalismo televisivo e Web tv permanente, dedicato ai ragazzi. Una vera e propria testata giornalistica online completamente gratuita.

Il progetto ha l’obiettivo di formare gli oltre 20.000 studenti delle scuole primarie e secondarie che vi hanno  partecipato, alla fruizione critica della comunicazione e del linguaggio  televisivo ed in particolare del sistema dell’informazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus