Fastweb: nuove offerte esclusive per i suoi fan. NOW TV inclusa per 12 mesi con l’offerta Joy


fastweb2Fastweb è sempre più social e lancia per i fan di Facebook nuove offerte esclusive. La community di Fastweb sul più diffuso tra i social network è in continua crescita e la società ha deciso di premiare coloro che ne fanno parte con servizi digitali dedicati. Solo fino a martedì 27 settembre tutti i fan di Fastweb su Facebook che sottoscriveranno l’offerta Joy avranno incluso nel servizio i contenuti di NOW TV, la internet tv di Sky, per 12 mesi anzichè per 6 mesi. L’offerta è in promozione a 20 euro al mese per 6 mesi e poi a 25 euro al mese per sempre ed è sottoscrivibile, via web, accedendo direttamente dalla pagina Facebook di Fastweb oppure in modalità call me back con l’aiuto di un operatore.

Joy è l’offerta con Internet illimitato per la casa che consente di navigare fino a 200 Megabit, e che offre le migliori prestazioni di collegamento per il gaming online e per la tv via streaming.

I fan di Fastweb, sottoscrivendo un abbonamento a Joy, avranno inclusi, a scelta, 12 mesi di Cinema o di Intrattenimento di NOW TV. Il pacchetto Cinema comprende 8 canali Sky Cinema, oltre 500 titoli disponibili On Demand e fino a 15 prime ogni mese. Il pacchetto Intrattenimento include invece i canali Fox Animation, Fox Life, MTV, History, Nat Geo Wild e Sky Uno con gli Show esclusivi di Sky, come X Factor, MasterChef, Italia’s Got Talent, Hell’s Kitchen e Top Gear Italia, inoltre i canali Disney Channel, Disney Junior e Nick Jr dedicati ai bambini, i principali contenuti on demand di Sky Arte e Sky TG24. NOW TV è accessibile tramite connessione Internet su PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e sulla TV di casa grazie a NOW TV Box. Tutti coloro che aderiranno all’offerta riceveranno inoltre uno sconto di 20 euro per l’acquisto di NOW TV Box (pagandolo solo 19,99 euro anzichè 39,99 euro).

“Nell’ultimo anno il numero di fan della pagina Facebook di Fastweb è più che raddoppiato” ha dichiarato Michele Sarzana, responsabile Social Marketing di Fastweb. “L’offerta dedicata alla nostra community vuole celebrare questo risultato ed essere un ulteriore segnale di attenzione verso tutti gli utenti che ogni giorno utilizzano i canali social per restare in contatto con il nostro brand e rimanere aggiornati su offerte, iniziative ed eventi a loro dedicati.”

Per verificare se la propria casa è raggiunta dalla fibra ottica o dall’Adsl e qual è la velocità di navigazione stimata per la propria abitazione, è sufficiente inserire il proprio indirizzo sul sito fastweb.it. Fastweb ha fatto una scelta di trasparenza nei confronti dei propri clienti ed è il primo operatore broadband italiano a comunicare la velocità stimata all’indirizzo del cliente.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus