Tim: il meglio del campionato di calcio italiano di Serie A 2016/2017 a 9,90 euro


serieAtim_20162017Dal 1° Ottobre 2016 al 31 Gennaio 2017 tutti i clienti TIM possono attivare la Pack Annuale Serie A Tim, al costo di 9,99 euro per vivere TUTTO il campionato della Serie A TIM e i migliori momenti del Campionato 2016/2017 con tutte le notizie del calciomercato i video-goal, le nuove video-rubriche, le video-news e le sintesi sul tuo smartphone o tablet e senza consumare GB!

Vivi il meglio del calcio maschile sul tuo smartphone o tablet e il traffico per la visione dei contenuti è incluso, su Rete 2G, 3G o 4G! In più, partecipa alla vita social grazie all’accesso diretto alla Fan Page Serie A TIM di Facebook e Serie A TIM su Twitter. Per utilizzare l’abbonamento è necessario scaricare l’applicazione Serie A TIM su smartphone o tablet Android, Apple o Windows Phone 8 su vai.tim.it/seriea (link valido direttamente con il proprio smartphone o tablet abilitato).

Il costo di attivazione della nuova opzione Pack Annuale Serie A Tim è di 9,99 euro per clienti ricaricabili TIM; e comprende tutti i contenuti premium dell’app Serie A TIM fino al 31 Agosto 2017 dove tutte le giornate di campionato sono incluse. Al termine l’offerta rimane attiva al costo di 2,99 euro al mese, salvo disattivazione che potrà essere richiesta in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 40916 o il Servizio Clienti 119, oppure accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito. Solo se si è sottoscritto l’abbonamento direttamente dall’app Serie A TIM è possibile disattivarlo, cliccando su “Disattiva Abbonamento” presente all’interno della sezione Impostazioni/ Info e Costi.

Fino al 25 Settembre 2016 se attivi Season Pack Serie A TIM, il Pack Annuale Serie A Tim sarà attivo fino al 30 Giugno 2016, poi 2,99 euro al mese.

I clienti TIM con profili tariffari della linea “Prime Go” (49 centesimi di euro alla settimana) possono attivare l’opzione “Serie A Tim per Tim Prime” per aver accesso a tutti i contenuti PREMIUM dell’App “Serie A Tim” fino al 30 Aprile 2017.

In alternativa ci sono anche altre offerte già in commercio: Serie A Tim Week (prima settimana gratis, poi 2,99 euro al mese); Serie A Tim 0,50 CRM (0,50 euro per il primo mese, poi 2,99 euro al mese); Serie A Tim Mese (2,99 euro al mese).

Nei Negozi TIM puoi attivare: Pack Annuale Serie A Tim (dal 1° Ottobre 2016), Serie A Tim 1 Week, Serie A TIM 0,50 CRM (solo clienti Tim selezionati).

calcio_palloneL’abbonamento a Serie A TIM con qualsiasi pacchetto offre: i video-goal di tutte le partite; le video-sintesi di tutte le partite le video rubriche tematiche; info grafiche in alta qualità; gli alert di tutti i goal e sintesi delle partite della tua squadra del cuore le video news e tutti i video di conferenze stampa e interviste calciomercato estivo, la personalizzazione della tua squadra del cuore, grazie alla funzione “La mia squadra”, per ricevere gli alert dei goal di ogni giornata; la partecipazione alle iniziative, ai concorsi e alla vita social della Serie A TIM di Facebook e Twitter Servizio soggetto a condizioni di un uso lecito e corretto (consulta la sezione “Dettagli e limitazioni dell’offerta”).

I clienti Tim possono usufruire dell’opzione se hanno credito residuo sulla propria scheda. Nel caso di esaurimento del suddetto credito non è possibile effettuare traffico in uscita (fonia, SMS, dati) e quindi usufruire dei contenuti Calcio. L’attivazione del servizio è effettuata in automatico entro 24 ore dall’ avvenuta attivazione dell’opzione. Si può verificare l’attivazione di Serie A TIM chiamando il Servizio Clienti 119. Si può, inoltre, verificare se l’abbonamento sia attivo nella sezione dell’app “Impostazioni/Profilo/Stato abbonamento”. Per usufruire del servizio dopo aver attivato l’offerta, basta scaricare gratuitamente sul proprio smartphone e/o tablet l’applicazione Serie A TIM Mobile da Google Play, App Store, Windows Phone Store o Amazon App Store.

Il traffico per la fruizione di tutti i contenuti a pagamento  è incluso, per i clienti TIM, nel costo dell’abbonamento su Rete 2G, 3G e 4G e non comporta pertanto costi aggiuntivi per il cliente o erosione dl bundle di traffico dati eventualmente attivo sulla propria linea. Il traffico dati per l’apertura dell’app e per la fruizione dei contenuti di Serie A TIM come la visualizzazione della home page, la lettura di News, Statistiche, Partecipa, video dalla rete, non è incluso. Il costo è secondo piano tariffario attivo sulla propria linea.

TIM ti informa che l’abbonamento è disponibile per i soli clienti TIM, secondo i diritti concessi dalle squadre di calcio a Telecom Italia. Per utilizzare l’abbonamento è necessario scaricare l’applicazione Serie A TIM su smartphone o tablet Android, Apple o Windows Phone 8 su vai.tim.it/seriea (link valido direttamente con il proprio smartphone o tablet abilitato). Per maggiori informazioni consulta sempre il sito ufficiale di TIM.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus