Offerte GenerazionaliTim

Tim Young&Music Full Digital: 500 minuti, 500 sms, 3 Giga a partire 12 euro. Se sei fedele a Tim puoi arrivare fino a 5 Giga ogni 4 settimane

youngredDal 29 Agosto 2016 al 29 Gennaio 2017 (in precedenza 8 Gennaio 2017), salvo eventuali proroghe, tutti i clienti TIM Under 30 possono attivare la nuova versione Tim Young&Music Full Digital al costo di 12 euro anzichè 15 euro. L’offerta si rinnova ogni 4 settimane e prevede: 500 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta effettivi secondi di conversazione, 500 SMS verso tutti, 3 Giga di Internet Mobile in 2G/3G/4G.

PREMIO FEDELTA’ Se sei fedele a Tim: dal 6° rinnovo la tua offerta diventa 4 Giga ogni 4 settimane senza nessun aumento; dal 12° rinnovo diventa 5 Giga senza nessun aumento.

timnewbrand_180Puoi avere Tim Young&Music Full Digital al prezzo agevolato se utilizzi la tua scheda ricaricabile TIM in modalità DIGITAL. In particolare, potrai usufruire dell’offerta a prezzo agevolato, ogni 4 settimane, se ricarichi da timyoung.it, tim.it, App 119, o tramite la tua banca e gestisci la tua linea utilizzando l’Area Clienti di tim.it, tramite timyoung.it, chiamando gratuitamente il 40916 o richiedendo assistenza attraverso le pagine Social di TIM su Facebook e Twitter.

I canali Digital che il cliente TIM dovrà utilizzare per ricaricare ed usufruire dell’offerta a prezzo agevolato, ogni 4 settimane, sono i seguenti: ricarica allo sportello ATM; ricarica telefonica web banking (utilizzando il conto corrente online); web carte di credito (ricarica dal sito della propria carta di credito); call center carte di credito (ricarica al telefono con la propria carta di credito); ricarica dal sito tim.it, timyoung.it o App 119; servizio SOS Ricarica; servizio MAXXI SOS Ricarica; servizio TI Ricarico di TIM; servizio Paghetta. Per gestire la linea mobile ricaricabile e per avere assistenza e informazioni commerciali, il cliente potrà utilizzare una delle seguenti modalità: consultazione del sito tim.it o accesso all’Area Clienti; consultazione del sito timyoung.it; chiamata al numero gratuito 40916; canali Social di TIM (Facebook e Twitter) attraverso i quali è possibile ricevere assistenza on line.

Nel caso in cui si effettuano ricariche da canali “non Digital“, lo sconto di 3 euro, fruito nel mese (28 giorni) e previsto dall’offerta TIM Young&Music Digital, sarà addebitato al primo rinnovo utile dell’offerta. Pertanto, per usufruire dell’offerta a prezzo agevolato ciascuna ricarica dovrà essere effettuata attraverso un canale Digital. Nel caso in cui si contatti il Servizio Clienti 119 per assistenza o informazioni commerciali, quindi da un canale “non Digital”, lo sconto di 3 euro, fruito nel mese (28 giorni) e previsto dall’offerta TIM Young&Music Digital, sarà subito recuperato, fatti salvi i casi per cui il contatto al Servizio Clienti 119 si sia reso necessario per esigenze legate a blocco TIM Card per furto e smarrimento, alla presentazione di un reclamo, o di un disservizio riconosciuto. Pertanto, per usufruire dell’offerta a prezzo agevolato ciascuna richiesta di assistenza o di informazioni commerciali dovrà essere effettuata attraverso un canale Digital.

In più le offerte Tim Young&Music Digital prevedono anche l’utilizzo dell’applicazione Tim Music senza costi aggiuntivi.

Dal sesto rinnovo dell’offerta TIM Young&Music Full New (sia Digital che non), viene attivata automaticamente senza alcun costo, l’opzione Giga Extra che dà diritto a 1GB in più. Quindi dal 6° mese il Giga Extra si sommerà ai 3GB già disponibili con l’offerta TIM Young&Music Full e diventeranno 4GB ogni 28 giorni. Al dodicesimo rinnovo dell’offerta TIM Young&Music Full, viene poi attivata automaticamente, senza alcun costo, l’opzione 2GB EXTRA che aggiunge un ulteriore Giga all’offerta. Quindi dal 12° mese con l’offerta TIM Young&Music Full si avranno 5GB ogni 28 giorni.

Il nuovo meccanismo fidelizzante delle nuove versioni Tim Young&Music Full (con o senza la versione Digital) sarà valido per le offerte con addebito su credito residuo. Se addebiti su carta di credito o conto corrente il costo di attivazione è gratuito e in piu’ 2GB extra da subito.

In alternativa è possibile attivare Tim Young&Music Digital, al costo di 9 euro anzichè 12 euro ogni 4 settimane con 3 Giga di Internet Mobile 4G/LTE e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

Se passi a TIM mantenendo il tuo numero o attivi una nuova linea e scegli di addebitare l’offerta su credito residuo: il costo di attivazione è di 3 euro. Per i già clienti TIM è previsto un costo di attivazione di 19 euro.

Per chi passa a TIM mantenendo il proprio numero o attivando una nuova linea, il costo di attivazione di 19 euro è gratuito se si sceglie di domiciliare i pagamenti dell’offerta su carta di credito o conto corrente, a condizione che l’offerta TIM Young&Music Digital venga mantenuta attiva per almeno 12 rinnovi (ciascun rinnovo, relativo alla disponibilità dei servizi inclusi nell’offerta, avviene ogni 4 settimane). In caso di recesso dall’offerta, prima della scadenza del suddetto periodo, è previsto l’addebito del contributo di attivazione dell’offerta, pari a 19 euro, posto in promozione gratuita all’attivazione dell’offerta stessa.

TIM offre Tim Young&Music solo per i suoi clienti ricaricabili di età compresa tra 8 e 30 anni compiuti. Se si ha un’età minore o uguale a 30 anni, ma non si è intestatari della TIM Card, è necessario variare i dati anagrafici di quest’ultima prima di attivare l’opzione. E’ possibile effettuare la variazione dei dati anagrafici nei Negozi TIM, contestualmente alla richiesta di attivazione di un’offerta TIM Young&Music. Le offerte sono validi solo in Italia.

In più puoi completare la tua offerta con Giga, Minuti e Sms. Infatti si possono attivare le offerte Extra: 1 Giga a 5 euro ogni 4 settimane, 2 Giga a 10 euro ogni 4 settimane, 500 minuti verso tutti a 5 euro ogni 4 settimane, 500 sms a 3 euro ogni 4 settimane. Non sono previsti costi di attivazione.

 

Se sei fortunato (salvo eventuali cambiamenti) in alternativa puoi attivare Tim Young XL Powered Under30 (200 minuti verso tutti, 10.000 minuti verso Tim, 1000 sms, 2 o 4 Giga di Internet 4G) a 9 euro ogni 4 settimane (attivabile per alcuni nuovi e già clienti Tim).

 

I minuti di Tim Young&Music Full Digital non scadono. Infatti i minuti di traffico verso tutti inclusi nell’offerta non utilizzati al termine dei 28 giorni saranno cumulati con quelli attribuiti nel mese successivo e sono utilizzabili solo se resta attiva la stessa versione acquistata. Gli SMS e i MB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese di riferimento non saranno invece cumulabili con quelli attribuiti nel mese successivo. Le nuove offerte Tim Young&Music Digital sono attivabili fino al 28 Agosto 2016, salvo eventuali proroghe.

 

Tim Young&Music Digital (Under 30)

3 GB al mese di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

1000 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

+ 3 mesi gratis di Tim Entertainment (Film, Musica, Giochi, Calcio e la rivista Elle senza consumare i GB)

– Musica streaming illimitato grazie al servizio TimMusic.

Costo: 9 euro anzichè 12 euro ogni 4 settimane. L’offerta è attivabile con limite di età (da 12 a 30 anni compiuti). Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 19 euro per i già clienti.

Puoi avere Tim Young&Music Digital al prezzo agevolato se utilizzi la tua scheda ricaricabile TIM in modalità DIGITAL. In particolare, potrai usufruire dello sconto di 3 euro, ogni 4 settimane, se ricarichi da timyoung.it, tim.it, App 119, o tramite la tua banca e gestisci la tua linea utilizzando l’Area Clienti di tim.it, tramite timyoung.it, chiamando gratuitamente il 40916 o richiedendo assistenza attraverso le pagine Social di TIM su Facebook e Twitter. Nel caso in cui si effettuano ricariche da canali “non Digital”, lo sconto di 3 euro, fruito nel mese (28 giorni) e previsto dall’offerta TIM Young & Music Digital, sarà addebitato al primo rinnovo mensile utile dell’offerta. Pertanto, per usufruire dell’offerta di nuovo, a 9 euro ogni 28 giorni, ciascuna ricarica dovrà essere effettuata attraverso un canale Digital. Nel caso in cui si contatti il Servizio Clienti Tim 119 per assistenza o informazioni commerciali, quindi da un canale “non Digital”, lo sconto di 3 euro, fruito nel mese (28 giorni) e previsto dall’offerta TIM Young & Music Digital, sarà subito recuperato, fatti salvi i casi per cui il contatto al Servizio Clienti 119 si sia reso necessario per esigenze legate a blocco TIM Card per furto e smarrimento, alla presentazione di un reclamo, o di un disservizio riconosciuto. Pertanto, per usufruire dell’offerta a prezzo agevolato ciascuna richiesta di assistenza o di informazioni commerciali dovrà essere effettuata attraverso un canale Digital.

 

Tim Young&Music Full Digital New (Under 30)

500 minuti di traffico voce verso tutti gli operatori nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta. I minuti di traffico inclusi non utilizzati nel periodo saranno cumulati con quelli del periodo successivo.

3 GB al mese di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo. Dal 6° rinnovo la tua offerta diventa 4 Giga ogni 4 settimane senza nessun aumento; dal 12° rinnovo diventa 5 Giga senza nessun aumento.

500 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

+ 3 mesi gratis di Tim Entertainment (Film, Musica, Giochi, Calcio e la rivista Elle senza consumare i GB)

– Musica streaming illimitato grazie al servizio TimMusic.

Costo: 12 euro anzichè 15 euro ogni 4 settimane. L’offerta è attivabile con limite di età (da 12 a 30 anni compiuti). Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 19 euro per i già clienti. In regalo 3GB in più da consumare entro 30 Settembre 2016.

Puoi avere Tim Young&Music Full Digital al prezzo agevolato se utilizzi la tua scheda ricaricabile TIM in modalità DIGITAL. In particolare, potrai usufruire dello sconto di 3 euro, ogni 4 settimane, se ricarichi da timyoung.it, tim.it, App 119, o tramite la tua banca e gestisci la tua linea utilizzando l’Area Clienti di tim.it, tramite timyoung.it, chiamando gratuitamente il 40916 o richiedendo assistenza attraverso le pagine Social di TIM su Facebook e Twitter. Nel caso in cui si effettuano ricariche da canali “non Digital”, lo sconto di 3 euro, fruito nel mese (28 giorni) e previsto dall’offerta TIM Young & Music Digital, sarà addebitato al primo rinnovo mensile utile dell’offerta. Pertanto, per usufruire dell’offerta di nuovo, a 12 euro ogni 28 giorni, ciascuna ricarica dovrà essere effettuata attraverso un canale Digital. Nel caso in cui si contatti il Servizio Clienti 119 per assistenza o informazioni commerciali, quindi da un canale “non Digital”, lo sconto di 3 euro, fruito nel mese (28 giorni) e previsto dall’offerta TIM Young & Music Digital, sarà subito recuperato, fatti salvi i casi per cui il contatto al Servizio Clienti 119 si sia reso necessario per esigenze legate a blocco TIM Card per furto e smarrimento, alla presentazione di un reclamo, o di un disservizio riconosciuto. Pertanto, per usufruire dell’offerta a prezzo agevolato ciascuna richiesta di assistenza o di informazioni commerciali dovrà essere effettuata attraverso un canale Digital.

 

PROMO TIMENTERTAINMENT

3 mesi gratis di Tim Entertainment (Film, Musica, Giochi, Calcio e la rivista Elle senza consumare i GB)

All’attivazione di una delle offerte TIM Young&Music il cliente Tim riceverà un SMS che gli permetterà di attivare, entro 30 giorni, uno o più contenuti della suite di intrattenimento TIM (TIMvision, TIMmusic, TIMreading con la rivista Elle, TIMgames e Serie A TIM) e fruirne gratuitamente senza consumare i GB inclusi nell’offerta. Il Cliente TIM potrà provare i contenuti scelti per 3 mesi, al termine dei quali la promozione si disattiva in automatico senza alcun costo. Per attivare i 3 mesi di TIMvision, TIMmusic, TIMgames, Serie A TIM, TIMreading con la rivista Elle il cliente dovrà accedere dal proprio smartphone o tablet, con connessione 3G o 4G, alla pagina vai.tim.it/play e scegliere tra Film, Musica, Riviste, Giochi e Calcio. In caso di navigazione sotto rete Wi-Fi al cliente Tim verrà chiesto di inserire un numero di telefono in un box identificativo e la navigazione continuerà normalmente. Per l’attivazione della rivista “Elle”: solo per TIMreading è necessario richiedere un codice personale per poter attivare lo sfoglio della rivista. Se si è in possesso di uno smartphone il codice andrà inserito nell’app “Elle Italy” (da scaricare dall’Application Store iOS o Android). Se si è in possesso di un tablet il codice andrà inserito all’interno di TIMreading.it.

Traffico internet e streaming: la navigazione all’interno del portale vai.tim.it/play non erode i GB dell’offerta internet. E’ inoltre possibile fruire dei seguenti contenuti senza consumare i GB dell’offerta internet:

  • TIMvision: tutti i contenuti video in streaming su app TIMvision,
  • TIMmusic: tutti i contenuti audio in streaming su app TIMmusic,
  • TIMreading: il download e lo sfoglio digitale della rivista elle su APP TIMreading (se scarichi la rivista dal sito ELLE, i costi saranno quelli previsti dal tuo profilo tariffario),
  • TIMgames: il download e lo streaming dei giochi su app TIMgames,
  • Serie A TIM: tutti i contenuti video in streaming su app Serie A TIM. Le dirette delle partite non sono incluse.

 

La validità di tutte le offerte TIM viene confermata automaticamente ogni 28 giorni al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza. Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando dal proprio numero di telefono 40916 o il 119.

L’offerta è valida per il peer to peer e il Voip. E’ incluso l’utilizzo dello Smartphone come modem/hotspot.

Per usufruire di TIMmusic con milioni di brani in streaming scarica GRATIS l’app del tuo store. L’offerta è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell’opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero.

Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE. Tim non è necessario cambiare la tua sim ricaricabile. E’ possibile navigare anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Al momento dell’addebito mensile, l’opzione viene mantenuta attiva anche se il credito disponibile è inferiore al costo mensile previsto. In tal caso, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito mensile e la parte residua ancora da saldare viene detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile. In assenza di una ricarica, l’opzione non sarà utilizzabile ma sarà mantenuta disponibile sulla linea per 28 giorni. Per ritornare ad utilizzare l’opzione basterà effettuare una ricarica dell’importo sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare.

Per le offerte TIM con traffico internet incluso il traffico dati a disposizione è per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino in Italia su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Al superamento della soglia mensile di MB/GB la connessione si blocca fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi. Per continuare a navigare sarà possibile richiedere 1 GB aggiuntivo a 5 euro per una durata complessiva di 28 giorni inviando un SMS al 40916 con testo DATI ON oppure attivare una delle altre offerte dati disponibili.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile Tim o accedendo all’Area Clienti del 119.it o tramite APP 119 disponibile su principali sistemi operativi mobili.

I minuti di traffico inclusi non utilizzati nel periodo di 28 giorni saranno cumulati con quelli del periodo successivo. Gli sms e dati inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento di eventuali minuti e/o SMS inclusi nell’opzione disponibile prima dei 28 giorni previsti si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

Per la promozione, che prevede anche chiamate illimitate verso tutti un numero preferito, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni 28 giorni.

La velocità di connessione fino a 70 Mbps è compatibile solo con prodotti 4G LTE; in caso di assenza di copertura di Rete LTE, la velocità di connessione teorica è fino a 42 Mbps.

Dal 28 Novembre 2016 il piano tariffario base di default per chi attiva una nuova SIM ricaricabile Tim è diventato Tim One Prime Go. Il piano tariffario base è la tariffa di riferimento della tua TIM Card ricaricabile, si applica se non ci sono altre offerte eventualmente attive sulla linea (esempio: TIM Special, Gold, Top, Young, etc.) o quando si esaurisce la quantità di Minuti, Sms o Giga prevista dalle tue offerte. Il piano tariffario base Tim One Prime Go ha un canone settimanale di 49 centesimi di euro alla settimana (1,96 euro ogni 4 settimane). Prime 4 settimane in promozione sono gratuite. Il piano base include i vantaggi di “Tim Prime Go“ (per esempio minuti e sms illimitati verso un numero Tim preferito). Il cliente TIM ha 4 settimane gratis durante il quale può usufruire e provare tutti i vantaggi. In qualsiasi momento il cliente Tim può passare al piano tariffario Tim Base New che non fa parte dei piani Prime Go, quindi non prevede i 49 centesimi di euro a settimana e non permette di usufruire dei vantaggi Tim Prime Go. Leggi la pagina dedicata alla tariffa “Tim One Prime Go” per maggiori informazioni sulla tariffazione e come cambiare il tuo piano tariffario base con canone gratuito (rinunciando a Tim Prime Go).

Il servizio SMS di reperibilità “LoSai e ChiamaOra di TIM” è attivabile solo su richiesta per i nuovi clienti TIM, presso i Negozi TIM contestualmente all’attivazione di una nuova linea o in caso di passaggio a TIM mantenendo il proprio numero mobile attivo. Per i clienti già TIM, chiamando gratuitamente il numero 40920 dedicato ai servizi TIM e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure direttamente online dalla sezione MyTIM Mobile. Il servizio SMS di reperibilità ha un costo anticipato con addebito su credito residuo di 1.90 euro ogni 2 mesi. In qualsiasi momento è possibile disattivare il servizio SMS di reperibilità chiamando il numero gratuito 40920. Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.

L’attivazione di qualsiasi pacchetto ricaricabile TIM prevede anche l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di TIM in Viaggio Full, l’Offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da telefonino ogni volta che si va all’Estero e che non comporta costi in Italia. E’ possibile disattivare Tim In Viaggio Full senza ulteriori costi chiamando il 40916 o tramite la propria area clienti dal sito ufficiale Tim.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim prima del 26 Settembre 2016 quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Pagina creata la prima volta 24 Settembre 2016.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.