Wind: dal 26 Settembre 2016 con l’app Wind Talk puoi vincere il Golden Ticket per attivare All Inclusive Talk (minuti illimitati, 1000 sms, 4 GB in 4G)


quadrifoglio[ANTEPRIMA*] Dal 26 Settembre al 16 Ottobre 2016 tutti gli iscritti all’applicazione di instant messagging Wind Talk possono partecipare al terzo concorso “Gioca e Vinci“. Il gioco permetterà a tutti (clienti e non clienti Wind) di poter vincere il codice Golden Ticket. Il codice coupon (Golden Ticket) permetterà in questa iniziativa di attivare la nuova opzione Wind All Inclusive Talk (minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta, 1000 sms verso tutti, 4 GIGA di Internet Mobile) a 10,50 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi maggiori dettagli. Wind All Inclusive Talk è la combinazione dell’opzione “Wind All Inclusive 1000 Maxi” (1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 3 GIGA di Internet Mobile a 10,50 euro ogni 4 settimane) e “Minuti Illimitati e 1 Giga Gratis” (0 euro ogni 4 settimane). Se si disattiva “Wind All Inclusive 1000 Maxi” in automatico si disattiva anche l’opzione aggiuntiva “Minuti Illimitati e 1 Giga Gratis“.

Superata la soglia dati disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kilobit per secondo fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma potrai continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

appgiocaevinci

Ecco le istruzioni come partecipare. Se installi e attivi l’app Wind Talk, entra in “Gioca e Vinci“, clicca su “Gioca Ora“, e comparirà un biglietto da grattare. Sfregando il dito sul biglietto si riceverà immediatamente il messaggio con l’esito della partecipazione al gioco. In caso di vincita si visualizzerà il coupon vincente riportante il codice univoco che dà diritto all’attivazione dell’offerta Wind All Inclusive Talk (minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti, 4GB di traffico internet) a 10,50 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. In caso di non vincita si visualizzerà il seguente messaggio: “Non hai vinto Ritenta!”. Puoi partecipare una volta al giorno. Se non vedi la sezione “Gioca e Vinci” assicurati di aggiornare l’app Wind Talk alla versione 1.6.3 per dispositivi Android e 1.4 per dispositivi iPhone.

Se hai vinto riceverai un invito speciale “Golden Ticket” per attivare All Inclusive 1000 Talk sulla tua sim ricaricabile. Per utilizzare l’invito tieni premuto il biglietto e conferma, non appena l’offerta si attiva riceverai un sms di conferma. L’offerta sostituisce la tua eventuale offerta base.

Non è previsto nessun costo di attivazione. All Inclusive 1000 Maxi con Minuti Illimitati e 1 Giga Gratis non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional +GIGA, Giga International, Internet 5 GIGA, Open Internet, Smartphone Box, Internet Box, Giga per Te, Giga Max, Giga Max Limited Edition, Ricarica Max. L’offerta è compatibile con Powered Infostrada (tranne per lo sconto del 50% sul canone ricaricabile), Telefono Incluso, Porta i tuoi Amici in Wind.

Il traffico voce dell’offerta è senza scatto alla risposta. Il bundle di sms e dati non consumato nell’arco delle 4 settimane viene perso. Al superamento degli SMS inclusi, verrà applicata la tariffa extrasoglia di 15 centesimi per ogni sms inviato. Superata la soglia dati disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kilobit per secondo fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Per usare i servizi BlackBerry® è necessario attivare l’offerta BlackBerry® No Stop. I clienti che possiedono un BlackBerry® con sistema operativo BB10, possono utilizzare l’offerta dedicata.

Puoi controllare il tuo consumo dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla tua scheda ricaricabile Wind.

I minuti sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

Il contatore dei minuti, grazie all’opzione speciale “Minuti Illimitati e 1 GIGA gratis”, resterà fermo a 1000 minuti.

Il coupon (Golden Ticket) non è un invito per i nuovi clienti o per ex clienti che vogliono ritornare in Wind, ma solo per i già clienti e non clienti Wind che installano app Wind Talk.

Se sei cliente Wind e vinci puoi richiedere subito l’attivazione dell’offerta di All Inclusive Talk. Se non sei cliente Wind puoi utilizzare il Golden Ticket solo dopo la portabilità verso Wind del tuo numero di telefono.

All’attivazione dell’offerta, assicurarsi che il credito residuo sia superiore a 10,50 euro. In caso contrario, si deve effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo delle prime 4 settimane. L’opzione si attiva entro 48 ore dalla richiesta, attendi sempre sms di conferma. Se non sei cliente Wind devi prima effettuare richiesta di portabilità (MNP) verso Wind. Non ci sono costi di attivazione.

Rispetto alla prima versione che si doveva soffiare sul microfono, questa volta si deve grattare come biglietto virtuale “Gratta&Vinci“.

Il concorso “Gioca e Vinci” dell’App Wind Talk è valido nel periodo promozionale dal 26 Settembre al 16 Ottobre 2016. Per partecipare al gioco, l’utente dovrà prestare il suo consenso alla localizzazione, che potrà revocare in ogni momento direttamente dall’App WindTalk accedendo alla voce “Privacy” nella sezione “Impostazioni”.

windtalkLa promozione ha lo scopo di promuovere la conoscenza e l’utilizzo dell’App gratuita. E’ necessario aggiornare l’app Wind Talk per partecipare al gioco. Gli store digitali utilizzati per il download dell’App (PlayStore e AppStore) ed i rispettivi proprietari, non sono coinvolti nell’organizzazione della promozione. Il premio consiste in un GOLDEN TICKET ovvero un coupon, riportante un codice univoco che dà diritto all’attivazione gratuita dell’offerta Wind All Inclusive Talk. L’opzione All Inclusive Talk prevede un costo di rinnovo di 10,50 euro ogni 4 settimane. In qualsiasi momento sarà possibile disattivare il rinnovo automatico.

Il valore di ciascun GOLDEN TICKET, come prevede il regolamento, assegnato in premio è pari di 1 euro iva compresa.

 

 

Ecco le istruzioni se vinci il Golden Ticket: se sei già cliente Wind Ricaricabile l’attivazione sarà possibile esclusivamente dall’App sulla SIM che ha partecipato al gioco, seguendo le istruzioni ricevute in App. Verrà visualizzato un messaggio di richiesta di conferma di attivazione e verranno comunicate le eventuali incompatibilità con l’offerta già in possesso del cliente Wind. Accettando, con il tasto conferma, entro poche ore l’offerta verrà attivata sulla linea del cliente vincente.

windlogoSe non sei già cliente Wind Ricaricabile o sei un cliente Wind in abbonamento sarà possibile attivare la promozione recandosi presso un negozio Wind ed esibendo il GOLDEN TICKET, direttamente dall’App. Il cliente Wind in abbonamento potrà richiedere l’attivazione della promozione o sulla linea che ha vinto, trasferendola su una SIM ricaricabile o su una nuova linea ricaricabile. Il non cliente Wind potrà richiedere l’MNP (portabilità del numero da altro operatore verso Wind) su una nuova sim ricaricabile Wind o potrà attivare la promozione su una nuova linea Wind Ricaricabile. Nei casi di cui sopra l’attivazione della promozione avverrà inviando il codice riportato sul GOLDEN TICKET via sms al numero 3202020232, al costo previsto dal piano tariffario, entro 7 giorni dall’attivazione della nuova SIM.

 

amici

Golden Ticket consente per i già clienti Wind di mantenere eventuali bonus della Promozione Porta i tuoi Amici. I nuovi clienti Wind che attivano All Inclusive Talk con il codice coupon del Golden Ticket tramite SMS al numero 3202020232 (come comunicato nel regolamento del concorso “Soffia e Vinci” all’interno dell’app Wind Talk) non possono usufruire dei vantaggi dell’iniziativa “Porta i tuoi Amici” perchè quando avviene la portabilità non c’è nessuna offerta attiva. Anche chi presenta il numero dell’amico da passare non ricevere nessun vantaggio. In pratica l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” non è valida per entrambi (portatore e amico portato) se l’amico che passa a Wind attiva una offerta Wind successivamente all’attivazione della Sim Ricaricabile Wind (esempio: utilizzando il codice coupon inviato tramite sms al numero 3202020232). Solo successivamente, fino al 13 Novembre 2016, salvo eventuali proroghe, il già cliente Wind con All Inclusive Talk può presentare gli amici da passare a Wind per arrivare fino a minuti illimitati, 1000 SMS, 12 Giga a 10,50 euro ogni 4 settimane.

Se invece durante la richiesta di attivazione della nuova sim ricaricabile viene inserito il codice coupon del Golden Ticket all’interno della dealer station (Coupon Codice Promozionale) il nuovo cliente Wind potrà partecipare tranquillamente all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” quindi può avere 6GB ogni 4 settimane in più da subito. Anche chi presenta il numero dell’amico da passare riceve 2GB ogni 4 settimane in più.

Wind, puoi partecipare all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della tua offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro. In pratica se leggi bene il nostro metodo “Porta i tuoi Amici in Wind” puoi arrivare ad avere minuti illimitati, 1000 SMS, 14 GB a 10,50 euro ogni 4 settimane.

 

HandOgni sim può giocare una sola volta al giorno per tutto il periodo della promozione e può aggiudicarsi un solo “Golden Ticket” nel periodo di partecipazione. In caso di vincita, qualora si provasse a giocare nuovamente durante il periodo di partecipazione, verrà visualizzato nuovamente il “Golden Ticket” già vinto e mostrato in precedenza.

Per ogni giorno di partecipazione dal 26 Settembre al 16 Ottobre 2016, saranno assegnati con meccanismo Instant Win, fino a 2000 premi giornalieri (di cui fino a 1000 destinati ai Clienti Wind ricaricabile e fino a 1000 destinati ai clienti Wind in abbonamento ed ai non clienti Wind) per 21 giorni, per un totale di 42000 premi.

Sono esclusi dall’eventuale vincita: i clienti Wind in stato di irregolarità nei pagamenti o sospesi dal servizio telefonico per frode accertata a danno della società promotrice; i clienti Wind che risultino essere dipendenti della società promotrice alle operazioni di estrazione della promozione. La società promotrice non sarà responsabile di eventuali interruzioni temporanee o definitive della promozione dovute a problemi tecnici che impediscono l’esecuzione del gioco. La società promotrice si riserva in qualsiasi momento il diritto di modificare in tutto o in parte il contenuto del regolamento, avendo cura con le modifiche apportate non ledano in alcun modo i diritti dei partecipanti all’iniziativa.

Secondo il regolamento i GOLDEN TICKET non sono cedibili a terzi e dovranno tassativamente essere utilizzati entro 15 giorni dalla vincita. Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere il regolamento completo dell’iniziativa “Gioca e Vinci” all’interno dell’App Wind Talk.

Scrivi nei commenti di questa pagina se hai vinto, non hai vinto o non sei interessato.

Tutte le offerte internet mobile di Wind sono abilitate alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155.

 

infobluQuando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. SMS MyWind invia un SMS per ogni chiamata persa contenente la data, l’ora in cui la chiamata è stata effettuata, il mittente del messaggio e il numero di chi ha cercato il consumatore.

Se il cliente Wind non vuole utilizzare il servizio SMS My Wind e non vuole pagare 19 centesimi di euro alla settimana può effettuare cambio piano tariffario gratuito verso la tariffa Wind1 con nessun canone (23 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, scatto alla risposta di 11 centesimi, tariffazione al secondo. SMS a 7 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. In caso di qualsiasi opzione master attiva la tariffa extrasoglia rimane a 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo. SMS a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali).

In caso di cambio piano da Wind Senza Scatto verso Wind1 il servizio SMS My Wind, se attivo, resterà attivo al costo di 19 centesimi ogni 7 giorni. Puoi disattivare o attivare in ogni momento il servizio SMS My Wind chiamando il numero gratuito 403020.

Gli SMS e dati eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. L’offerta dura 28 giorni e prevede il rinnovo automatico. L’offerta può essere disattivata inviando un SMS al 4033 con il testo “All Inclusive 1000 NO” o chiamando il 155. In automatico si disattiverà anche l’opzione aggiuntiva “Minuti Illimitati e 1 Giga” La disattivazione avrà efficacia al termine del periodo di rinnovo. Se l’opzione viene disattivata, non si può più riattivare. I bonus di minuti ed SMS e il traffico internet compresi nell’offerta sono validi per il solo traffico nazionale.

 

Wind Talk è l’App di Instant Messagging che arrichisce l’offerta digitale di Wind per i propri clienti. Wind Talk è rivolta per tutti i clienti Wind ma anche di altri operatori nazionali che desiderano avere tutto a portata di App. Wind Talk, oltre ad essere disponibile per Smartphone Android, da pochi mesi è disponibile anche per gli utenti con sistema operativo iOS.

Wind Talk permette a tutti i clienti WIND ma anche di altri operatori nazionali di condividere messaggi, foto, video, contatti e posizione a tutti i tuoi amici con l’app Wind Talk installata e attiva. In più permettere ai tuoi contatti se vuoi di seguire i tuoi spostamenti in tempo reale grazie alla nuova funzionalità “Seguimi“.

Wind Talk permette ai clienti WIND di contattare l’Assistenza Clienti Wind via chat ed accedere al proprio SALDO, trasferire il proprio credito telefonico ad un altro cliente Wind Ricaricabile, attivare offerte esclusive con codice coupon, trovare i negozi Wind più vicini, visualizzarli su Mappa e contattarli via chat, acquistare i biglietti dei trasporti pubblici con il proprio credito telefonico, accedere direttamente all’App My Wind se installata.

Wind Talk è disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. La versione Android dell’App è consigliata per sistemi operativi superiori o uguali alla versione 4.1. Il download e l’uso dell’applicazione comporta l’utilizzo di una connessione (dati mobile o WiFi).

Wind Talk può essere utilizzata da tutti i clienti Wind sia Business che Consumer. Alcune funzionalità sono al momento disponibili solo per i clienti Consumer (fisso e mobile, ricaricabile e in abbonamento): acquisto dei biglietti del trasporto pubblico, chat con Assistenza Clienti 155, richiesta del “Saldo” e trasferimento del credito. L’App può essere utilizzata anche da clienti di altri operatori che, in questo caso, non potranno fruire dei seguenti servizi: trasferimento del credito, richiesta del Saldo e acquisto dei biglietti per il trasporto pubblico.

Il canale di Assistenza via chat è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20. Wind Talk si aggiunge ai canali di assistenza digitali di Wind, i clienti All Digital possono quindi contattare l’Assistenza Clienti via chat senza perdere la promozione dell’offerta.

La funzione “Trova Negozi” permette di cercare i negozi Wind su Mappa, visualizzare le foto dei punti vendita e contattarli direttamente in chat. Al momento Wind Talk può essere utilizzata da tutti i negozi Wind monobrand ad esclusione dei Wind Retail.

Si ringrazia Alberto Zilaghe del canale @WindWorld di Telegram per la prima segnalazione. Pagina aggiornata 8 Ottobre 2016 con alcuni aggiornamenti.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni Spa prima del 26 Settembre 2016, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Se sei un blog e hai letto questo “rumors” grazie a MondoMobileWeb, ti invitiamo citare il nostro sito internet. Vietata la riproduzione totale o parziale di questo testo, si può inserire il titolo e link. Ogni abuso sarà perseguito ai sensi di legge. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Tiwi

    gioco da un numero wind dal primo giorno che c’è il concorso, ieri sono riuscito a far vincere la promo al mio amico già wind 😀 😀

  • supremo

    Ragazzi non ho capito una cosa, io ho vinto il golden ticket ma una persona può comunque invitarmi con il porta un amico oppure no?

  • Tiwi

    continua a tentare..sulla sim wind di mia madre, provo dal primo giorno, e domenica sono riuscito a vincere! e aveva la AI 1000 new.. 😀
    hai ancora qualche giorno di tempo 😀

  • Federico

    Se hai vinto il golden ticket da app Wind Talk scaricata sullo smartphone e attualmente non sei con il gestore wind,allora prima di andare in negozio a fare la portabilità di numero telefonico e trasferimento del credito dal tuo attuale gestore a wind, fatti invitare da un amico già wind…….Se invece sei già wind ovviamente non esiste questa possibilità 😀 😀

  • Carmy Ni

    Ho fatto portabilità del numero in wind dopo aver giocato sull’app wind talk e vinto il codice per la tariffa all inclusive talk.
    Il rivenditore al momento della richiesta di passaggio ha annotato il codice,a passaggio avvenuto noto che l’opzione attivata è wind all inclusive 1000 al costo di 10.50 euro ( opzione che comprende 1000 minuti,1000 messaggi e 3gb di internet ) anziché la all inclusive talk ( opzione con minuti illimitati,1000 sms e 4gb di internet)
    Chiamo il servizio clienti e l’operatrice mi aggredisce verbalmente dicendomi che quella era l’opzione e quella mi tenevo.
    Non contenta e volendoci vedere chiaro,mi sono recata dal rivenditore e ho fatto presente l’accaduto,il rivenditore ha mandato una mail e qualche ora dopo mi è arrivato l’sms di attivazione dell’opzione minuti illimitati e 1gb in più.
    Se dovesse capitare anche a voi recatevi nel centro wind dove avete richiesto il passaggio!

  • Michele

    ragazzi salve, anche io ho vinto il golden ticket e ho attivato all inclusive talk ma dopo l’attivazione mi ritrovo già da 2 giorni solo all inclusive 1000 (senza chiamate illimitate e senga il 1GB aggiuntivo. cosa potrei fare ho gia contattato la wind via social media per verificare la cosa. Grazie in anticipo a tutti.

  • Peppe Adamo

    Salve, il 16 ottobre ho vinto la ein all inclusive talk. l’ho attivata il 30 ottobre ma mi hanno attivato la all inclusive 1000, sempre al prezzo di 10.50 euro. E’ una truffa o cos’altro. Cosa potrei fare? E’ capitato anche a voi? Io ero gia cliente wind e sono passato a questa tariffa proprio perche mi davano 4 GB. Grazie mille a chi risponde.

  • Francesco Alejandro

    E’ la stessa! E’ stata chiamata All Inclusive 1000, ma ti dà minuti illimitati (anche se te ne conta 1000) e 4 Giga. Anche io ho avuto questo dubbio inizialmente 🙂

  • Cristina Contini

    In data 8/10 tramite il gioco Wind Talk mi arriva il seguente sms: Gentile cliente, come richiesto All Inclusive 1000 è attiva. Ogni 28gg ha 1000 minuti e 1000 sms verso tutti e 3 gb a 10,50 euro, ma per lei i prossimi 6 costi di rinnovo sono gratis! NIENTE DI VERO OLTRE AD AVERMI ADDEBITATO L’IMPORTO ED AVERE RECLAMATO, OGGI WIND MI RISPONDE CHE C’E’ STATO UN ERRORE DI SCRITTURA PER CUI I RINNOVI SARANNO A PAGAMENTO. MI COMUNICA INOLTRE CHE I MINUTI ILLIMITATI + 1 GB VINTI COL GIOCO FRA SEI MESI VERRANNO DISATTIVATI. RITENGO OPPORTUNO COMUNICARVI QUESTA DISAVVENTURA ED A PARER MIO MI SENTO TRUFFATO DA WIND.