Wind regala ad alcuni suoi clienti 200 minuti gratis al mese per 2 mesi


perteWind Più Minuti è una promozione “ad personam” per alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale di Wind. I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’App ufficiale del gestore e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. Wind offre le sue offerte promozionali tramite SMS, chiamando il 158 e molto raramente tramite area “fai da te” del sito ufficiale e dell’App ufficiale. Tutti i gestori di rete propria (Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia) offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

windpiuminutigratis

Si ringrazia Marco per la segnalazione

wind_nuovologoEcco l’sms inviato da Wind: “Gentile cliente, non si lasci sfuggire questa occasione! Per lei 200 minuti al mese per due mesi da aggiungere alla sua offerta senza alcun costo! Per attivare questa offerta venga in un nostro Negozio Esclusivo o risponda MINUTI SI a questo SMS entro il 30 settembre 2016. L’offerta si disattiva dopo 60gg o in caso di disattivazione della sua All Inclusive“.

Alcuni clienti Wind in questi giorni stanno ricevendo anche il seguente SMS: “E’ fortunato! Le regaliamo PIU’ MINUTI da Wind: 200 minuti aggiuntivi gratuiti al mese di chiamate nazionali verso tutti, per 2 mesi! Per goderseli GRATIS, risponda SI 200 entro il XX/XX/20XX! L’offerta NON ha costi mensili e si disattiva dopo 60 gg o in caso di disattivazione della sua All Inclusive/Super/Noi attiva. Info 155“.

In alternativa con obbligo di effettuare almeno una ricarica di qualsiasi importo, c’è anche questo SMS: “In omaggio per lei 200 minuti in più al mese, da utilizzare per due mesi, per chiamare numeri fissi e mobili nazionali, se ricarica da Wind.it o da App MyWind entro il 31/5. La promozione verrà attivata entro il XX/XX/XXXX. L’offerta non ha costi mensili e si disattiva dopo 60 giorni. Ad attivazione avvenuta riceverà un SMS di conferma

Per verificare se si ha diritto alla promozione si può provare ad inviare un sms gratuito scrivendo MINUTI SI al 40400 oppure chiamare il numero gratuito 158 dalla propria sim Wind. Più Minuti viene offerta se possiede un opzione base già attiva (All Inclusive, Super, Call Your Country e Noi).

La promozione Più Minuti permette di avere 200 minuti al mese in più rispetto al traffico voce della propria offerta base. Il traffico voce è valido per chiamare tutti i telefoni e telefonini nazionali. La promozione si rinnova solo 1 volta dopo 30 giorni a partire dalla data di attivazione. Dopo 60 giorni dall’attivazione la promozione si disattiva in automatico. Non esiste nessun costo di attivazione e nessun costo mensile, la promozione è completamente gratuita. In alcuni casi l’offerta viene offerta dopo aver effettuato una ricarica. I minuti inclusi sono senza scatto alla risposta e vengono conteggiati per ogni secondo di effettiva conversazione.

Al superamento del bonus di minuti si applicherà il bundle della propria offerta base e il traffico non utilizzato nei 30 giorni scadrà improrogabilmente.

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Puoi verificare in qualsiasi momento il bonus residuo utilizzando la stringa *123*89# invio

Al momento dell’attivazione della nuova offerta sarà addebitato il primo costo mensile. Ti ricordiamo che per poter fruire di questa offerta dovrai attendere l’SMS che ti confermerà l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del bonus voce se si ha credito sulla scheda ricaricabile Wind. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa. Attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind attualmente in vigore. Puoi disattivare l’offerta in qualsiasi momento chiamando il 155.

 

Hai ricevuto questa offerta dedicata? Hai accettato o rifiutato? Vorresti ricevere questa promozione? Raccontateci le vostre esperienze.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Nicola

    Se vuoi passare a Wind con una delle offerte All Inclusive, posso mandarti l’invito
    e avremo entrambi 2 GIGA in più sulla nostra offerta ogni 4 settimane GRATIS PER SEMPRE.

    scrivimi un’e-mail con il tuo numero di telefono e provvederò subito a mandarti l’invito: nicolaaberti@gmail.com