Offerte Last MinuteTiscali

Tiscali proroga “Mobile Gold” e “Mobile Full” fino al 22 Settembre 2016

Dopo il successo riscontrato nelle due settimane di attivazione delle offerte Tiscali Mobile GOLD (1000 minuti, SMS illimitati e 3 GB di traffico dati) e Tiscali Mobile FULL (minuti, SMS illimitati e 5 GB di traffico dati) SosTariffe.it e Tiscali hanno deciso di prorogare l’iniziativa fino al 22 settembre 2016. Durante tutto questo periodo sarà dunque possibile attivare le due offerte al seguente link: http://www.sostariffe.it/ct/c/3777?sub=0

SosTariffe.it presenta due nuove tariffe esclusive nate dall’accordo con Tiscali: Mobile GOLD e Mobile FULL. Le due offerte sono attivabili dal 5 al 22 settembre 2016 (in precedenza 18 Settembre 2016) esclusivamente tramite il sito di confronto tariffe. Grazie a queste promozioni si possono risparmiare fino a 99 euro rispetto alla media di altre offerte standard.

tiscali Mobile GOLD_ESCLUSIVA SOSTARIFFE.IT

Tiscali Mobile GOLD è la nuova tariffa ricaricabile che al costo di 9 euro ogni 28 giorni offre 1000 minuti di conversazione gratuiti verso tutti (fissi e mobili), SMS illimitati* verso tutti, 3 GB di traffico dati 3G con velocità a 42,2 Mbps. Tariffazione anticipata su singolo KB. Le chiamate incluse nell’offerta sono tariffate con scatti anticipati da 60 secondi. Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione sarà bloccata. 

tiscali mobile FULL_ ESCLUSIVA SOSTARIFFE.IT

Tiscali Mobile FULL, invece, è il pacchetto ricaricabile dal costo di 14 euro ogni 4 settimane che comprende minuti e SMS illimitati* verso tutti e 5 GB di traffico dati 3G. Tariffazione anticipata su singolo KB. Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione sarà bloccata.

 

I principali vantaggi delle nuove tariffe Tiscali Mobile, oltre al prezzo più basso rispetto le offerte standard della concorrenza, è che non si avranno soglie da rispettare e che non subiranno rimodulazioni per i primi 24 mesi dall’attivazione.

Attivando, infatti, le due offerte non si avranno vincoli contrattuali o soglie periodiche e, soprattutto, Tiscali Mobile assicura che non ci saranno variazioni del prezzo nei primi 24 mesi di utilizzo delle offerte, come, invece, spesso accade per altre tariffe. Le offerte, inoltre, saranno rinnovate tramite addebito sul credito residuo e non sarà necessario utilizzare la carta di credito o la domiciliazione sul conto corrente. Le due offerte sono disponibili anche per l’attivazione dai utenti Business e i possessori di partita IVA.

La copertura del servizio Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM. Le due tariffe esclusive di SosTariffe.it si possono richiedere solo online. Per attivare Tiscali Mobile GOLD e Tiscali Mobile FULL è, infatti, sufficiente cliccare questo link oppure visitare questa pagina del comparatore di SosTariffe.it alla sezione telefonia mobile, selezionare la tariffa che si vuole attivare e inserire i propri dati. Si riceverà una mail e un codice di attivazione via SMS per ultimare l’attivazione.

Per ottenere la nuova SIM di Tiscali Mobile si dovranno corrispondere 10 euro in fase di conferma di acquisto dell’offerta, che potranno essere pagati con carta di credito o Paypal, La spedizione è gratuita e in fase di passaggio del numero l’utente non avrà sospensioni del servizioperdita del credito residuo sulla scheda telefonica precedente.

Il costo della SIM è di 10 euro una tantum con 0 euro di traffico incluso. E’ prevista quindi una prima ricarica obbligatoria di 20 euro. I tempi di consegna della SIM possono variare dai 5 ai 10 giorni lavorativi. La spedizione è gratuita e in fase di passaggio del numero l’utente non avrà sospensioni del servizioperdita del credito residuo sulla scheda telefonica precedente.

*Per gli sms illimitati verso tutti i numeri nazionali (Tiscali Mobile Gold e Tiscali Mobile Full) e per i minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (Tiscali Mobile Gold): Tiscali ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza. Per Tiscali Mobile si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 5000 sms e/o 5000 minuti di chiamate ogni 28 giorni.

Il cliente Tiscali può verificare in ogni momento il proprio credito residuo e i propri consumi tramite la APP MyTiscali disponibile sugli store Apple, Google Play e Windows Phone, oppure inviando un sms con la scritta “credito” al numero gratuito “4130” dalla propria sim Tiscali Mobile. L’offerta sarà attiva entro 2 giorni lavorativi dalla conferma di portabilità avvenuta o, in caso di nuova SIM, dal completamento della documentazione e ricezione della SIM. L’avvenuta attivazione sarà comunicata tramite un sms informativo.

Il rinnovo delle offerte è ogni 28 giorni dalla data di attivazione.  Eventuale traffico incluso non consumato nel periodo indicato nell’offerta non sarà più utilizzabile. L’attivazione dell’offerta e il suo rinnovo potrà perfezionarsi solo se si dispone di credito sufficiente entro 4 ore dalla scadenza. In caso di credito insufficiente verrà utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata alla prima ricarica utile e comunque non oltre il successivo rinnovo. L’attivazione sarà confermata tramite ricezione di un SMS informativo. Allo scadere del periodo indicato, e in presenza di credito sufficiente, l’offerta sarà rinnovata automaticamente. In caso di credito insufficiente l’offerta sarà rinnovata in stato “sospeso” per il periodo successivo e sarà addebitato l’intero costo. Per usufruire del traffico incluso sarà necessario effettuare una ricarica di importo almeno sufficiente alla copertura del debito residuo. In assenza di ricarica entro il successivo rinnovo l’offerta sarà disattivata.

Secondo alcune statistiche elaborate da SosTariffe.it le promozioni Tiscali Mobile GOLD e Tiscali Mobile FULL hanno un costo mensile e annuale più basso della media delle altre tariffe simili attivabili da tutti. SosTariffe.it scrive: “La tariffa Tiscali Mobile GOLD ha infatti un canone più conveniente del 45% rispetto alla media delle tariffe con 1000 minuti offerte dagli operatori virtuali e del 42% rispetto alle promozioni dei principali gestori. Gli operatori virtuali, in effetti, offrono pacchetti con 1000 minuti che costano in media circa 16,3 euro, mentre con gli operatori standard il costo medio è di 15,5 euro. A livello annuo, dunque, attivando la tariffa Tiscali Mobile GOLD si possono risparmiare circa 81 euro sulle tariffe degli operatori virtuali e 80 euro con i maggiori provider. Chi attiva, invece, Tiscali Mobile FULL potrà godere di un risparmio del 40% sulla media del canone periodico di altre tariffe con minuti illimitati dei provider virtuali, che ammonta a 23,3 euro (convenienza annua 99 euro), e del 36% sul canone delle offerte veicolate da provider standard pari in media a 21,8 euro (risparmio annuo 90 euro).

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.