Vodafone: le opzioni aggiuntive “Shake” saranno attivabili da tutti gli Under30


vodafoneshake[RUMORS*] Nei prossimi giorni tutti i clienti Vodafone Italia fino a 30 anni compiuti, con un’offerta attiva, potranno attivare le opzioni aggiuntive “Shake” di 1 o 2 euro attraverso la sezione dell’App My VodafoneShake” per integrare la propria tariffa aggiungendo dati semplicemente “shakerando” il proprio smartphone. Infatti sarà possibile aggiungere in qualsiasi momento 500 Mega, Giga per navigare nei Social Network, Giga per ascoltare musica in streaming.

Fino ad ora puoi attivare le opzioni aggiuntive “Shake” solo shakerando il tuo smartphone sull’app My Vodafone e solo se hai attiva una delle seguenti offerte: Vodafone Shake 2016, Vodafone Under 30, Vodafone Junior, Scegli Unlimited, Vodafone UNLIMITED, Vodafone Square, Vodafone Square Smart, Vodafone Zero Limits e Vodafone Zero Limits Smart.

Attivando Shake 500MB con uno smartphone AndroidTM, ogni mese hai un rimborso fino a 3 euro con il primo acquisto su Google Play.

vodafoneshakedati

Nei prossimi giorni le opzioni aggiuntive “Shake” dati (Shake 500MB, Shake 2GB Social, Shake 2GB Music) saranno attivabili da tutti i clienti Vodafone che hanno meno di 30 anni, a prescindere dal loro piano base (esempio: Vodafone Start, Vodafone Digital, Vodafone Super, Vodafone Shake, Vodafone Special 3GB, Vodafone Special 1000, Vodafone Special 4GB, ecc). Le offerte saranno attivabili fino al 10 Novembre 2016, salvo eventuali proroghe.

Per i clienti Vodafone Shake e Vodafone Junior, le opzioni aggiuntive “Shake Dati” sono sempre attivabili anche nei Negozi Vodafone, solo contestualmente all’attivazione della SIM. Le opzioni shake dati si disattivano automaticamente al termine dei 28 giorni.

Le opzioni aggiuntive “Shake 100 Sms” e “Shake 100 Minuti” si possono attivare solo se hai attiva una delle seguenti offerte: Vodafone Shake 2016, Vodafone Under 30, Vodafone Junior, Scegli Unlimited, Vodafone UNLIMITED, Vodafone Square, Vodafone Square Smart, Vodafone Zero Limits e Vodafone Zero Limits Smart.

Aggiornamento 20 Settembre 14.50: le opzioni aggiuntive Shake 500MB, Shake 2GB Social, Shake 2GB Music sono già disponibili ad alcuni clienti Vodafone che hanno meno di 30 anni con un’offerta attiva (si ringrazia @Tiwi per la segnalazione).

 

– Shake 500 MB

euroCon Shake 500MB hai 500MB in 4G ad alta velocità a 1 euro validi per 4 settimane. Shake 500 MB è compatibile anche con altre opzioni Giga. Il costo di Shake 500 MB viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 500 MB puoi farli ripartire sull’app My Vodafone a 2 euro. Con Shake 500MB consumi prima i Mega inclusi e poi quelli della tua offerta e di eventuali opzioni Giga attive.

Se attivi Shake 500MB con uno smartphone Android ed effettui un acquisto su Google Play hai un rimborso fino a 3 euro sotto forma di credito telefonico, da utilizzare per acquisti di alcuni prodotti/servizi Vodafone e servizi digitali su Google Play. In caso di acquisti su Google Play superiori a 3 euro, ti verrà scalato dal credito telefonico l`importo dovuto al netto del rimborso di 3 euro maturato.

 

– Shake 2GB Social

2euroCon Shake 2GB Social hai 2GB in 4G ad alta velocità per navigare sui social network senza consumare i tuoi Giga a 2 euro per 4 settimane. Shake 2GB Social è compatibile anche con altre opzioni Giga. Il costo di Shake 2GB Social viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 2GB social puoi farli ripartire sull’app My Vodafone sempre a 2 euro oppure continuare a navigare secondo la tua offerta. Con Shake 2GB Social consumi prima i Giga inclusi e poi quelli della tua offerta e di eventuali opzioni Giga attive. La lista completa dei servizi social detariffati, fruibili sia tramite sito web che tramite app, comprende: Facebook (NON Messenger), Instagram, Twitter, Snapchat, LinkedIn, Pinterest, Tumblr. Per maggiori informazioni sui servizi detariffati vai su voda.it/social

 

– Shake 2GB Music

Con Shake 2GB Music hai 2GB in 4G ad alta velocità per ascoltare la tua musica preferita in streaming senza consumare i tuoi Giga a 1 euro per 4 settimane. Shake 2GB Music è compatibile anche con altre opzioni Giga. Il costo di Shake 2GB Music viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 2GB Music puoi farli ripartire sull’app My Vodafone sempre a 1 euro oppure continuare a navigare secondo la tua offerta. Con Shake 2GB Music consumi prima i Giga inclusi e poi quelli della tua offerta e di eventuali opzioni Giga attive. La lista completa dei servizi musicali detariffati, fruibili sia tramite sito web che tramite app, comprende: Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, Spotify, Deezer Music, SoundCloud. Per maggiori informazioni sui servizi detariffati vai su voda.it/music

 

– Shake 100 Minuti

Con Shake 100 Minuti hai 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 euro validi per 4 settimane. Shake 100 minuti è compatibile anche con altre opzioni minuti.
Il costo di Shake 100 minuti viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 100 minuti puoi farli ripartire sull’app My Vodafone sempre a 1 euro.

 

– Shake 100 SMS

Con Shake 100 SMS hai 100 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 euro validi per 4 settimane. Shake 100 minuti è compatibile anche con altre opzioni sms. Il costo di Shake 100 minuti viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 100 minuti puoi farli ripartire sull’app My Vodafone sempre a 1 euro.

 

vodafonePuoi utilizzare i tuoi MB/GB per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Puoi inoltre utilizzarli per navigare su applicazioni VoIP, peer to peer e file sharing. Se attivi Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese) puoi anche utilizzare i Giga del tuo smartphone in modalità hotspot per connetterti in Italia anche su PC e tablet. Al raggiungimento della soglia traffico dati inclusa, fino al successivo rinnovo e senza alcun costo aggiuntivo, la navigazione verrà bloccata automaticamente.

Tutte le offerte Shake sono abilitati per navigare anche in 4G. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete Vodafone 4G. E’ necessario cambiare la tua sim ricaricabile se possiedi ancora una sim 64K.

I minuti e MB inclusi sono validi solo ed esclusivamente dall’Italia e non concorrono a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico voce e SMS ricevuti. Sono esclusi chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc), chiamate numerazione 414, chiamate o SMS a numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi e/o che offrono trasmissioni radiotelevisive e gli SMS a numerazione che iniziano per 342-4, 340-43 e 342-311; non sono inoltre inclusi chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate. Il servizio “Chiamami” e il servizio “Recall” su spento o non raggiungibile e il servizio “Recall” su occupato sono attivi su tutte le nuove SIM Ricaricabili. I servizi di reperibilità “Chiamami” e “Recall”, la Segreteria Telefonica e le ricevute di ritorno SMS (Status Report) sono esclusi dai pacchetti ricaricabili.

 

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Dami

    MondoMobileWeb siete grandi!!

  • macosx

    Quindi non funziona sulle special 1000?
    Peccato mi avrebbe convinto a ritornare in Vodafone con la Special 4gb da 7€

  • Mirko

    da oggi se sei al di sotto dei 30 anni funziona

  • Mirko

    “Se attivi Shake 500MB hai un rimborso fino a 3 euro sotto forma di credito telefonico, da utilizzare per acquisti di alcuni prodotti/servizi Vodafone e servizi digitali su Google Play…” GODO! CLASH ROYALE STO ARRIVANDO!

  • GiByMobile

    Sei sicuro? Non si deve aspettare 1° Ottobre?

  • Tiwi

    mmmm..ottimoooo..quei 100sms ad 1 euro per 4settimana..sono davvero ottimi per la mia special 4gb 😀

    EDIT: per ora, sull’app my vodafone, tramite special 4gb, vedo solo le offerte internet, niente minuti e/o sms..spero aggiornino nei prossimi giorni

  • Grazie @Tiwi per la segnalazione. Abbiamo aggiornato la pagina 😉 Insieme si risparmia di più!

  • Mirko

    hai ragione ho provato ad attivarla oggi ma non si vede nulla 🙁

  • Gianluca Rosconi

    Ciao a tutti, ma voi dite che si possono rinnovare queste offerte? Perchè da come c’è scritto nell’app le promo durano 4 settimane

  • Tiwi

    sulla mia special 4gb posso attivare solo i pacchetti dati, purtroppo, niente sms o chiamate 🙁

  • Tiwi

    penso si possano attivare quando servono, non credo siano promo che attivi e poi si rinnovano automaticamente