Tiendeo: le tue carte fedeltà in una unica app


Tiendeo.it, il sito leader di mercato in Italia per app e volantini online, ha implementato una nuova funzionalità nella propria app per gestire tutte le carte fedeltà. Il lancio di questo nuovo strumento rinforza la posizione della start-up spagnola, che diventa un impagabile punto di riferimento per tutti gli italiani alla ricerca di risparmiare soldi con gli acquisti.

D’ora in poi gli utenti possono raggruppare tutte le carte fedeltà in un unico device (la app è disponibile per iOS e Android), sfruttando sconti e promozioni dedicate senza dover necessariamente tenere in portafoglio le versioni fisiche delle carte.

tiendeo1

Per far ciò è sufficiente scegliere la carta fedeltà che si vuole aggiungere e scansionare con la fotocamera del cellulare il barcode sul retro della carta. Si può anche aggiungere manualmente la carta, inserendo il codice riportato accanto al barcode.

Con questa nuova funzionalità della app Tiendeo i consumatori possono godere di offerte e promozioni dedicate ai possessori delle carte con un solo click. Sulla schermata principale dell’app mobile, accanto alle ultime offerte, appariranno i tasti di scelta rapida per ognuna delle carte inserite, consentendo immediato accesso alle carte.

Nei consumatori abbiamo il desiderio di risparmiare tempo e denaro negli acquisti. Di conseguenza, in Tiendeo, giorno dopo giorno continuiamo a migliorare la nostra piattaforma, ascoltando i bisogni dei nostri utenti per offrire loro strumenti pratici che facilitano il processo di acquisto e attraverso i quali i consumatori possono approfittare delle migliori offerte e sconti”, sottolinea Eva Martin, CEO di Tiendeo.

Che aggiunge: “I dispositivi mobili sono strumenti fondamentali per molti consumatori e le app facilitano l’organizzazione di molti nostri compiti quotidiani. Siamo convinti che questa nuova funzionalità sarà ben apprezzata dagli utenti, aiutandoli nell’organizzare le carte fedeltà in modo semplice per approfittare immediatamente dei vantaggi”.

tiendeo3

Fondata nel 2011, Tiendeo è una startup spagnola che ha l’obiettivo di rivoluzionare il metodo basato su volantini tradizionali e l’invio di mail, aiutando le imprese a raggiungere un’audience più ampia e a comunicare con il proprio target in modo più efficace. L’obiettivo principale della società spagnola è quello di facilitare gli acquisti dei propri utenti e aiutarli a risparmiare quanto più possibile. La app gratuita (rilasciata nel 2011), che ha già raggiunto i 7 milioni di download, è stata un successo. La app offre ai consumatori la possibilità di pianificare in modo semplice i propri acquisti, specialmente grazie alla geolocalizzazione delle offerte e dei punti vendita dei propri brand preferiti.

La società ha recentemente annunciato l’aggiunta alla app di una shopping list personalizzabile, con la quale gli utenti possono salvare i ritagli dai cataloghi virtuali dei propri negozi preferiti. Con questa nuova funzionalità, Tiendeo non solo accompagna i consumatori nella pianificazione degli acquisti, ma introduce anche uno strumento utile durante gli acquisti stessi.

Comunicato Stampa

 

Nome dell’app: Tiendeo – Offerte e Negozi

Piattaforma iOs: 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch

Piattaforma Android: 4.1 o versioni successive

Costo applicazione: GRATIS

Categoria: Shopping

Sviluppatore: Tiendeo Web Marketing S.L.

applestore

 

Segnala la tua applicazione mobile Hai creato un’applicazione per smartphone tramite la piattaforma Android, iOS e/o Windows Phone? Vuoi sponsorizzare il tuo progetto, ma non sai dove? MondoMobileWeb permette uno spazio a tutti i nuovi sviluppatori di programmazione mobile nella rubrica “App&Prog“. Segui le istruzioni nella pagina dedicata.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • sardegna e-commerce

    l’ennesima cag…. di app