Wind Per Te: 100 minuti e 500 Mega in 4G a 3 euro ogni 4 settimane. Attivabile solo per alcuni clienti


wind100minutidigitalFino al 2 Ottobre 2016 è disponibile una nuova campagna promozionale dedicata ad alcuni clienti Wind ricaricabili per attivare l’offerta speciale “100 Minuti Digital” a 3 euro ogni 4 settimane. I clienti Wind, selezionati dal reparto marketing, riceveranno un SMS da parte di Wind, con l’invito ad attivare l’offerta dedicata “100 Minuti Digital” recandosi in un Negozio Wind.

L’offerta prevede 100 minuti ogni 4 settimane per chiamare tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 500 MB al mese di Internet Mobile 2G/3G/4G. L’opzione ha un costo di 3 euro ogni 4 settimane. I minuti inclusi sono senza scatto alla risposta e vengono conteggiati per ogni secondo di effettiva conversazione.

L’offerta Wind 100 Minuti Digital viene proposta ai clienti Wind ricaricabili senza nessuna opzione “All Inclusive” o “Noi Tutti” attiva, nasce per fidelizzare il cliente Wind a passare da un’offerta a consumo ad un’offerta con un pacchetto incluso. Rispetto alle precedenti campagne, questa volta il cliente Wind per attivare l’offerta deve rivolgersi nei Negozi Wind.

negozioWindIl sistema riconoscerà se hai ricevuto l’sms informativo per aderire all’offerta selezionata dal reparto commerciale. Se non hai ricevuto nessun sms non potrai aderire, anche se nulla vieta di provare a richiederla esplicitamente tramite punto il vendita ufficiale (il risultato però non è assicurato). Wind per fidelizzare i suoi clienti permette ai Negozi Wind di verificare se i suoi clienti sono soggetti di eventuali campagne dedicate.

100 Minuti Digital non è compatibile con le offerte Pieno Wind, con tutte le offerte che prevedono solo traffico dati  e con le opzioni che includono un bonus di minuti ad eccezione delle opzioni Noi 2 e Noi Tutti International. L’attivazione dell’offerta comporta la disattivazione di ogni opzione incompatibile. L’eventuale opzione Pieno Wind (qualsiasi versione) sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

 

100 Minuti Digital

L’offerta dedicata 100 Minuti Digital si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

100 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

500 MB di Internet Mobile 2G/3G/4G. Effettivi kb consumati.

Costo mensile: 3 euro ogni 4 settimane. Offerta attivabile “ad personam” per alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale di Wind.

 

perteNoi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi in anteprima esclusiva maggiori dettagli. Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione.

Puoi verificare in qualsiasi momento il bonus residuo utilizzando la stringa *123*100# invio. Puoi controllare il tuo consumo dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla tua scheda ricaricabile Wind.

100 Minuti Digital si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. I minuti inclusi in nell’offerta sono senza scatto alla risposta e vengono tariffati al secondo. Al superamento del bonus di minuti si applicherà la tariffa del tuo piano telefonico e il traffico non utilizzato nei 28 giorni scadrà improrogabilmente. Superati i 500 MB di traffico Internet al mese, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kilobit per secondo fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma potrai continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Il traffico voce dell’opzione non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto di accesso internet.wind, internet.wind.biz e wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM. Per usare i servizi BlackBerry è necessario attivare l’offerta BlackBerry No Stop. I clienti che possiedono un BlackBerry con sistema operativo BlackBerry 10 possono utilizzare l’offerta 100 Minuti Digital.

La riduzione di velocità, applicata superando 500 MB di traffico internet, è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di 100 Minuti Digital. È possibile verificare se la velocità è stata ridotta, secondo quanto previsto dalle condizioni dell’offerta, autenticandosi nell’Area Clienti Wind.it. Ai fini dell’addebito del costo previsto da 100 Minuti Digital, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque, non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni.

Al momento dell’attivazione della nuova offerta sarà addebitato il primo costo delle prime 4 settimane. Ti ricordiamo che per poter fruire di questa offerta dovrai attendere l’SMS che ti confermerà l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del bonus voce se si ha credito sulla scheda ricaricabile Wind. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa. Attivando il servizio si accettano le nuove Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind attualmente in vigore.

Puoi disattivare l’offerta chiamando il 155 o inviando un SMS con testo 100 MINUTI DIGITAL NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni Spa quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Claudio

    Io sarei interessato a 100 Minuti Digital , attualmente sono PosteMobile.
    Qualcuno può aiutarmi ad attivarla?

  • abcd

    C’è qualcosa di buono per andare in Wind o Vodafone essendo Tim?!

  • Già

    non ci passare! al massimo fatti 3 o qualche altro. Sta diventando la più ladra di tutti wind. Poi ti rimodulano tutte le offerte