FastWeb Mobile250: 6GB in 3G, 250 minuti, 250 sms a 6 euro al mese per i clienti FastWeb


fastweb2Fastweb propone “Mobile250“, un’offerta con ricarica automatica con inclusi 6 GB di Internet 3G, 250 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati* verso i cellulari Fastweb e 250 SMS verso tutti i numeri nazionali. L’offerta prevede un importo di 10 euro al mese per chi si abbona entro 19 Ottobre 2016, salvo eventuali proroghe. I clienti FastWeb che sottoscrivono o che hanno sottoscritto un’offerta Internet per la casa “Mobile250” prevede un importo promozionale di 6 euro al mese.

Il traffico Internet si intende sotto copertura 3G (per adesso FastWeb Mobile utilizza la rete H3G);  superata la soglia di 6 GB potrai continuare a navigare gratuitamente con una velocità ridotta a 64kb/s. Il traffico Internet in roaming nazionale su rete GPRS prevede una tariffazione di 30 eurocent/MB (calcolata a KB). Al fine di evitare extra costi, verifica le impostazione dello smartphone, disabilitando il roaming dati.

I 100 minuti sono da intendersi mensili e verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. I 100 SMS sono da intendersi mensili e verso tutti i numeri mobili nazionali. Le chiamate illimitate verso Fastweb si intendono verso tutti i mobili Fastweb e un numero fisso Fastweb indicato in fase di sottoscrizione dell’offerta (fino ad un massimo di 5000 minuti al mese).

 

Mobile250

L’offerta Mobile250 si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

5000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri FastWeb Mobile e un numero preferito di rete fissa FastWeb. Non è previsto nessun scatto alla risposta.

250 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

250 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

6 GB di Internet Mobile solo con copertura 3G. Effettivi kb consumati.

Costo mensile: 10 euro ogni 30 giorni. Se sei cliente FastWeb con un’offerta Internet per la casa il costo è di 6 euro ogni 30 giorni.

 

Se si consuma il bundle nell’arco dei 30 giorni potrai continuare a navigare gratuitamente con una velocità ridotta a 64kb/s. In caso di navigazione GPRS il costo è di 30 centesimi di euro per ogni MB con tariffazione calcolata al KB. Nel caso in cui il cliente nel corso del mese superi i minuti e/o gli SMS previsti dal pacchetto saranno applicate le seguenti tariffe extra soglia: 15 centesimi al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 15 centesimi; 12 centesimi per ogni SMS inviato.

Per controllare il credito residuo e i propri consumi in qualsiasi momento, basta scaricare la App MyFASTWEB disponibile sia in versione Android sia iOS.

In fase di acquisto ti verrà richiesto il pagamento di 20 euro. Al momento dell’attivazione vengono decurtati 10 euro per l’erogazione dei servizi inclusi nell’offerta per i primi 30 giorni. I rimanenti 10 euro costituiscono un credito che potrai utilizzare per il traffico extra soglia e/o servizi non contenuti nell’offerta oppure per la ricarica necessaria all’attivazione del pacchetto per il mese successivo. Se sei cliente FastWeb un’offerta Internet per la casa al momento. Se sei cliente FastWeb con un’offerta Internet per la casa al momento dell’attivazione saranno decurtati 6 euro per l’attivazione del pacchetto “Mobile250”, i rimanenti 14 euro costituiscono un credito che potrai utilizzare per il traffico extra soglia e/o servizi non contenuti nell’offerta oppure per la ricarica necessaria all’attivazione del pacchetto per il mese successivo.

 

Mobile250 è attivabile esclusivamente tramite il meccanismo di “Ricarica Automatica” e, durante la sottoscrizione,  si deve fornire la Carta di Credito o il Conto Bancario.

FastWeb verifica il credito disponibile del cliente ogni 30 giorni; se il credito disponibile è inferiore all’importo dell’addebito per il pacchetto mensile scelto di 6 euro o 10 euro, la ricarica viene effettuata direttamente da Fastweb mediante addebito dell’importo su Carta di Credito o Conto bancario indicato dal Cliente.

Se sia acquista un eventuale smartphone, disponibile in versione ricarica automatica, prevede una durata minima contrattuale di 24 mesi. Nel caso di recesso anticipato, ti verrà addebitato in fattura un corrispettivo, ti consigliamo di leggere le note informative presenti nel sito ufficiale di FastWeb.

Pagina creata la prima volta in anteprima 15.09.2016

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Realtebo ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Ma scade oggi la promo…. peccato… non faccio proprio a tempo ad attivarla …

  • Realtebo ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Scusate ma fastweb sotto che operatore gira, in provincia di Ferrara?

  • per adesso FastWeb Mobile utilizza la rete H3G. è scritto nell’articolo 😉

  • Secondo me sarà prorogata

  • Realtebo ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    si, è vero. sorry.
    Tra l’altro peccato, a casa mia 3 non prende neppure a pagarla

  • Sara pusceddu

    Ciao se qualche cliente Fastweb/coop voce o Tiscali vuole passare in Wind…c’è la tariffa 1000 min 1000 sms e 4 giga di internet …PRIMA DI ANDARE IN NEGOZIO CONTATTATEMI ALLA MAIL SCRIVENDO IL VOSTRO NUMERO DI CELL…..così vi presento e avrete quest offerta

    sarapusceddu78@gmail.com

  • Chi fosse interessato alle promo Fastweb Mobile mi scriva, anche linea fissa o solo ADSL simonep33r@gmail.com

  • Chi fosse interessato alle promozioni Fastweb Mobile, Casa e P. Iva può contattarmi 😉
    simonep33r@gmail.com

  • Beh, se a casa hai il WiFi le chiamate comunque le puoi fare utilizzando il roaming sotto rete TIM senza costi aggiuntivi 😉

  • E’ stata prorogata, quasi sicuramente fino a fine settembre 😉

  • Pataturc

    Volendo acquistare un Samsung S7 con relativa offerta qual’è il costo minimo ?

  • Chi fosse interessato alle promozioni Fastweb Mobile, Casa e P. Iva può contattarmi 😉
    simonep33r@gmail.com

  • Heidi

    Chi fosse interessato alle promozioni fastweb residenziali,partita iva,mobile può contattarmi all’indirizzo email promoterfastweb2016@libero.it

  • Buongiorno,
    che promo ci sono sul mobile al momento? Mi interessano i gb..

  • Heidi

    quelli che vedi nel sito fastweb…