Wind regala 20% di ricarica in più per ogni autoricarica automatica con PayPal


wind_nuovologoFino al 30 Settembre 2016 se attivi il servizio di autoricarica con PayPal su Wind.it o da app MyWind hai in omaggio il 20% in più per ogni ricarica automatica. Il bonus vale solo per tutte le nuove attivazioni del servizio effettuate nel periodo promozionale e che hanno scelto PayPal come metodo di pagamento. Puoi scegliere di ricevere una ricarica automatica per pagare il rinnovo della tua offerta, quando scendi sotto una certa soglia di credito oppure una volta al mese o una volta all’anno.

paypalPuoi usufruire del bonus fino ad un massimo di 5 autoricariche ricevute al mese. Riceverai l’accredito del bonus entro la fine del mese successivo al mese in cui hai ricevuto le ricariche. Ad esempio, se hai ricevuto 3 ricariche automatiche dal 15 al 30 Settembre 2016, il bonus ti verrà accreditato entro il 31 Ottobre. Se hai ricevuto 3 ricariche automatiche a Ottobre, il bonus per queste ricariche ti verrà accreditato entro il 30 Novembre 2016.

All’accredito del bonus, riceverai un SMS di notifica con il seguente testo: “La informiamo che le abbiamo accreditato il bonus di X.XX Euro per la promozione sulle ricariche Wind“.

Riceverai un unico SMS di notifica con l’importo totale del bonus dovuto per tutte le ricariche automatiche ricevute nel mese. Ad esempio, se a giugno hai ricevuto 4 ricariche automatiche da 10 euro, riceverai un SMS che ti informerà dell’avvenuto accredito di 8 euro di bonus.

La promo si applica a tutte le SIM su cui è stato attivato il servizio di Autoricarica con Paypal nel periodo di validità della promozione con ricariche automatiche effettuate dal 15 Settembre al 31 Ottobre 2016. Questo significa che se attivo il servizio entro il 30 Settembre 2016 ma non ricevo nessuna ricarica automatica entro il 31 Ottobre 2016 non ho diritto al bonus. La promozione è valida per autoricarica attivata sia da Wind.it sia da App MyWind. Per maggiori informazioni sulla promozione vi invitiamo visitare il sito ufficiale di Wind.

In caso di eventuali promozioni giornaliere su “Ricarica OnLine” di Wind.it e dell’app MyWind saranno applicate automaticamente anche sulla ricarica automatica.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • franco0404

    wind non mi vuole riconoscere ilbonus dell’autoricarica che ho fatto regolarmente attivando prima l’autoricarica automatica e poi ho effettuato la ricarica di 25 euro con pagamento tramite paypal;
    come posso fare che in quella data hoc’era questa offerta da parta di wind?
    loro dicono che in quella data non c’era nessuna offerta del genere. Grazie e saluti.

  • franco0404

    grazie