Fastweb porta WOW Fi al Fuoricinema di Milano


fastweb2Fastweb è partner tecnologico della manifestazione Fuoricinema (Milano, via Gaetano De Castillia, 16-18 settembre 2016), organizzata da Anteo SpazioCinema, Artisti Insieme, Corriere della Sera e Visione Milano, una tre giorni di incontri e proiezioni all’aperto, in cui  artisti del mondo del cinema, della musica e dello spettacolo incontrano il pubblico per parlare di sogni, visioni ed evasioni. I fondi raccolti sono destinati a tre associazioni milanesi che si occupano di infanzia.

Fuoricinema è una manifestazione inclusiva che vuole immaginare un nuovo modo di stare insieme. Il supporto di Fastweb alla manifestazione consiste nella fornitura di wi-fi gratuito, stabile, sicuro e ad alte prestazioni disponibile per tutti i partecipanti agli incontri e alle proiezioni, da via Gaetano De Castillia, ai piedi del Bosco Verticale, fino all’ex campo di grano. Il wi-fi consentirà di scambiare impressioni, emozioni, foto e contenuti, proprio come nello spirito della manifestazione che vuole costruire un nuovo modo di fare gruppo.

A Fuoricinema,  Fastweb porta la connettività a 1 Gigabit basata sulla propria infrastruttura di rete in fibra ottica e WOW Fi Business, il wi-fi sicuro e a elevate prestazioni basato sul Cloud.  La nuova infrastruttura offre un’ampiezza di banda in grado di supportare un numero estremamente alto di connessioni. L’accesso al wi-fi è estremamente semplice, grazie alla possibilità di connettersi attraverso il proprio profilo social.

Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb, dichiara:

“Fuoricinema è una manifestazione che promuove la condivisione, lo sharing di conoscenze, sogni ed emozioni. Questa idea è alla base di quello che come Fastweb cerchiamo di fare ogni giorno, permettendo alle persone e alle aziende di connettersi e scambiare idee attraverso l’utilizzo di Internet. E’ per questo che abbiamo deciso di sostenere questa manifestazione, proprio a Milano che è la città in cui Fastweb è nata e si è radicata. Nel sostenere Fuoricinema, ribadiamo il forte legame della nostra azienda con il territorio e la volontà di contribuire alla crescita e alla valorizzazione del suo patrimonio culturale”

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus