Archivio

Wind: al via numerose offerte per navigare con la fibra e con lo smartphone

wind_nuovologoWind Infostrada propone varie soluzioni per navigare dal telefono fisso e in mobilità, con sempre più Internet e GIGA a disposizione. Per essere connessi alla velocità della Fibra, i clienti Wind Ricaricabile possono usufruire dell’offerta Infostrada: navigazione illimitata a partire da 19,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno. In più, Now TV inclusa per 6 mesi con la possibilità di scegliere i contenuti che si preferiscono tra Cinema e Intrattenimento.

I clienti All Inclusive che desiderano il device brandizzato Wind, a rate, e ancora più Internet, avranno 1 GIGA in più al mese e lo smartphone “Wind Smart”, al costo di 1 euro mensile.

Torna, inoltre, l’offerta “Porta i tuoi Amici”, che consente di presentare fino a 10 amici ed ottenere, così, fino a 8 GIGA gratuiti.

A coloro che hanno la necessità di utilizzare più GIGA di internet, Wind propone “Ricarica Max”, che offre 3 GIGA per un mese a 2 euro, con una ricarica di almeno 10 euro.

Grandi vantaggi anche per i nuovi e già clienti Wind che desiderano affacciarsi alle nuove tecnologie digitali per il “Back to school”: Wind presenta il Tablet “Wind Tab” a condizioni vantaggiose per Abbonamento, Ricaricabile, Infostrada e Partita IVA : ad esempio per il Ricaricabile la rata mensile è di 0 euro e l’anticipo di 39,90 euro.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.