Wind: il bollettino postale si può pagare via app. In più oggi parte il concorso “Oggi offre Wind”


wind_nuovologoPaga i tuoi bollettini con app MyWind e puoi vincere l’equivalente di quanto speso in ricarica telefonica. Da alcune settimane è possibile pagare tramite l’app MyWind le bollette di casa, i bollettini postalicon Carta di Credito o carta prepagata. In più, dal 12 Settembre al 9 Ottobre 2016, pagando i tuoi bollettini parteciperai al concorso “Oggi offre Wind“. Ogni giorno ad un fortunato vincitore Wind restituirà l’equivalente di quanto speso per il bollettino con una ricarica telefonica dello stesso importo, fino ad un massimo di 150 euro.

Per partecipare all’estrazione giornaliera ti basterà pagare uno qualsiasi dei bollettini abilitati al servizio. Ecco i passaggi:

– Apri l’App MyWind o, se non l’hai ancora fatto, scaricala da App Store™ o Google Play;
– Entra nella sezione MyPay dal menu laterale e seleziona ‘Bollettini Postali’;
– Clicca sull’icona della fotocamera e inquadra con lo smartphone il codice Data Matrix.
– In alternativa puoi anche inserire manualmente i dati del bollettino;
– Clicca ‘Paga Ora’ se hai già salvato nel tuo profilo le informazioni della Carta di Credito o della prepagata con cui vuoi effettuare il pagamento. In caso contrario aggiungi prima i dati della carta. Una volta finalizzata l’operazione, potrai visualizzare la ricevuta di pagamento nella sezione Archivio.

Quando avrai completato la transazione potrai visualizzare l’elenco dei bollettini accedendo, dal menu in alto, alla sezione Archivio. Da qui, cliccando su ogni singolo bollettino, potrai scaricare il file .pdf con la quietanza di pagamento. Se sarai tu il fortunato vincitore del giorno Wind ti chiamerà entro 10 giorni dall’estrazione e ti darà le indicazioni per ottenere la tua vincita!

windconcorsooggioffrewind

Il concorso “Oggi offre Wind – il bollettino vincente” è riservato solo ai titolari di una SIM Mobile prepagata Wind ed è valido dal 12 Settembre al 09 Ottobre 2016. Ogni giorno chi paga un bollettino postale abilitato al servizio di pagamento Bollettini Postali con la App My Wind potrà essere estratto e vincere una ricarica telefonica dello stesso importo del bollettino pagato, fino ad un massimo di 150 euro. Verrà effettuata una estrazione su base giornaliera, per un totale di 7 vincitori a settimana.

Il servizio di pagamento Bollettini Postali tramite App MyWind è disponibile su qualsiasi smartphone Android e iOS ed è abilitato per i bollettini di conto corrente postale premarcati o parzialmente premarcati, di tipo 674 e 896, dei principali enti e di importo inferiore a 1.000,00 euro. Il pagamento può essere effettuato con qualsiasi Carta di Credito e carta prepagata di circuiti MasterCard e Visa. Il costo del servizio è pari a 2 euro.

Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere il regolamento completo all’interno del sito ufficiale di Wind

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • sardegna e-commerce

    Sai che bella novità …