OnShop, l’innovativo buono-spesa prepagato


onshopContinua a crescere il mercato dell’e-commerce in Italia: sono milioni coloro che scelgono la rete per i propri acquisti, mentre si moltiplicano le aziende che offrono sul web prodotti e servizi. Ne è la prova anche il boom di “OnShop”, l’innovativo buono-spesa prepagato che rappresenta una soluzione semplice e sicura per effettuare i pagamenti online.

Nei prossimi giorni, infatti, la società OnShop del Gruppo Intermatica raddoppierà il circuito dei siti di e-commerce convenzionati, grazie ad un accordo con BookingShow e la sua piattaforma UpCommerce. Ai partner iniziali di “OnShop” come Interflora, Corriere dello Sport, Eurobet e Associazione Italiana contro le Leucemie (AIL), si aggiungeranno presto una ventina di nuovi vendor di grande prestigio nei settori food&beverage, abbigliamento, accessori e sport.

Tra i nuovi partner figurano il Consorzio Chianti Classico, Panettoni Vergani, Pigiamiamoci, Giostyle, Ordinett e le società calcistiche Genoa CFC, Empoli FC e Frosinone Calcio. Le ultime novità su “OnShop” saranno presentate in occasione della Social Media Week Roma, il grande evento organizzato da Business International – Fiera Milano Media, che si svolgerà dal 12 al 16 settembre 2016 presso la Casa del Cinema (Villa Borghese, Roma).

“OnShop” è un buono spesa prepagato (da 25 a 300 euro), dotato di un codice pin utilizzabile per fare acquisti o effettuare donazioni online. E’ distribuito dalla rete Lottomatica Italia Servizi ed a breve nel circuito di punti vendita BookingShow. L’utilizzo del voucher è assolutamente sicuro, perché non occorre comunicare i numeri della propria carta di credito (www.on-shop.it).

phoneallUn altro prodotto del Gruppo Intermatica sarà protagonista della Social Media Week Roma: si tratta di “PhoneAll”, la nuova app per telefonia mobile che consente di effettuare chiamate VoIP (voce tramite protocollo internet) gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, oltre che verso tutti coloro che hanno installato la stessa app sul proprio smartphone. “PhoneAll” è stata inserita infatti tra le “best app” che saranno presentate durante la settimana romana dedicata a web, digital e social network. Lanciata ufficialmente nel giugno scorso, questa app ha riscosso subito un notevole successo, soprattutto da parte dei segmenti ‘young’ e ‘millennial’, giovani fino ai 30 anni di età che per comunicare già utilizzano brevi messaggi audio tramite la piattaforma whatsapp, e di coloro che viaggiano spesso o che vivono all’estero.

Nei giorni scorsi, Intermatica ha anche deciso di sostenere con “PhoneAll” le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia: i residenti nelle provincie di Rieti e Ascoli Piceno, scaricando gratuitamente l’app negli store Apple o Google Play e inserendo il codice promozionale itahq2016, potranno effettuare chiamate gratuite verso tutti i telefoni fissi e mobili italiani, oltre a ricevere un credito di 10 euro per le chiamate internazionali (secondo il listino ufficiale e le condizioni riportati su www.phoneall.it).

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus