Tim: in arrivo Internet Happy Hour per navigare gratis dalle 19 alle 22 per 1 mese


logoTIM_2016Dall’11 Settembre al 6 Ottobre 2016 TIM fa un nuovo grande regalo a tutti i suoi clienti con la nuova promozione gratuita Internet Happy Hour 1 mese, per navigare gratis ogni sera per 1 mese. L’offerta Regalo Happy Hour 1 Mese prevede 1GB alla velocità del 4G gratis per 30 giorni per navigare dalle ore 19.00 alle ore 22.00, fuori dalla fascia oraria il cliente Tim naviga con la propria offerta dati o con la tariffa base di navigazione.

L’offerta termina all’esaurimento del GB o alla scadenza dei 30 giorni (nessun rinnovo automatico) e, in assenza di altri dati disponibili, si navigherà con la tariffa base di navigazione. Non è previsto nessun costo di attivazione, nessun vincolo e nessun rinnovo automatico.

A partire dall’11 Settembre 2016 vai sull’App MyTim Mobile, clicca su “Offerte Per Te”, poi attiva “Regalo Happy Hour”. L’App MyTim Mobile è disponibile per Apple (App Store) e Android (Google Play).

La promozione Regalo Happy Hour 1 Mese è attivabile, se è disponibile per la tua linea TIM, anche accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito TIM, su APP Tim Internet, sul sito TIM Internet. L’offerta si attiva al massimo entro 48 ore dalla richiesta di attivazione. La conferma di avvenuta attivazione può essere verificata sul sito TIM nella sezione MyTIM Mobile, sull’APP MyTIM sul sito mobile di TIM, chiamando il numero gratuito 409161 e inoltre, viene notificata con un messaggio SMS. Attivabile una sola volta dall’11 Settembre al 6 Ottobre 2016.

regaloLa promozione Internet 1 mese gratis offre 1GB per navigare in Internet dalle ore 19.00 alle ore 22.00 alla velocità del 4G gratis per 30 giorni dall’attivazione. La promozione è valida solo in Italia. La promozione ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. E’ valida per il traffico dati nazionale verso tutti gli APN (wap, ibox e blackberry). Gli eventuali MB non consumati nel periodo di validità dell’offerta verranno persi. Una volta esaurita la disponibilità del GB nel periodo di validità, in assenza di altri disponibili, si navigherà con la tariffa base di navigazione.

La velocità di connessione massima teorica delle offerte è fino a 100 Mbps. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ad essere sotto copertura di Rete 4G. E’ possibile navigare con la stessa promozione anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Per poter usufruire della promozione, la Tim Card deve avere credito maggiore di zero.

La promozione non prevede il rinnovo automatico. Un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà una nuova offerta dedicata da attivare su richiesta (GIGAxTE 1GB 4G a 3 euro ogni mese).

Si può comunque verificare l’attivazione della promozione, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico in accumulo chiamando il numero gratuito 409161, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale di Tim o contattando il Servizio Clienti Tim 119. La promozione è valida in esclusiva per i clienti ricaricabili.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Riccardo Antonelli

    1 Giga tutti i giorni oppure solo un Giga in un mese?