Wind Infostrada: nuovo spot con Giorgio Panariello e Giovanni Esposito


Wind è on air in tv dal 4 Settembre 2016 con un nuovo spot,  sempre con il  format “Movie”, in cui continuano le avventure di Giorgio Panariello, Comandante di una ciurma di Pirati imbarcati su un galeone nei mari dei Caraibi.

Wind_adv_sett16

Il nemico si avvicina e sta per arrembare il Galeone, pertanto, urge navigare veloci, proprio come con la Fibra di Infostrada. Il Comandante Panariello impartisce subito il suo ordine e il nostromo “spiega le vele” alla ciurma per cambiare la rotta. Guest star dell’episodio il Boston Terrier ‘Fibra’, mascotte e già protagonista delle precedenti campagne.

Al centro della comunicazione l’offerta Fibra di Infostrada, dedicata a tutti i clienti Wind, e disponibile a 19,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno, che prevede navigazione illimitata e 60 minuti di chiamate nazionali. Inoltre, incluso nell’offerta, NOW TV la Internet TV di Sky. Il cliente Infostrada può scegliere il ticket Cinema o Intrattenimento per 6 mesi, senza costi aggiuntivi.

Comunicato Stampa Wind

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • River Gio

    Per chi vuole passare ad Infostrada posso fargli avere uno sconto di 20 euro Una Tantum, che si applicherà sul canone mensile dell’offerta scelta e sarà aggiuntivo alle eventuali altre promozioni.Per contatti: riverxgio@gmail.com