Tim proroga l’attivazione delle “SuperGiga” solo online. Se inviti i tuoi amici i Giga raddoppiano


TimSuperGigaDal 5 al 25 Settembre 2016, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti ricaricabili TIM possono continuare ad attivare solo online SuperGiga 5GB o SuperGiga 20GB. Le promozioni estive della serie SuperGiga attivabili nei Negozi Tim, IVR 40916, sms 119 sono terminate ieri. Tim ha deciso di prorogare solo online l’attivazione delle offerte SuperGiga tramite una pagina dedicata del suo sito ufficiale.

SuperGiga 5GB prevede 5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G da consumare entro 90 giorni dall’attivazione. Il prezzo è di 9 euro, una tantum.

SuperGiga 20GB prevede 20 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G da consumare entro 90 giorni dall’attivazione. Il prezzo è di 19 euro, una tantum.

>> ECCO LINK PER ATTIVARE UNA DELLE OFFERTE SUPERGIGA <<

Al termine dei 3 mesi (90 giorni), salvo disattivazione, si continua a navigare sulla rete 4G di TIM rispettivamente con: 2 GB a 5 euro ogni 4 settimane (Internet 2GB 4G) per la SuperGiga 5 GB, 5 GB a 10 euro ogni 4 settimane (Internet 5GB 4G) per le SuperGiga 20 GB.

Anche l’iniziativa online “SuperGiga Invita un Amico” che ti permette di raddoppia i tuoi Giga è stata prorogata fino al 25 Settembre 2016.

amiciDopo aver attivato SUPERGIGA è possibile invitare i propri amici ad attivare anche loro una delle offerte SUPERGIGA di TIM al link https://supergiga.tim.it . Per ogni amico che attiva l’offerta è previsto 1GB gratuito aggiuntivo fino ad un massimo equivalente al doppio dei GB della propria SUPERGIGA: fino a 5GB in piu per un totale di 10GB per la SUPERGIGA 5GB, fino a 20GB in piu’ per un totale di 40GB per la SUPERGIGA 20GB.

>> ECCO LINK PER INVITARE UN AMICO AD ATTIVARE SUPERGIGA 5GB O 20GB <<

L’amico invitato riceve un SMS con l’invito ad attivare una delle offerte SUPERGIGA di TIM. E’ possibile invitare amici dal 6 Giugno al 25 Settembre 2016 e gli amici potranno attivare una SuperGiga dalle 00.01 del 6 Giugno 2016 alle 23:59 del 25 Settembre 2016.

L’erogazione del GB gratuito aggiuntivo è prevista soltanto se la SUPERGIGA viene attivata sulla linea mobile invitata, pertanto l’iniziativa non è valida se l’offerta viene attivata su una nuova SIM anche se intestata allo stesso amico invitato. Se l’amico è un cliente di altro operatore è richiesto prima la portabilità mantenendo la propria linea mobile (MNP) e poi l’attivazione dell’offerta SUPERGIGA.

Il GB gratuito aggiuntivo dell’iniziativa “SuperGiga Invita un Amico” si attiva automaticamente entro 48 ore dall’attivazione della SUPERGIGA da parte dell’amico invitato. La sua attivazione è confermata con un SMS. Il GB aggiuntivo ha priorità di erosione rispetto alla SUPERGIGA. La sua scadenza coincide con quella dell’offerta SUPERGIGA attiva sulla linea TIM.

Per ogni amico invitato che attiva SUPERGIGA viene attivato un nuovo GB gratuito aggiuntivo che si somma agli altri eventualmente già presenti.

Dopo l’invio dell’SMS di invito è possibile verificare su https://supergiga.tim.it nella sezione “Stato inviti” sia lo stato degli inviti che il numero di GB gratuiti aggiuntivi ricevuti.

Esauriti i GB previsti durante il periodo di validità (90 giorni):

– se il Cliente Tim non ha altre offerte dati attive sulla linea la navigazione viene bloccata fino allo scadere dei 3 mesi.
– se il Cliente TIM ha altre offerte dati attive sulla linea utilizza i GB di queste offerte e se li esaurisce prima del rinnovo la navigazione viene bloccata fino al rinnovo della sua offerta dati.

I GB di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale traffico Internet non consumato nei 3 mesi (90 giorni) viene azzerato.

timnewbrand_180Le promozioni SuperGiga: consentono di navigare tutti i giorni 24 ore su 24 in Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/LTE) su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net fino al massimo dei rispettivi GB nel territorio nazionale. Sono a tempo determinato della durata di 3 mesi (90 giorni). Ciascuna SuperGiga è incompatibile con se stessa e con tutte le offerte dati a tempo. Ciascuna SuperGiga è compatibile con qualsiasi offerta a volume, con tutte le rateizzazioni a volume incluse le TIM NEXT.

Le SuperGiga di Tim non sono incompatibili tra loro (SuperGiga 5GB e SuperGiga 20GB) ovvero si possono attivare sulla stessa linea contemporaneamente. Non si rinnovano e non vanno in sospensione, però è prevista l’attivazione automatica dell’opzione speciale Internet 2GB 4G (2 GB a 5 euro ogni 4 settimane) per la SuperGiga 5 GB e Internet 5 GB 4G (5 GB a 10 euro ogni 4 settimane) per le SuperGiga 20 GB.

Si può recedere dalle offerte in qualsiasi momento accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, chiamando il numero 40916 o contattando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico. A seguito del recesso la TIM Card rimane attiva e il Cliente può continuare a fruire del relativo servizio telefonico prepagato.

Le nuove offerte SuperGiga hanno priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea.

La velocità di connessione massima teorica delle offerte è fino a 100 Mbps per il 4G e fino a 300 Mbps per il 4G Plus (tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 31 Dicembre 2016 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps) e in caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia LTE è necessario disporre di un dispositivo abilitato alla navigazione internet 4G ed essere sotto la copertura di Rete 4G.

In qualsiasi momento puoi verificare l’attivazione dell’opzione scelta, i successivi rinnovi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile Tim, direttamente online accedendo all’Area Clienti TIM 119, chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti TIM 119 oppure, se navighi con un tablet o una chiavetta, consultando, ad ogni connessione, la Pagina di Benvenuto di TIM www.timinternet.it.

L’attivazione dell’opzione determina la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi (tenendo presente che nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi) decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione o il rinnovo.

La promozione SuperGiga è stata sviluppata per utilizzo da tablet, smartphone, chiavetta e modem. In caso di utilizzo per allarmi, antifurti, videosorveglianza ed altre applicazioni di tipo Machine to Machine si consiglia di contattare il Servizio Clienti 119.

SuperGiga 5GB (9 euro per 30 giorni) e SuperGiga 20GB (19 euro per 30 giorni) dal 5 al 25 Settembre 2016, salvo eventuali cambiamenti, sarà  attivabile esclusivamente solo online su Tim.it.

 

mmwtelegram

 

Promozione Speciale: 30GB a 39 euro ogni 6 mesi (senza vincoli mensili)

[ESCLUSIVA MONDOMOBILEWEB] Dal 29 Agosto 2016 alcuni clienti TIM che attivano o hanno attivato una delle offerte estive della linea SuperGiga possono attivare in esclusiva la nuova offerta “Ricarica Internet Start 4G 30GB 6 mesi“. La nuova promozione dedicata prevede 30 Giga in 2G/3G/4G da consumare in 6 mesi senza vincolo mensile al costo di 39 euro. Alla scadenza l’offerta si rinnova automaticamente a 39 euro per altri 6 mesi a tempo indeterminato. Per i clienti Tim che esauriscono il bundle prima dei 6 mesi è prevista anche la possibilità di effettuare il restart pagando il rinnovo anticipato.

Ricarica Internet START 4G 30GB 6 mesi consente, al costo unico di 39 euro, di navigare Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/LTE) su rete 4G tutti i giorni 24 ore su 24, per 6 mesi, fino ad un massimo di 30GB da utilizzarsi senza vincolo mensile nel periodo di validità dell’offerta (180 giorni) nell’ambito del solo territorio nazionale.

Ecco il link diretto per attivare la promozione (se l’offerta è disponibile per la tua linea Tim).

Il bundle di 30GB deve essere consumato entro i 6 mesi (180 giorni) di validità dell’offerta. Il consumo del bundle avviene quindi senza vincolo mensile. Al termine del periodo di validità (180 giorni), l’offerta si rinnova automaticamente sempre di 180 giorni in 180 giorni. I rinnovi successivi avranno un costo di 39 euro iva inclusa. Nel caso esaurisci il bundle dati di 30GB prima della scadenza prevista dell’offerta (6 mesi) è possibile effettuare il Restart della stessa offerta al costo di 39 euro con lo stesso bundle dati di 30 Giga per 6 mesi.

L’erosione del bundle della Ricarica Internet START 4G 30GB 6 Mesi avviene a scatti anticipati di 1 KB. Nel caso in cui al momento della tentata attivazione il cliente TIM ricaricabile non avesse sufficiente credito residuo, sarà possibile effettuare una prenotazione per l’attivazione dell’offerta stessa, che sarà effettiva a fronte della ricarica effettuata. Il cliente TIM ricaricabile che attiva l’offerta dovrà avere un credito residuo almeno pari al costo della carta.

Ricarica Internet START 4G 30GB 6 Mesi è acquistabile sia prima della scadenza naturale dell’offerta Internet già attiva (SuperGiga 5GB e/o SuperGiga 20GB) e sia successivamente, entro 3 mesi dalla scadenza naturale dell’offerta Internet attiva.

Se la Ricarica Internet START 4G 30GB 6 mesi dovesse aver attiva anche l’offerta di atterraggio della SuperGiga o una TIM Special il bundle dell’offerta Ricarica Internet START 4G 30GB 6 mesi sarà eroso successivamente.

L’offerta è dedicata al solo traffico dati su apn ibox.tim.it.,wap.it, black berry. L’offerta è’ valida per applicazioni VoIP e Peer to Peer. Secondo alcune indiscrezioni di MondoMobileWeb l’offerta sarà propedeutica per le rateizzazioni a partire da Ottobre 2016.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus