AnteprimaOfferte per i nuovi clientiOfferte per tutti

Wind continua l’intrattenimento con “All Inclusive Music” e “All Inclusive Movies”

wind_nuovologoDal 5 Settembre al 9 Ottobre 2016, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti ricaricabili Wind possono attivare All Inclusive Music o All Inclusive Movies con 500 minuti veri, 500 sms, 2 Giga ogni 4 settimane e un servizio entertainment già incluso. Fino al 18 Settembre 2016  sei Under 30 avrai 3 GIGA gratis in più ogni 4 settimane in omaggio.

All Inclusive Music, al costo di 16 euro ogni 4 settimane, offre musica illimitata a tempo indeterminato con Napster.

All Inclusive Movies, al costo di 16 euro ogni 4 settimane, offre un film alla settimana a tempo indeterminato con Wuaki.tv

 

Hand Il costo di attivazione dell’offerta All Inclusive Music o All Inclusive Movies di 15 euro, è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, ad All Inclusive Partita Iva e a Wind Magnum. Al superamento delle eventuale soglie mensili di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa extra soglia di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155.  E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Quando si attiva una nuova scheda Wind di default viene attivato il nuovo piano tariffario Wind Senza Scatto con un canone settimanale di 19 centesimi di euro alla settimana (prima settimana è gratuita). Per maggiori informazioni come cambiare il piano tariffario base senza canoni vi invitiamo leggere la pagina dedicata.

 

All Inclusive Music

 500 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

 500 SMS verso tutti i numeri nazionali

– servizio Musica Illimitata by Napster

 2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Per i clienti Under 30 l’offerta diventa 3 GIGA.

Costo: 16 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui:*123*123#

napsterPer fruire del servizio di streaming musicale Napster, il cliente Wind dopo aver attivato l’opzione All Inclusive Music dovrà registrarsi accedendo al sito dedicato music.wind.it. E’ possibile utilizzare il servizio di streaming musicale anche sotto rete Wi-Fi. Il traffico effettuato per lo streaming musicale viene scalato dal traffico Internet incluso nell’offerta. In più, è possibile collegare al servizio Napster fino ad un massimo di 3 dispositivi (esempio: smartphone, Tablet e PC) con lo stesso account. Ma non contemporaneamente. Non è possibile usufruire del servizio di streaming musicale se non è avvenuto correttamente il pagamento del canone mensile dell’offerta. L’offerta è attivabile da tutti i clienti Wind senza limiti di età.

 

All Inclusive Movies

500 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

500 SMS verso tutti i numeri nazionali

– Un film alla settimana con oltre 750 film tra cui scegliere in HD by Wuaki.tv

2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Per i clienti Under 30 l’offerta diventa 3 GIGA.

Costo: 16 euro ogni 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui:*123*123#

cinemaAll Inclusive Movies (disponibile dal 30 Novembre 2015) è dedicata a tutti i clienti Wind che desiderano un’offerta completa con il cinema incluso. All Inclusive Movies in partnership con Wuaki.tv nasce per non perdere le novità cinematografiche del momento. Un film a settimana dal catalogo Wind con oltre 750 film tra cui scegliere. Per fruire del servizio di Streaming Movies by Wuaki.tv, il cliente Wind riceverà in fase di attivazione un SMS di avvenuta attivazione dell’offerta con indicazione dell’indirizzo a cui collegarsi per fruire del servizio Movies by Wuaki. Il cliente Wind dovrà collegarsi al sito http://movies.wind.it a partire dal 30 Novembre 2015 ed effettuare una registrazione a Wuaki.TV configurando log in e password. In seguito, il cliente Wind riceverà un successivo SMS con il codice coupon, con validità 7 giorni, da utilizzare per la visione del contenuto sul portale wuaki nella sezione dedicata a Wind. Il cliente ogni 7 giorni riceverà l’SMS con il coupon della settimana. Il cliente a credito zero non riceverà coupon settimanale fino ad avvenuta ricarica. Il servizio di streaming movies by Wuaki.tv incluso nell’offerta è fornito da Wuaki in virtù di un apposito accordo con Wind. Il traffico effettuato per lo streaming video viene scalato dal traffico Internet incluso nell’offerta, il servizio è fruibile anche in connessione Wi-Fi. Il servizio straming è fruibile da Smartphone e Tablet, da PC, Smart TV, Console e Chromecast. Da PC, Smart TV, Console e Chromecast la visione del contenuto sarà in formato HD.

 

Tutte le offerte della gamma All Inclusive sono incompatibili tra di loro.

 

Le opzioni optional (200 Minuti a 3 euro, Minuti Senza Limiti a 5 euro, 1 Giga a 3 euro, 3 Giga a 6 euro, 5 Giga a 9 euro) servono per personalizzare ancora meglio la propria offerta, non prevedono nessun costo di attivazione per tutti e si possono tranquillamente attivare se hai una delle opzioni base già attive sulla tua scheda ricaricabile Wind.

Le optional si rinnovano automaticamente ogni 28 giorni oppure, prima della naturale scadenza, nel giorno in cui si rinnovano le nuove offerte All Inclusive (anche nelle versioni Digital Style) e Noi Tutti anticipando l’addebito del costo dell’offerta. I rinnovi successivi degli Optional avverranno ogni 28 giorni a partire dalla data di addebito anticipato. L’addebito anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato.

Se decidi di disattivare una delle opzioni base in automatico si disattiva al primo rinnovo utile anche l’eventuale optional attivo. In caso di offerte internet ed esterno si applica l’eventuale canone standard.

Il traffico voce elencate in questa pagina tranne non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le opzioni Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. E’ possibile mantenere l’offerta con il subentro o con MNP su SIM già attiva.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003. Per maggiori informazioni di tutte le offerte Wind vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.