Wind: aumentano i costi per chiamare la Tunisia


tunisiaWind informa che dal 5 Settembre 2016 chiamare la Tunisia con Call Your Country Standard, Call Your Country Gold/Wind/Super, Wind Magnum costerà di più. L’incremento dei costi vè stato determinato dall’aumento delle tariffe che gli operatori esteri applicano a Wind per chiamare dall’Italia alla Tunisia.

Se si possiede Wind Call Your Country Standard/Digital (o le sue versioni precedenti) il costo a consumo per chiamare la Tunisia passa da 30 a  50 centesimi di euro al minuto con tariffazione a scatti da 60 secondi. Lo scatto alla risposta e le altre caratteristiche dell’opzione non subiranno variazioni.

Se si possiede Wind Call Your Country Super/Gold/Wind/Magnum (o le sue versioni precedenti) il costo a consumo per chiamare la Tunisia passa da 30 a 45 centesimi di euro al minuto con tariffazione a scatti da 60 secondi. Lo scatto alla risposta e le altre caratteristiche dell’opzione non subiranno variazioni.

Se si possiede Wind Magnum Standard/Family/Mini il costo a consumo per chiamare la Tunisia passa da 0,25 a 2 euro al minuto con tariffazione a scatti da 60 secondi. Lo scatto alla risposta e le altre caratteristiche dell’opzione non subiranno variazioni.

windlogoI clienti Wind coinvolti tale modifica saranno preventivamente informati della variazione con una comunicazione personale, inviata tramite SMS, con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge, nella quale sarà indicata la variazione, i contenuti e i termini per esercitare il diritto di recesso. Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, si potrà esercitare, entro il 4 settembre 2016, il diritto di recesso dai servizi Wind senza penali né costi di disattivazione, dando comunicazione con lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152.

In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore. Qualora decida di recedere, e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione. I clienti Womd che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind.

Questa modifica contrattuale rispetto alle modifiche per le chiamate, i messaggi e dati nazionali non è decisa esclusivamente da Wind, ma per i costi di terminazione verso alcuni paesi dell’Estero che cambiano nel tempo.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus