Tim College Pack Speciale Insegnanti: domani ultimo giorno per acquistare un Tablet e ottenere il rimborso con la Carta del Docente


profmanagerLa promozione TIM College Pack – Speciale Insegnanti, attivabile tramite iniziativa promozionale dedicata, e abbinata ai tablet Samsung Galaxy TAB A 9.7”, Samsung Galaxy TAB A 10” edizione 2016, Huawei Mediapad T1 10 LTE è stata prorogata fino al 31 Agosto 2017.

Domani 31 Agosto 2016 è l’ultimo giorno per tutti gli insegnanti di ruolo, che per l’Anno Scolastico 2015/16 hanno ricevuto dal Governo un bonus di 500 euro da spendere per gli acquisti di Tablet e PC. A partire dal 1° Settembre 2016 pertanto gli insegnanti che vorranno acquistare un tablet l’offerta non potranno più rendicontare la spesa effettuata utilizzando il suddetto Bonus.

L’offerta TIM College Pack – Speciale Insegnanti permette fino al 31 Agosto 2016 di ricevere una documentazione per ottenere il rimborso della spesa sostenuta in modo semplice perchè conforme alle linee guida emanate dal Ministero dell’Istruzione.

Ecco alcuni esempi: Samsung Galaxy TAB 9.7 LTE + Contenuti Digitali + 3 mesi di SuperGiga 20GB a 398,90 euro anzichè 645,90 euro; Huawei Mediapad T1 10 LTE + Contenuti Digitali + 3 mesi di SuperGIGA 20GB a 298 euro anzichè 545 euro; Samsung Galaxy TAB 10.1 2016 + Contenuti Digitali + 3 mesi di SuperGiga 20GB a a 448,90 euro anzichè 645,90 euro;

timnewbrand_180L’offerta è valida per tutti i clienti ricaricabili consumer Tim e non sono previste incompatibilità con altre offerte attive. Con la sottoscrizione di TIM College Pack Speciale Insegnanti verrà attivata in automatico l’offerta SUPERGIGA 20GB a 0 euro anzichè 19 euro che offre 20 GIGA di navigazione gratuita Internet 4G per 3 mesi. In caso di erosione del bundle di traffico gratuito di 20GB prima della scadenza del periodo di validità (90 giorni) la navigazione verrà bloccata a 0 kbps fino alla scadenza. Al termine dei tre mesi il Cliente continuerà a navigare sulla Rete 4G di TIM con 5GB al costo di 5 euro ogni 4 settimane, salvo disattivazione. Il traffico dati avrà priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive. Dopo aver attivato l’Offerta e prima di utilizzare la TIM Card per la navigazione Internet, è consigliabile attendere la conferma dell’avvenuta attivazione della promozione Supergiga 20GB per evitare il pagamento della tariffa base.

Per conoscere lo stato dell’attivazione e del traffico residuo a disposizione, nonché per disattivare le offerte attive: Chiamare gratuitamente il numero 40916, accedere on line alla sezione MyTIM Mobile o chiamare il Servizio Clienti 119 e seguire il risponditore automatico.

Per scegliere ed attivare il pacchetto di contenuti in base al ciclo didattico di interesse, il cliente dovrà attendere la ricezione dell’ SMS che verrà inviato entro 48 ore dall’acquisto sul numero su cui è attiva l’Offerta e che contiene il codice coupon di 7 cifre e le indicazioni per procedere. Per fruire dei contenuti il cliente TIM dovrà: accedere al sito www.scuolabook.it/teach; definire un proprio profilo personale sul sito di scuolabook (account Scuolabook); selezionare il PACK per il ciclo didattico di interesse e inserire il codice coupon di 7 cifre; il codice deve essere attivato entro 60 giorni dalla ricezione dell’SMS. Dopo 60 giorni, laddove il codice non fosse stato attivato il cliente perderà il diritto a fruire dei contenuti multimediali sopra indicati e non potrà ottenere alcun rimborso dei costi sostenuti. In caso di smarrimento del codice o di mancata ricezione dell’SMS contenente il codice, il cliente potrà fare richiesta del codice inviando un SMS dal numero su cui è attiva l’Offerta al numero 40748 con scritto “TIM College Speciale Insegnanti”.

Come si fa ad ottenere il rimborso?

Il cliente TIM dal 14 Marzo al 31 Agosto 2016, se docente di ruolo delle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado, destinatario della Carta del Docente ai sensi del DPCM del 25/09/15, potrà richiedere il rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto dell’Offerta TIM College Pack – Speciale Insegnati (contenuti + tablet) presentando la documentazione rilasciata dall’addetto del Negozio TIM al momento dell’acquisto presso il proprio Ufficio Amministrativo seguendo quanto previsto dalla nota ufficiale 0015219.15-10-2015 del MIUR. E’ stata definita una “Procedura Dedicata” per cui, all’atto dell’acquisto, l’addetto del negozio TIM dovrà OBBLIGATORIAMENTE rilasciare la seguente documentazione cartacea:

 

– Fattura relativa all’acquisto del Tablet:

– Giustificativo di Spesa attestante l’acquisto dell’Offerta TIM College Pack – Speciale Insegnati (con indicazione del costo di 99 euro iva inclusa per contenuti digitali) e del Tablet abbinato (costo indicato in base al modello scelto). La Fattura e il Giustificativo potranno essere ristampati, nei casi previsti, solo se richiesti dal titolare dell’Offerta presso il PDV dove è stato effettuato l’acquisto

-Caratteristiche dell’Offerta e Condizioni Generali dell’Offerta. Le “Caratteristiche dell’Offerta e Condizioni Generali dell’Offerta”, potranno essere stampate e consegnate su richiesta in qualsiasi momento dall’addetto. Ricordare che questo documento è comunque recuperabile on line sul sito tim.it all’interno della scheda dedicata al servizio.

Nel caso in cui, successivamente all’acquisto, si presentasse al Punto di Vendita TIM un cliente che necessitasse della documentazione ai fini del rimborso, è necessario ricordare che la fattura per l’acquisto del Tablet può essere emessa come duplicato solamente se nella disponibilità del dealer, in base alle normali procedure di ciascun punto vendita; Il Giustificativo di Spesa potrà essere stampato anche in un secondo momento.

Per maggiori dettagli sull’offerta o eventuali variazioni vi invitiamo consultare il sito ufficiale TIM e tutta la documentazione presenti nei Punti Vendita TIM aderenti all’iniziativa “Tim College Pack Speciale Insegnanti”.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus