Tim: opzione 500 SMS prorogata fino al 25 Settembre 2016


sms-blueDal 23 Maggio al 25 Settembre 2016, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti ricaricabili TIM possono attivare l’opzione 500 SMS. L’opzione 500 SMS ha un costo di 3 euro ogni 4 settimane, permette di avere 500 SMS da inviare verso tutti i numeri nazionali. Non è previsto nessun costo di attivazione. Il costo dell’opzione è aggiuntivo rispetto a quello della tua offerta base.

Fino al 25 Settembre 2016 (in precedenza 28 Agosto 2016), salvo eventuali proroghe, in promozione il primo canone dell’opzione aggiuntiva 500 SMS è gratuito per attivazioni dal canale Dealer e canale Customer Care, per i restanti canali di attivazione (IVR e Digitali) il primo canone sarà a pagamento pari a 3 euro ogni 4 settimane.

 

Opzione 500 Sms

500 SMS ogni 4 settimane verso tutti.

Costo: 3 euro ogni 4 settimane.

 

logoTIM_2016L’opzione è a tempo indeterminato con addebito del costo e rinnovo dei servizi ogni 28 giorni. Il rinnovo dell’opzione avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e sarà confermato con un SMS. Si può comunque verificare l’attivazione dell’ offerta e/o opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti Tim 119. Gli eventuali SMS inviati prima del rinnovo dell’opzione sono tariffati secondo il piano tariffario base.

Affinché l’opzione si rinnovi è necessario che il giorno del rinnovo dell’opzione la propria sim TIM disponga di un credito telefonico sufficiente a coprire il costo stesso del rinnovo. Qualora il credito sulla propria sim TIM sia inferiore al costo previsto, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito; l’offerta resta attiva, ma non sarà possibile inviare SMS. La parte residua del costo del rinnovo ancora da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica sufficiente a coprirla. Se la ricarica non viene effettuata entro i 28 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

L’addebito del costo dell’opzione scelta può avvenire mediante utilizzo del credito residuo presente sulla propria sim, mediante bonus accreditati attraverso sconti e/o promozioni o tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti VISA, MASTERCARD e  AMEX.

Tutti i prezzi sono IVA inclusa. L’opzione 500 SMS è valida in Italia per i clienti ricaricabili TIM. È possibile usufruire dell’opzione se si ha credito sulla propria sim. Non è possibile attivare l’opzione sui numeri B secondari del servizio 2in1 (servizio in disattivazione).

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus