AnteprimaCoopVoce

CoopVoce: dal 1° Settembre 2016 nuova opzione “3GigaSmart” con chiamate e sms a 1 centesimo

newstarDa Giovedì 1° Settembre a Domenica 16 Ottobre 2016 per chi porta il proprio numero di telefono mobile in CoopVoce potrà attivare la nuova opzione “3 Giga Smart” a 7 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato. La nuova offerta “3 Giga Smart” prevede 3 Giga di traffico internet nazionale 2G/3G ogni mese e una tariffa agevolata a consumo per il traffico voce e gli SMS nazionali.

logo_coopvoceInfatti si potrà chiamare a 1 centesimo di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Ogni sms inviato verso tutti i numeri nazionali sarà tariffato a 1 centesimo di euro. Sono escluse le numerazioni a sovraprezzo e il traffico roaming internazionale.

Al superamento della soglia di traffico internet, la navigazione sarà gratuita, ma la velocità di connessione sarà limitata a 32 kb/sec. L’offerta ha un costo di 7 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni in caso di credito sufficiente.

 

3 Giga Smart

L’opzione si rinnova ogni 30 giorni a tempo indeterminato, consiste in:

3 GB di Internet Mobile 2G/3G. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

– Traffico voce nazionale a consumo: 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– Sms nazionale a consumo: 1 centesimo verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale

Costo: 7 euro ogni 30 giorni. Non è previsto nessun costo di attivazione. L’offerta è attivabile in portabilità (MNP) dal 1° Settembre al 16 Ottobre 2016. Non è escluso l’offerta sarà attivabile anche per i già clienti, ma attendiamo il 1° Settembre 2016 per maggiori informazioni.

 

L’opzione tariffaria “3 Giga Smart” ha un costo di 7 euro e si rinnova automaticamente ogni mese. L’opzione è valida solo nel territorio nazionale. Se il credito residuo non è sufficiente per il rinnovo, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata.

Al superamento del Giga la velocità di connessione verrà ridotta a 32 kbit/sec, ma il cliente CoopVoce potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi.

I MB non consumati al mese non si sommano con i MB del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovrapprezzo. Per maggiori dettagli sulle compatibilità visita il sito ufficiale di CoopVoce a partire dal 1° Settembre 2016.

Per disattivare l’opzione 3 Giga Smart puoi: accedere all’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce; chiamare il numero gratuito 4243688 dalla propria sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188; dall’App di CoopVoce. Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione. Se disattivi l’opzione 3 Giga Smart il traffico voce e gli SMS saranno tariffati come prevede il tuo profilo tariffario base, se non ci sono altre offerte attive.

Ricordiamo CoopVoce è un gestore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM.

 

Leggi anche: Fino al 31 Agosto 2016 se passi a CoopVoce puoi attivare la nuova offerta “ChiamaTutti 3 GIGA” (1000 minuti e 3 Giga di Internet 2G/3G) a 10 euro al mese

 

Senza ufficializzazioni da parte di CoopVoce, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Fonte Volantino Coop

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.