Tim: 10 euro di ricarica e 2GB di Internet in omaggio ai residenti dei comuni colpiti dal terremoto


logoTIM_2016[Iniziative Solidali] Per far fronte all’emergenza, TIM intensifica le azioni a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto e sta provvedendo ad erogare, gratuitamente, una ricarica di 10 euro traffico telefonico e 2GB di internet, a tutti i clienti residenti nei comuni di Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto, le aree più colpite dal sisma.

L’informativa di avvenuta erogazione del traffico avverrà tramite SMS. L’iniziativa dell’azienda Telecom Italia fa seguito a quella annunciata ieri riguardante la sospensione della scadenza delle bollette e il blocco di ogni azione di gestione del credito.

TIM sta proseguendo a dare supporto alla Protezione Civile grazie ad una task force di oltre 200 persone e diversi mezzi speciali di emergenza, tra cui centrali telefoniche trasportabili per garantire le comunicazioni fisse e mobili, dislocati presso le aree di soccorso.

Comunicato Stampa

 

Leggi anche: Sms Solidale 45500 della Protezione Civile per aiutare le popolazioni colpite dal Terremoto Centro Italia

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Tiwi

    ottima iniziativa..questa volta, nulla da dire, complimenti TIM