Altri Mondi

Wind: Maximo Ibarra sarà presente al Meeting di Rimini per la tavola rotonda “Alternanza scuola-lavoro: l’esperienza che fa scuola”

rimini_meetingMaximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind e designato a nuovo CEO della nuova joint venture 3Italia-Wind*, sarà presente alla nuova edizione del Meeting di Rimini. Ibarra, parteciperà mercoledì 24 Agosto 2016 alla tavola rotonda “Alternanza scuola-lavoro: l’esperienza che fa scuola” moderata da Giorgio Vittadini, Presidente Fondazione per la Sussidiarietà. L’incontro si svolgerà alle ore 19:00 presso la sala Neri CONAI.

Insieme ad Ibarra ci saranno anche Marino Golinelli (Fondatore e Presidente onorario della Fondazione Golinelli), Bernardo Quaranta (Responsabile Risorse Umane e Organizzazione Italia di Enel), Emilia Rio (Direttore Risorse Umane del Gruppo A2A e Rappresentante del Consorzio ELIS) e Gabriele Toccafondi (Sottosegretario di Stato del MIUR).

MAXIMO IBARRA AD WIND
MAXIMO IBARRA AD WIND

Maximo Ibarra si è laureato in Scienze Politiche ed Economiche a Roma, ha ottenuto un MBA nel 1994 presso la Scuola di Direzione Aziendale STOA’ e ha frequentato corsi di specializzazione in Telecomunicazioni presso l’INSEAD di Parigi e di General Management alla London Business School, ed infine un Executive Program presso la Singularity University nella Silicon Valley. Ha lavorato in Telecom Italia Mobile e in Omnitel/Vodafone dal 1994 al 2001 dove ha ricoperto diversi incarichi nell’area Marketing fino a diventare Direttore Marketing dell’area Consumer. Dal 2001 fino al 2004 ha lavorato in Fiat Auto come Direttore Strategie e Business Development, in DHL come Direttore Commerciale e in Benetton Group come Direttore mondiale Marketing e Comunicazione. Nel 2004 torna nelle Telecomunicazioni in WIND a Roma, dove attualmente ricopre il ruolo di Amministratore Delegato e Direttore Generale. Dal 2005 insegna Marketing e Digital Marketing presso la LUISS Guido Carli.

Guarda il Live Streaming Mercoledì 24 Agosto 2016 alle 19.00:

 

*Il termine previsto dalla Commissione Europea, per valutare la proposta di joint venture tra WIND e H3G Italia, è stato fissato per l’8 settembre 2016. Non è escluso che la risposta dell’Europa può arrivare anche prima.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.