Wind: Maximo Ibarra sarà presente al Meeting di Rimini per la tavola rotonda “Alternanza scuola-lavoro: l’esperienza che fa scuola”


rimini_meetingMaximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind e designato a nuovo CEO della nuova joint venture 3Italia-Wind*, sarà presente alla nuova edizione del Meeting di Rimini. Ibarra, parteciperà mercoledì 24 Agosto 2016 alla tavola rotonda “Alternanza scuola-lavoro: l’esperienza che fa scuola” moderata da Giorgio Vittadini, Presidente Fondazione per la Sussidiarietà. L’incontro si svolgerà alle ore 19:00 presso la sala Neri CONAI.

Insieme ad Ibarra ci saranno anche Marino Golinelli (Fondatore e Presidente onorario della Fondazione Golinelli), Bernardo Quaranta (Responsabile Risorse Umane e Organizzazione Italia di Enel), Emilia Rio (Direttore Risorse Umane del Gruppo A2A e Rappresentante del Consorzio ELIS) e Gabriele Toccafondi (Sottosegretario di Stato del MIUR).

MAXIMO IBARRA AD WIND

MAXIMO IBARRA AD WIND

Maximo Ibarra si è laureato in Scienze Politiche ed Economiche a Roma, ha ottenuto un MBA nel 1994 presso la Scuola di Direzione Aziendale STOA’ e ha frequentato corsi di specializzazione in Telecomunicazioni presso l’INSEAD di Parigi e di General Management alla London Business School, ed infine un Executive Program presso la Singularity University nella Silicon Valley. Ha lavorato in Telecom Italia Mobile e in Omnitel/Vodafone dal 1994 al 2001 dove ha ricoperto diversi incarichi nell’area Marketing fino a diventare Direttore Marketing dell’area Consumer. Dal 2001 fino al 2004 ha lavorato in Fiat Auto come Direttore Strategie e Business Development, in DHL come Direttore Commerciale e in Benetton Group come Direttore mondiale Marketing e Comunicazione. Nel 2004 torna nelle Telecomunicazioni in WIND a Roma, dove attualmente ricopre il ruolo di Amministratore Delegato e Direttore Generale. Dal 2005 insegna Marketing e Digital Marketing presso la LUISS Guido Carli.

Guarda il Live Streaming Mercoledì 24 Agosto 2016 alle 19.00:

 

*Il termine previsto dalla Commissione Europea, per valutare la proposta di joint venture tra WIND e H3G Italia, è stato fissato per l’8 settembre 2016. Non è escluso che la risposta dell’Europa può arrivare anche prima.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus