Offerte Operator Attack

3Italia: offerta speciale All-In 400 Per Te prorogata fino al 31 Agosto 2016

treitDal 2 al 31 Agosto 2016, fino ad esaurimento scorte, alcuni negozi 3Italia sono abilitati ad attivare una nuova sim ricaricabile con l’offerta speciale All-In 400 Per Te (100 minuti, 100 sms, 1 Giga in 3G) a 1,25 euro alla settimana se si passa a 3Italia proveniendo da Tim, Vodafone e Operatori Virtuali (MVNO). In promozione l’Opzione 4G LTE a 0 euro anzichè 1 euro al mese. Non ci sono vincoli e si paga dal credito residuo.

all-in-400-per-te

Si può arrivare fino a 400 minuti, 400 sms, 4 Giga a 5 euro ogni 4 settimane. I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sono tariffati con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Gli sms sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

Scrivete nei commenti la lista dei negozi abilitati ad attivare le offerte dedicate senza vincoli e il vostro gestore di provenienza.

Il traffico dati in 2G (roaming nazionale GPRS) non è compreso nel bundle disponibile. Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di 3 Italia non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS). In alcune zone potrebbe essere non disponibile la rete nazionale GPRS.

L’opzione 4G LTE è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 26 Luglio al 31 Agosto 2016.

L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3. In caso di successiva riattivazione l’opzione prevedrà il costo mensile di 1 euro. Anche i già clienti possono navigare con l’alta velocità di 3 attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese.

Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM. Il cliente 3Italia può decidere di non attivare l’opzione 4G durante la sottoscrizione della nuova sim ricaricabile, in caso di attivazione non contestualmente l’attivazione della SIM l’opzione prevedrà il costo mensile di 1 euro.

ALL-IN 400 Per Te è disponibile solo per i nuovi clienti (con portabilità) previa verifica della disponibilità dell’offerta nei 3Store.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile 3 Italia il servizio “Ti ho cercato” viene attivato automaticamente . Il servizio SMS di reperibilità “Ti ho cercato” è il servizio SMS che ti informa su chi ti ha cercato quando non potevi rispondere. Il servizio “Ti ho Cercato” di 3Italia è fornito a pagamento al costo di 90 centesimi di euro al mese, addebitati  solo alla ricezione del primo SMS di notifica  nel mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio. Il servizio funziona sia in Italia che all’estero. È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

Alla scadenza di ALL-IN 400 PER TE è previsto il rinnovo in automatico, salvo disdetta, a pagamento ogni 7 giorni, qualora il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power15. L’opzione sarà attiva o riattivata dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti ed SMS e di eventuali bundle dati avviene dalla domenica al sabato. L’erogazione del bundle disponibile avviene dalle ore 00:01 del giorno successivo di attivazione o di ricarica se l’opzione era sospesa per credito insufficiente.

Le opzioni ALL-IN non sono cumulabili tra loro. Sono inoltre incompatibili con: tutte le opzioni ALL-IN Extra, All-In Vip, All-In Per Te, le offerte Scegli, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. Le opzioni ALL-IN sono disponibili con le sole offerte Ricaricabili attivabili soltanto sul piano tariffario 3Power15.

 

TORNA IN 3: ALL-IN 400 PER TE

Il pacchetto All in 400 Per Te si rinnova al costo di 1,25 euro ogni 7 giorni, consiste in:

100 minuti alla settimana di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS alla settimana verso tutti i numeri nazionali.

1 Giga di traffico di Internet Mobile 3G. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 7 giorni si applica la tariffa a consumo. Se si attiva Opzione 4G LTE si può navigare anche in 4G. Non è valido in roaming nazionale GPRS.

Extra Soglia: 15 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 15 centesimi verso tutti. 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato.

In 28 giorni si può arrivare di avere ben 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di navigazione internet al costo di 5 euro.

Il bundle di minuti, messaggi, dati non si rinnovano ogni 7 giorni dall’attivazione, ma si rinnovano ogni sabato notte alle 24.00. Infatti il bundle ha una durata dalle 00,00 di domenica fino alle 23,59 di sabato.

La soglia del traffico di internet mobile è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem (pc, chiavette, router, …), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry. 3Italia si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. Per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale la tariffa è di 20 cent ogni 20 MB consumato senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potra’ essere utilizzato in sessioni separate.

 

ALL-IN 400 PER TE + SUPER INTERNET Se si aggiunge 5 euro al mese in più si può attivare Super Internet Plus con 4 GB di internet LTE. L’offerta Super Internet Plus prevede un vincolo di 30 mesi. Se non si vuole avere nessun vincolo c’è Super Internet con 3 GB di Internet Mobile allo stesso prezzo (5 euro al mese in più).

Quindi se si attiva All In 400 Per Te + Super Internet Plus (10 euro al mese circa) con vincolo di 30 mesi ogni 28 giorni si può arrivare ad avere 400 minuti, 400 sms e 8 Giga di Internet Mobile.

Invece se si attiva All In 400 Per Te + Super Internet 3 GB (10 euro al mese circa) senza vincolo ogni 28 giorni si può arrivare ad avere 400 minuti, 400 sms e 7 Giga di Internet Mobile.

Se avete la possibilità di attivare All In 400 Per Te e non si vuole nessun vincolo in una sim ricaricabile noi di MondoMobileWeb consigliamo di attivare All In 400 Per Te o All In 400 Per Te con Super Internet 3 GB.

 

PER I GIA’ CLIENTI 3ITALIA La promozione dedicata All-In 400 Per Te (100 minuti, 100 SMS, 1GB in 3G/4G dalla domenica al sabato a 1,25 euro ogni 7 giorni) è attivabile anche ai già clienti 3 Italia con un costo di attivazione di 9 euro, ma solo se sono stati selezionati dal reparto marketing (promozione “ad personam” o CRM). Le offerte della serie All-In Per Te sono compatibili solo con il piano tariffario 3 Power 15.

Leggi anche: 3Italia All-In Vip anche nelle versioni “ad personam” per i già clienti a partire da 2,50 euro alla settimana

Eventuali promozioni o opzioni attive e incompatibili verranno disattivate per attivare ALL-IN 400 Per te. Per i già clienti una volta attivata l’opzione ALL-IN 400 PER TE non sarà tecnicamente possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario. La promozione è riservata soltanto ai clienti 3Italia che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di 3, e comporta la perdita del diritto al riaccredito di parte dell’anticipo versato per l’acquisto del terminale, se previsto dall’ offerta sottoscritta.

 

3Italia si riserva la facoltà di disattivare, previa apposita comunicazione, l’opzione All-In 400 Per Te in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

In qualsiasi momento è possibile disattivare il rinnovo automatico dell’opzione Super Internet 3 GB. Per i già clienti Super Internet 3GB ha un costo iniziale di 14 euro per il primo mese (5 euro canone mensile e 9 euro costo di attivazione).

Inoltre chi sceglie All-In 400 Per Te + Super Internet, così come tutti i clienti “3”, può richiedere la Card gratuita Grande Cinema 3, la tessera esclusiva del programma di loyalty di 3 Italia che permette di avere sconti per entrare al cinema.

Il bundle voce e sms può essere utilizzato anche in roaming nazionale GPRS (se c’è copertura), invece il bundle di traffico dati funziona esclusivamente con la rete 3 Italia. Ricordiamo 3 Italia è disponibile solo con cellulare di almeno terza generazione.

 

Ecco un manifesto di 3Italia dedicato all’offerta All-In 400 Per Te:

manifesto_3allin400perte

 

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli: ALL-IN 400 Per Te prevede soglie settimanali di 100 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 100 SMS nazionali verso tutti e, sotto rete 3, 1 GB di navigazione da Smartphone. Il costo settimanale dell’opzione è di 1,25 Euro. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent al minuto senza scatto alla risposta, 15 cent ogni SMS inviato e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione; la tariffa per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale è di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potra’ essere utilizzato in sessioni separate. Per chi passa a 3 effettuando la portabilita’ del numero il costo di attivazione dell’opzione è di 0 Euro. Il cambio taglio è consentito verso, ALL-IN 400, ALL-IN 800 e ALL-IN ONE (senza impegno). L’opzione sara’ attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Alla scadenza prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andra’ in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verra’ disattivata. L’opzione ALL-IN 400 è valida in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I benefici sono utilizzabili all’estero, sotto copertura di un operatore 3, quando è attiva l’opzione All’Estero come a casa. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e MB avviene dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato. I 500 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App and Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet). 3 si riserva la facolta’ di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. L’Opzione ALL-IN 400 PER TE è disponibile con le sole offerte Ricaricabili; è attivabile soltanto sul piano tariffario Power10. E’ inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: con tutte le opzioni ALL-IN e Scegli, ALL-IN ONE con impegno, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia e Tua 90, Ricarica Mia e Tua 365, Ricarica Mia e Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Free Time 30, Free time 60 Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre.

 

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.

 

Senza ufficializzazioni da parte di H3G S.p.A., quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Pagina creata la prima volta 20 Agosto 2016.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.