HappySun, l’app che ti consiglia come proteggersi dal sole


happysunHappySun è l’applicazione per smartphone e tablet che sta avendo molto successo ed è molto apprezzata nel mondo, in particolar modo nel Regno Unito, per la sua unicità e precisione nel prevenire i potenziali pericoli della pelle causati dal sole.

Ideata e sviluppata da Flyby Srl, azienda livornese specializzata nel telerilevamento satellitare, HappySun è in grado di misurare da satellite in tempo reale i raggi solari che colpiscono la pelle, fornendo all’utente una consulenza personalizzata per tempi e modalità di esposizione al sole e promuovendo lo stile di vita più idoneo e sicuro per salvaguardare la pelle dai possibili danni della foto esposizione al sole.

HappySun è scaricabile gratuitamente sia dall’Apple Store che da Google Play è stata lanciata con successo anche sul mercato internazionale, grazie a siHealth Ltd, la start-up inglese spin-off di Flyby Srl.

In caso di patologie dermatalogiche conviene sempre una visita di controllo da un esperto dermatalogo.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus