Tim: scopri come avere 2GB in 4G a 5 euro ogni 4 settimane o 5GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane


TimSuperGigaFino al 4 Settembre 2016, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti ricaricabili TIM possono attivare SuperGiga 5GB o SuperGiga 20GB. La promozione dura 90 giorni dall’attivazione. SuperGiga 5GB (5GB di Internet Mobile 2G/3G/4G) prevede un costo unico di 9 euro. SuperGiga 20GB (20GB di Internet Mobile 2G/3G/4G) prevede un costo unico di 19 euro.

Al termine dei 3 mesi (90 giorni), salvo disattivazione, si continua a navigare sulla rete 4G di TIM rispettivamente con: 2 GB a 5 euro ogni 4 settimane (Internet 2GB 4G) per la SuperGiga 5 GB, 5 GB a 10 euro ogni 4 settimane (Internet 5GB 4G) per le SuperGiga 20 GB.

L’opzione extra promozione può essere ideale se si vuole aumentare Giga della propria offerta base. Le nuove offerte SuperGiga hanno priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea.

I GB di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale traffico Internet non consumato in 90 giorni nelle promozioni SuperGiga Tim viene azzerato. L’eventuale traffico Internet non consumato in 28 giorni nelle opzioni “post-promozioneTim Internet 2GB 4G e Tim Internet 5GB 4GB viene azzerato.

Le promozioni SuperGiga e le opzioni successive: consentono di navigare tutti i giorni 24 ore su 24 in Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/LTE) su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net fino al massimo dei rispettivi GB nel territorio nazionale. Sono a tempo determinato della durata di 3 mesi (90 giorni). Ciascuna SuperGiga è incompatibile con se stessa e con tutte le offerte dati a tempo. Ciascuna SuperGiga è compatibile con qualsiasi offerta a volume, con tutte le rateizzazioni a volume incluse le TIM NEXT.

Esauriti i GB di SuperGiga e delle sue opzioni successive: se il Cliente Tim non ha altre offerte dati attive sulla linea la navigazione viene bloccata fino allo scadere dei 3 mesi; se il Cliente TIM ha altre offerte dati attive sulla linea utilizza i GB di queste offerte e se li esaurisce prima del rinnovo la navigazione viene bloccata fino al rinnovo della sua offerta dati.

Si può recedere da SuperGiga o dalle opzioni Internet 2GB 4G/Internet 5GB 4G in qualsiasi momento: direttamente online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito; chiamando il numero gratuito 40916; contattando il Servizio Clienti 119 seguendo le fonie del risponditore automatico. La disattivazione è immediata, quindi gli eventuali GB residui andranno persi. Se non si vuole attivare l’opzione extra promozione conviene disattivare l’offerta il giorno prima della scadenza.

In più rispetto alle versioni precedenti quest’estate arriva anche l’iniziativa “SuperGiga Invita un Amico” che ti permette di raddoppia i tuoi Giga, per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la nostra pagina dedicata alla promozione estiva “SuperGiga.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus