Offerte per i nuovi clientiTiscali

Tiscali Mobile, le offerte “Smart” prorogate fino al 22 Agosto 2016

tiscali400In promozione fino a lunedì 22 Agosto 2016, salvo eventuali proroghe, sono disponibili i prezzi scontati a tempo indeterminato per le nuove offerte ricaricabili Tiscali Mobile Smart 1 Giga New“, “Smart 3 Giga New” e “Smart 5 Giga New“.

Le nuove offerte tutto incluso “Smart” di Tiscali Mobile, attivabili dal 15 Giugno 2016 al 22 Agosto 2016 (salvo eventuali proroghe), si rinnovano ogni 4 settimane. Le chiamate incluse nelle offerte Smart sono tariffate con scatti anticipati da 60 secondi. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB. Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione sarà bloccata.

Le offerte tutto incluso “Smart” sono attivabili sia da nuovi clienti (MNP o Nuovo Numero) acquistando una nuova scheda ricaricabile Tiscali Mobile al costo di 30 euro con 20 euro di traffico. Il costo di attivazione è di 15 euro, in promozione gratuito per i nuovi clienti. In caso di cambio offerta, recesso o di passaggio ad altro operatore nei primi 24 mesi dall’attivazione, Tiscali si riserva la facoltà di addebitare sul credito residuo il costo di 15 euro relativo all’attivazione del pacchetto in promozione.

Per i clienti che hanno già una SIM Tiscali il costo dell’attivazione del pacchetto è di 15 euro una tantum.

La copertura di Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM. Il bundle disponibile non consumato in 28 giorni viene perso.

Le offerte “Smart New” prevedono il rinnovo automatico ogni 28 giorni e sono compatibili solo con la tariffa Tiscali 12, quindi procedendo all’attivazione di una delle offerte “Super” in automatico il proprio profilo tariffario sarà cambiato in Tiscali 12 (12 centesimi al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta). Il cambio piano è di 9 euro. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico inviando un sms gratuito al 4130.

 

Smart 1 Giga New

250 minuti verso i numeri mobili e fissi nazionali, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

250 sms verso i numeri nazionali

1 GB di internet mobile. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB. Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione sarà bloccata.

Costo: 6 euro ogni 4 settimane anzichè 10 euro. Il costo di attivazione è di 0 euro anzichè 15 euro per i nuovi clienti se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi.

 

Smart 3 Giga New

500 minuti verso i numeri mobili e fissi nazionali, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

5000 minuti verso numeri Tiscali Mobile, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

5000 sms verso i numeri nazionali

3 GB di internet mobile. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB. Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione sarà bloccata.

Costo: 9 euro ogni 4 settimane anzichè 14 euro. Il costo di attivazione è di 0 euro anzichè 15 euro per i nuovi clienti se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi.

 

Smart 5 Giga New

1000 minuti verso i numeri mobili e fissi nazionali, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

5000 minuti verso numeri Tiscali Mobile, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

5000 sms verso i numeri nazionali

5 GB di internet mobile. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB. Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione sarà bloccata.

Costo: 14 euro ogni 4 settimane anzichè 18 euro. Il costo di attivazione è di 0 euro anzichè 15 euro per i nuovi clienti se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi.

 

Piano tariffario Tiscali 12

Se si attiva una delle opzioni della gamma Smart sarete migrati direttamente alla tariffa Tiscali 12 – Tiscali Base:

– 12 centesimi al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta.

– 12 centesimi a SMS verso tutti.

 

Alcune Note sulle offerte Smart 1GB/3GB/5GB New di Tiscali Mobile:

Il cliente Tiscali può verificare in ogni momento il proprio credito residuo e i propri consumi tramite la APP MyTiscali disponibile sugli store Apple, Google Play e Windows Phone, oppure inviando un sms con la scritta “credito” al numero gratuito “4130” dalla propria sim Tiscali Mobile. L’offerta sarà attiva entro 2 giorni lavorativi dalla ocnferma di portabilità avvenuta o, in caso di nuova SIM, dal completamento della documentazione e ricezione della SIM. L’avvenuta attivazione sarà comunicata tramite un sms informativo.

L’attivazione dell’offerta e il suo rinnovo potrà perfezionarsi solo se si dispone di credito sufficiente entro 4 ore dalla scadenza. In caso di credito insufficiente verrà utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata alla prima ricarica utile e comunque non oltre il successivo rinnovo. L’attivazione sarà confermata tramite ricezione di un SMS informativo. Allo scadere del periodo indicato, e in presenza di credito sufficiente, l’offerta sarà rinnovata automaticamente. In caso di credito insufficiente l’offerta sarà rinnovata in stato “sospeso” per il periodo successivo e sarà addebitato l’intero costo. Per usufruire del traffico incluso sarà necessario effettuare una ricarica di importo almeno sufficiente alla copertura del debito residuo. In assenza di ricarica entro il successivo rinnovo l’offerta sarà disattivata.

MondoMobileWeb.it continua a raccontarvi alcuni dettagli. L’offerta si rinnova automaticamente allo scadere del periodo indicato nell’offerta. L’opzione può essere disattivata inviando un SMS al numero 4130 scrivendo “NOME OPZIONE NO”. Se per esempio si vuole disattivare “Smart 5 Giga New” si deve inviare il seguente testo SMART5GBNEW – spazio – NO (SMART5GBNEW NO) ed avrà efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione sarà bloccata. Ai servizi non inclusi dall’offerta verrà applicato il costo previsto dal piano tariffario associato. Il cliente Tiscali potrà acquistare i pacchetti aggiuntivi di traffico che verranno proposti al raggiungimento del traffico dati previsto dall’offerta. Il traffico in roaming internazionale (chiamate, sms e internet effettuati fuori dall’Italia) non è incluso nelle soglie previste dall’offerta. Il traffico eventualmente sviluppato seguirà i costi previsti dal piano tariffario associato. E’ possibile usufruire del traffico bonus se si ha credito sulla SIM.

E’ possibile collegarsi ad Internet mediante punto d’accesso (APN) tiscalimobileinternet in copertura HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura. La velocità di navigazione dipende dalla rete presente nell’area di utilizzo: fino a 200 Kbps su rete EDGE, fino a 384 Kbps su rete UMTS e fino a 42.2 Mbps su rete HDSPA. La velocità raggiungibile dipende inoltre dal livello di congestione della rete. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile (TIM) disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e la tipologia di pagina richiesta.

Al superamento della soglia dati internet si blocca senza costi ulteriori. Il cliente Tiscali Mobile potrà acquistare i pacchetti aggiuntivi di traffico che verranno proposti via SMS al raggiungimento del traffico dati previsto dall’offerta.

La copertura di Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di attivazione e disattivazione dell’offerta. Le condizioni indicate sono valide per i Clienti Tiscali che hanno attivato l’offerta a partire dal 15 Giugno 2016. Eventuale traffico incluso non consumato nel periodo indicato nell’offerta non sarà più utilizzabile.

 

Offerte solo traffico voce e messaggi

Se si vuole avere un’offerta solo di chiamate e messaggi si possono attivare le opzioni:

Easy Week (30 minuti alla settimana verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e 30 sms alla settimana verso tutti) al costo di 1 euro alla settimana.
Smart Week (75 minuti alla settimana verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e 50 sms alla settimana verso tutti) al costo di 2 euro alla settimana.
Happy Week (125 minuti alla settimana verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e 50 sms alla settimana verso tutti) al costo di 3 euro alla settimana.

In caso di extra soglia viene applicato il piano tariffario Tiscali Base – Tiscali 12.

 

Offerte solo internet

Se si vuole avere un’offerta solo di internet si possono attivare le opzioni:

Internet 5 GIGA al costo di 14 euro al mese a tempo indeterminato.
Internet 10 GIGA al costo di 24 euro al mese a tempo indeterminato

Il traffico dati nazionale è tariffato a blocchi anticipati di 100 Kbps. Per il traffico voce viene applicato il piano tariffario Tiscali Base – Tiscali 12.

Extra Soglia: se si supera la soglia dell’offerta scelta (5 GB/10 GB) il traffico extra sarà tariffato a 1 centesimo di euro ogni MB consumato.

 

Tariffe a consumo

Tiscali Mobile offre anche una tariffa base a consumo: Tiscali 15. Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la pagina dedicata.

 

TVTiscali Mobile & Infinity Se si attiva Smart 1 Giga New, Smart 3 Giga New, Smart 5 Giga New di Tiscali Mobile riceverai in regalo 2 mesi di Infinity Mediaset (Infinity Promo 2 Mesi). Infinity è l’esclusivo servizio di streaming on demand incluso nella tua offerta Tiscali. Infinity offre un ricchissimo catalogo di film, cartoni, Serie TV, programmi e fiction, da guardare senza interruzioni pubblicitarie, quando vuoi, tutte le volte che vuoi e da qualsiasi dispositivo abilitato connesso a internet. E in più con infinity hai: qualità video HD; accesso mulltivision; funzionalità “download & go” per scaricare i tuoi contenuti preferiti sui tuoi dispositivi. Attivare il Codice in omaggio nella tua offerta Tiscali è semplicissimo! All’attivazione del tuo servizio Tiscali riceverai il tuo codice PIN e dovrai attivarlo seguendo la semplice procedura di registrazione. Durante i mesi del periodo di prova, potrai accedere senza limiti al ricchissimo catalogo di contenuti online da un qualsiasi dispositivo abilitato al servizio e connesso ad internet. Alla scadenza del periodo di prova, potrai scegliere se continuare a utilizzare il servizio o disattivarlo. Tiscali ha riservato anche l’offerta Infinity (2 o 12 mesi) anche per i clienti di rete fissa.

 

I prezzi elencati in questa pagina sono iva inclusa. E’ possibile ricaricare il proprio credito presso i negozi Tiscali Store, gli sportelli Bancomat o servizi Home Banking del gruppo Banca Intesa San Paolo, Unicredit Banca, TSP/SSB e Seceti, online con Carta di Credito e PayPal dal sito web Tiscali Mobile e presso le ricevitorie nazionali Sisal, Snai, Lottomatica. Il cliente Tiscali Mobile potrà attivare il servizio di “Ricarica Automatica” grazie al quale il proprio credito sarà sempre disponibile in base alle proprie esigenze. Il servizio, attivabile con carta di credito e PayPal, consente di impostare una ricarica con importo a scelta su base tempo o credito residuo (es. quando il mio credito si riduce a 5 euro).

Per qualsiasi informazione di tutte le offerte elencate è possibile rivolgersi al Servizio Assistenza Clienti Tiscali Mobile, al numero 130, operativo dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 21:30. Vi invitiamo prima di sottoscrivere qualsiasi offerta di leggere sempre i dettagli dal sito ufficiale del gestore. I costi da mobile dipendono dal piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore. La chiamata verso il numero 130 da rete fissa e dalla sim Tiscali Mobile è gratuita.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.