Vodafone TV: migliaia di film presto disponibili grazie ad un accordo con Chili


vodafonerossoDopo l’accordo di Vodafone Italia e Discovery Italia per trasmettere i canali free Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee sul nuovo servizio Vodafone TV, oggi Vodafone Italia e Chili S.p.A. hanno firmato un accordo per rendere disponibile l’applicazione CHILI sul Vodafone TV Box.

chiliCHILI S.p.A. è una piattaforma indipendente europea di servizi TVOD (transactional video on demand). La piattaforma di videostreaming e download di CHILI è disponibile su Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone e presto anche sul Vodafone TV box.

CHILI propone un’ampia offerta di titoli, con molte prime visioni, e non richiede il pagamento di alcun abbonamento né di un canone mensile. In questo modo i clienti devono pagare esclusivamente il costo dei titoli che acquistano.

Grazie a questo accordo con CHILI, i clienti della Vodafone TV potranno acquistare film comodamente dal Vodafone Tv box e pagarli direttamente attraverso il proprio conto telefonico, in modo facile e sicuro. Inoltre i clienti avranno accesso a promozioni esclusive su diversi titoli. La partnership tra Chili S.p.A. e Vodafone Italia, nata inizialmente sul mobile, oggi trova nella convergenza di reti e servizi media nuove opportunità di sviluppo del business.

Vodafone Italia continua a lavorare in vista del lancio della Vodafone TV previsto nei prossimi mesi costruendo un palisensto con offerte dedicate per i tutti i gusti dei suoi clienti.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus