Wind: ritorna il concorso dell’app Wind Talk che ti permette di vincere il Golden Ticket per attivare Wind All Inclusive 1000 New a 9 euro


quadrifoglioDal 1° Agosto al 4 Settembre 2016 tutti gli iscritti all’applicazione di instant messagging Wind Talk possono partecipare al nuovo concorso “Gioca e Vinci“. Il gioco permetterà a tutti (clienti e non clienti Wind) di poter vincere il codice Golden Ticket. Il codice coupon (Golden Ticket) permetterà in questa iniziativa di attivare la nuova opzione Wind All Inclusive 1000 New (1000 minuti veri verso tutti senza scatto alla risposta, 1000 sms verso tutti, 2 GIGA di Internet Mobile) a 9 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Terminati i 2 GIGA previsti dall’offerta la navigazione verrà bloccata fino al prossimo rinnovo.

appgiocaevinci

Ecco le istruzioni come partecipare. Se installi e attivi l’app Wind Talk, entra in “Gioca e Vinci“, clicca su “Gioca Ora“, e comparirà un biglietto da grattare. Sfregando il dito sul biglietto si riceverà immediatamente il messaggio con l’esito della partecipazione al gioco. In caso di vincita si visualizzerà il coupon vincente riportante il codice univoco che dà diritto all’attivazione dell’offerta Wind All Inclusive 1000 New (1000 minuti veri verso tutti senza scatto alla risposta, 1000 sms verso tutti, 2 GIGA di Internet Mobile) a 9 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. In caso di non vincita si visualizzerà il seguente messaggio: “Non hai vinto Ritenta!”. Puoi partecipare una volta al giorno. Se non vedi la sezione “Gioca e Vinci” assicurati di aggiornare l’app Wind Talk alla versione 1.6 per dispositivi Android e 1.4 per dispositivi iPhone. Attenzione: la versione 1.4 per dispositivi iPhone sarà disponibile nei prossimi giorni.

Se hai vinto riceverai un invito speciale “Golden Ticket” per attivare All Inclusive 1000 New sulla tua sim ricaricabile. Per utilizzare l’invito tieni premuto il biglietto e conferma, non appena l’offerta si attiva riceverai un sms di conferma. L’offerta sostituisce la tua eventuale offerta base.

All Inclusive 1000 New ti offre 1000 minuti veri ovvero conteggiati al secondo effettivo, per chiamare dall’Italia tutti i telefoni e telefonini nazionali, 1000 SMS sempre dall’Italia verso telefonini nazionali e 2 GIGA di traffico internet! L’offerta si rinnova ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. All Inclusive 1000 New non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, Wind Senza Limiti, + SMS, + GIGA, delle Open Internet, Porta i tuoi amici e Smartphone Box e Internet Box.

Il coupon (Golden Ticket) non è un invito per i nuovi clienti o per ex clienti che vogliono ritornare in Wind, ma solo per i già clienti e non clienti Wind che installano app Wind Talk.

goldenticketSe sei cliente Wind e vinci puoi richiedere subito l’attivazione dell’offerta di All Inclusive 1000 New. Se non sei cliente Wind puoi utilizzare il Golden Ticket solo dopo la portabilità verso Wind del tuo numero di telefono.

All’attivazione dell’offerta, assicurarsi che il credito residuo sia superiore a 9 euro. In caso contrario, effettuare una ricarica sufficiente a copire il costo di attivazione. L’opzione si attiva entro 48 ore dalla richiesta, attendi sempre sms di conferma. Se non sei cliente Wind devi prima effettuare richiesta di portabilità (MNP) verso Wind. Non ci sono costi di attivazione.

Rispetto alla versione precedente che si doveva soffiare sul microfono, questa volta si deve grattare come biglietto virtuale “Gratta&Vinci“.

Il concorso “Gioca e Vinci” dell’App Wind Talk è valido nel periodo promozionale dal 1° Agosto al 4 Settembre 2016. Per partecipare al gioco, l’utente dovrà prestare il suo consenso alla localizzazione, che potrà revocare in ogni momento direttamente dall’App WindTalk accedendo alla voce “Privacy” nella sezione “Impostazioni”.

windtalkLa promozione ha lo scopo di promuovere la conoscenza e l’utilizzo dell’App gratuita. E’ necessario aggiornare l’app Wind Talk per partecipare al gioco. Gli store digitali utilizzati per il download dell’App (PlayStore e AppStore) ed i rispettivi proprietari, non sono coinvolti nell’organizzazione della promozione. Il premio consiste in un GOLDEN TICKET ovvero un coupon, riportante un codice univoco che dà diritto all’attivazione gratuita dell’offerta Wind All Inclusive 1000 New. L’opzione All Inclusive 1000 New prevede un costo di rinnovo di 9 euro ogni 4 settimane. In qualsiasi momento sarà possibile disattivare il rinnovo automatico.

Il valore di ciascun GOLDEN TICKET, come prevede il regolamento, assegnato in premio è pari di 1 euro iva compresa.

 

Ecco le istruzioni se vinci il Golden Ticket: se sei già cliente Wind Ricaricabile l’attivazione sarà possibile esclusivamente dall’App sulla SIM che ha partecipato al gioco, seguendo le istruzioni ricevute in App. Verrà visualizzato un messaggio di richiesta di conferma di attivazione e verranno comunicate le eventuali incompatibilità con l’offerta già in possesso del cliente Wind. Accettando, con il tasto conferma, entro poche ore l’offerta verrà attivata sulla linea del cliente vincente.

windlogoSe non sei già cliente Wind Ricaricabile o sei un cliente Wind in abbonamento sarà possibile attivare la promozione recandosi presso un negozio Wind ed esibendo il GOLDEN TICKET, direttamente dall’App. Il cliente Wind in abbonamento potrà richiedere l’attivazione della promozione o sulla linea che ha vinto, trasferendola su una SIM ricaricabile o su una nuova linea ricaricabile. Il non cliente Wind potrà richiedere l’MNP (portabilità del numero da altro operatore verso Wind) su una nuova sim ricaricabile Wind o potrà attivare la promozione su una nuova linea Wind Ricaricabile. Nei casi di cui sopra l’attivazione della promozione avverrà inviando il codice riportato sul GOLDEN TICKET via sms al numero 3202020232, al costo previsto dal piano tariffario, entro 7 giorni dall’attivazione della nuova SIM.

Per ogni giorno di partecipazione dal 1° Agosto al 4 Settembre 2016, saranno assegnati con meccanismo Instant Win, fino a n. 2000 premi giornalieri (di cui fino a 1000 destinati ai Clienti Wind ricaricabile e fino a 1000 destinati ai clienti Wind in abbonamento ed ai non clienti Wind) per 35 giorni, per un totale di 70000 premi. Ogni sim può giocare una sola volta al giorno per tutto il periodo della promozione e può aggiudicarsi un solo “Golden Ticket” nel periodo di partecipazione. In caso di vincita, qualora si provasse a giocare nuovamente durante il periodo di partecipazione, verrà visualizzato nuovamente il “Golden Ticket” già vinto e mostrato in precedenza.

Sono esclusi dall’eventuale vincita: i clienti Wind in stato di irregolarità nei pagamenti o sospesi dal servizio telefonico per frode accertata a danno della società promotrice; i clienti Wind che risultino essere dipendenti della società promotrice alle operazioni di estrazione della promozione. La società promotrice non sarà responsabile di eventuali interruzioni temporanee o definitive della promozione dovute a problemi tecnici che impediscono l’esecuzione del gioco. La società promotrice si riserva in qualsiasi momento il diritto di modificare in tutto o in parte il contenuto del regolamento, avendo cura con le modifiche apportate non ledano in alcun modo i diritti dei partecipanti all’iniziativa.

Secondo il regolamento i GOLDEN TICKET non sono cedibili a terzi e dovranno tassativamente essere utilizzati entro 15 giorni dalla vincita. Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere il regolamento completo dell’iniziativa “Gioca e Vinci” all’interno dell’App Wind Talk. Scrivi nei commenti di questa pagina se hai vinto, non hai vinto o non sei interessato.

 

All Inclusive 1000 New

Il pacchetto All Inclusive 1000 New si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

2 GB di traffico di internet mobile 4G/LTE. Terminati i 2 GIGA previsti dall’offerta la navigazione verrà bloccata fino al prossimo rinnovo.

Costo: 9 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione (escluso il costo dell’eventuale SMS inviato).

 

HandTutte le offerte internet mobile di Wind sono abilitate alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155.

All Inclusive 1000 New non è coinvolta alla rimodulazione Luglio 2016 di Wind. I clienti della prima versione “All Inclusive 1000” possono passare “All Inclusive 1000 New” a 9 euro ogni 4 settimane chiamando il Servizio Clienti 158.

infobluQuando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. SMS MyWind invia un SMS per ogni chiamata persa contenente la data, l’ora in cui la chiamata è stata effettuata, il mittente del messaggio e il numero di chi ha cercato il consumatore.

Se il cliente Wind non vuole utilizzare il servizio SMS My Wind e non vuole pagare 19 centesimi di euro alla settimana può effettuare cambio piano tariffario gratuito verso la tariffa Wind1 con nessun canone (23 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, scatto alla risposta di 11 centesimi, tariffazione al secondo. SMS a 7 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. In caso di qualsiasi opzione master attiva la tariffa extrasoglia rimane a 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo. SMS a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali).

In caso di cambio piano da Wind Senza Scatto verso Wind1 il servizio SMS My Wind, se attivo, resterà attivo al costo di 19 centesimi ogni 7 giorni. Puoi disattivare o attivare in ogni momento il servizio SMS My Wind chiamando il numero gratuito 403020.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli: superati i GB totali di traffico disponibile, in caso di altre offerte dati disponibili, la navigazione verrà bloccata fino al prossimo rinnovo. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile dell’opzione All Inclusive 1000 New. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili: utilizzando la stringa *123*123# invio. Per controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Al Superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto e 15 centesimi per ogni SMS inviato. I minuti ed SMS eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. All Inclusive 1000 New dura 28 giorni e prevede il rinnovo automatico. L’offerta può essere disattivata inviando un SMS al 4033 con il testo “All Inclusive 1000 NO” o chiamando il 155. La disattivazione avrà efficacia al termine del periodo di rinnovo. Se l’opzione viene disattivata, non si può più riattivare. I bonus di minuti ed SMS e il traffico internet compresi nell’offerta sono validi per il solo traffico nazionale.

L’opzione All Inclusive 1000 non è compatibile con qualsiasi versione Pieno Wind, l’opzione non compatibile sarà disattivata con la perdita di eventuale bonus maturato. All Inclusive 1000 New con Golden Ticket è compatibile con: Optional +100 Minuti, Optional +200 Minuti, Optional +400 Minuti, Optional +Minuti Illimitati, Optional +Wind Senza Limiti, Optional +200 SMS, Optional +500 SMS, Optional +1 GIGA, Optional +2 GIGA, Optional +3 GIGA, Optional +5 GIGA, Optional +500 Mega, Open Internet, Porta i tuoi Amici 1 GIGA*, Open Internet, Porta i tuoi Amici 2 GIGA*, Smartphone Box, Internet Box.

Golden Ticket consente per i già clienti Wind di mantenere eventuali bonus della Promozione Porta i tuoi Amici. L’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è terminata il 12 Giugno 2016.

Wind Talk è l’App di Instant Messagging che arrichisce l’offerta digitale di Wind per i propri clienti. Wind Talk è rivolta per tutti i clienti Wind ma anche di altri operatori nazionali che desiderano avere tutto a portata di App. Wind Talk, oltre ad essere disponibile per Smartphone Android, da pochi mesi è disponibile anche per gli utenti con sistema operativo iOS.

Wind Talk permette a tutti i clienti WIND ma anche di altri operatori nazionali di condividere messaggi, foto, video, contatti e posizione a tutti i tuoi amici con l’app Wind Talk installata e attiva. In più permettere ai tuoi contatti se vuoi di seguire i tuoi spostamenti in tempo reale grazie alla nuova funzionalità “Seguimi“.

Wind Talk permette ai clienti WIND di contattare l’Assistenza Clienti Wind via chat ed accedere al proprio SALDO, trasferire il proprio credito telefonico ad un altro cliente Wind Ricaricabile, attivare offerte esclusive con codice coupon, trovare i negozi Wind più vicini, visualizzarli su Mappa e contattarli via chat, acquistare i biglietti dei trasporti pubblici con il proprio credito telefonico, accedere direttamente all’App My Wind se installata.

Wind Talk è disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. La versione Android dell’App è consigliata per sistemi operativi superiori o uguali alla versione 4.1. Il download e l’uso dell’applicazione comporta l’utilizzo di una connessione (dati mobile o WiFi).

Wind Talk può essere utilizzata da tutti i clienti Wind sia Business che Consumer. Alcune funzionalità sono al momento disponibili solo per i clienti Consumer (fisso e mobile, ricaricabile e in abbonamento): acquisto dei biglietti del trasporto pubblico, chat con Assistenza Clienti 155, richiesta del “Saldo” e trasferimento del credito. L’App può essere utilizzata anche da clienti di altri operatori che, in questo caso, non potranno fruire dei seguenti servizi: trasferimento del credito, richiesta del Saldo e acquisto dei biglietti per il trasporto pubblico.

Il canale di Assistenza via chat è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20. Wind Talk si aggiunge ai canali di assistenza digitali di Wind, i clienti All Digital possono quindi contattare l’Assistenza Clienti via chat senza perdere la promozione dell’offerta.

La funzione del “Trasferimento Credito” è al momento disponibil solo per clienti WIND con SIM Consumer ricaricabile. E’ possibile trasferire da 1 euro a 25 euro ed effettuare fino ad un massimo di 5 trasferimenti con esito positivo al giorno per un massimo di 10 al mese. Il costo del servizio è pari a 5% dell’importo trasferito. Il credito minimo necessario per effettuare il trasferimento credito tramite Wind Talk è l’importo da trasferire più 1 euro. I clienti All Digitalpossono ricevere credito senza perdere la promozione dell’offerta.

La funzione “Trova Negozi” permette di cercare i negozi Wind su Mappa, visualizzare le foto dei punti vendita e contattarli direttamente in chat. Al momento Wind Talk può essere utilizzata da tutti i negozi Wind monobrand ad esclusione dei Wind Retail.

Si ringrazia @Nicola per la segnalazione.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Tiwi

    ottima per i vecchi clienti con promo meno convenienti 😀

  • Tiwi

    non sò se sia disponibile, cmq, la soluzione c’è:
    1) metti la sim su un qualunque telefono android;
    2) scarichi l’app, ti registri, richiedi il codice;
    3) vai in negozio ed attivi
    4) riprendi il windows phone

    :D:D:D

  • Nicola

    La sim può restare anche sull’altro telefono, basta che inserisci il codice di conferma che arriva via sms

  • Tiwi

    ci avevo pensato anche io..dopo..però devi cmq registrarti sull’app con il tuo numero, e non ricordo se il ticket te lo mandano sull’app o sul telefono come sms..
    in ogni caso, i modi ci sono 😀

  • Paolo Giova

    Qualcuno per favore ha un Golden ticket disponibile?
    Grazie

  • Giuseppe

    Se si vince il Golden Ticket il primo mese di All Inclusive 1000 è gratis??????????? Grazie a chi mi risponde

  • Miles

    ciao, spero qualcuno risponda. Ho “vinto” il ticket (l’ho vinto con qualsiasi numkero io abbia registrato a wind talk..in negozio hanno chiesto 20 euro per la nuova sim, hanno ragione loro ? Grazie

  • No, non è gratis il primo mese.

  • Ciao @disqus_pO7k6eKVIr:disqus effettivamente (purtroppo) il negoziante può applicare i prezzi che preferisce sulle schede. Prova a fare un salto anche in altri centri Wind per vedere a quanto offrono la scheda. Ti consiglio per risparmiare, soprattutto di recarti nei negozi delle grandi distribuzioni tipo Mediaworld, Euronics, Trony e vedi cosa ti chiedono.

  • Miles

    ciao, il punto e’ sono “fuori mano”, escluso il centro multimarca non c’e’ niente se non a distanza di 60 km andata e ritorno. In questo posto vendono sempre qualsiasi SIM, anche se ti si e’ fulminata dopo anni non c’e’ verso di fartela sostituire senza spese, cosa che sarebbe secondo me NORMALE. Infatti e’ stata questa la ragione per la quale, dopo essere stato costretto a ricomprare una sim Wind defunta con urgenza perche’ mi serviva per lavoro, ho immediatamente dopo cambiato operatore anche se non avrei cambiato un bel nulla! Ora avevo “vinto” il ticket (consapevole che si tratta di “ticket farlocco” che vincono tutti ) e speravo di rientrare in wind. Purtroppo il solo posto non prroprio distante e’ quello della volta precedente, dove mi hanno fatto pagare 20 euro per la sim solo perche’ non andava piu’ ! Mi sa che rinuncio a Wind e chiedo una creami 1000 power , che costa 1 euro in piu’ al mese, ma tutto sommato credo mi costi solo 5 euro e mi da 2 gb + 1000 “crediti” da usare per 1 minuto, 1 sms o 1 mb. Ormai da almeno un paio di anni invio sporadicamente un paio di sms ogni tre o quattro mesi, solo se e quando necessaro a causa di determinati automatismi obsoleti, per cui i 1000 sms inclusi avrebbero uma sola utilita’, quella di non far sparire stupidamente del “credito extra promozione” per aver inviato due sms in quanto costretto. Questa cosa e’ fastidiosissima, ormai quasi tutti offrono paccheti completti (che molti non riescono ad esaurire entro la scadenza mensile ) e ho idea che l’attuale tendenza ad escludere gli sms dai pacchetti non sia casuale! Tanto un sms ogni tanto si e’ costretti ad inviarlo e in questo modo “ti si sbilancia il credito”

  • Miles

    basta installare wind talk e “vinci”, purche’ “giochi” registrando un numero di telefono non wind

  • Antonio

    Da DOMANI, ho a DISPOSIZIONE DEGLI INVITI per chi vuole passare a WIND.
    Chi vuole essere presentato con Porta un
    Amico in Wind, può contattarmi.

    Riceverete dopo la protabilità e l’attivazione della vostra nuova opzione:
    -> 2GB IN PIU’ per qualunque
    opzione All Inclusive attiverete.

    Gli Inviti sono limitati,
    perciò chi è interessato, mi mandi un’email o anche qui, con il suo
    numero di telefono, segnalerò il vostro numero e riceverete l’sms che vi
    avviserà dell’invito..

    email: tony92.dark@hotmail.it

  • Rosario Sultana

    Se volete passare a WIND e avete bisogno dell’invito per avere 2 GIGA in più gratis ogni mese non esitate a contattarmi alla mia mail d.rosariosultana@gmail.com ho ancora a disposizione diversi inviti, basta scrivere nella mail di contatto il vostro numero di cellulare che volete passare a Wind ed io provvedo a farvi arrivare l’invito.