Accademia Teatro alla Scala: “Talenti on Stage” raccolti oltre 400 mila Euro in soli 20 giorni


tim_withyouwedoTalenti on Stage, la campagna di crowdfunding ospitata sulla piattaforma TIM WithYouWeDo partita a Luglio 2016 per raccogliere fondi destinati a 127 borse di studio a favore di allievi scenografi, sarti, ballerini, musicisti, cantanti e coristi dell’Accademia della Scala ha raggiunto 401.366 Euro superando l’obiettivo di 400.000 Euro con ampio anticipo sulla scadenza di fine agosto. Per ogni Euro donato Fondazione TIM ha riconosciuto ad Accademia Teatro alla Scala un contributo di pari importo, fino a un massimo di 200.000 Euro.

Gli allievi beneficiari delle 127 borse sono 51 professori d’orchestra, 35 coristi, 15 cantanti solisti, 13 ensemble del XX sec., 11 ballerini, un sarto e uno scenografo.

La campagna resterà aperta fino alla data prevista del 31 agosto 2016 al fine di raccogliere ulteriori donazioni che andranno a costituire nuove borse di studio. Su WithYouWeDo sarà quindi possibile donare ancora fino a fine mese con carta di credito previa registrazione.

Questa iniziativa è promossa da Fondazione TIM e Accademia Teatro alla Scala che hanno siglato una partnership pluriennale finalizzata a sostenere i giovani talenti attraverso una serie di progetti innovativi che, adottando strumenti di comunicazione tecnologicamente avanzati, si pongano al servizio di una tradizione artistica e tecnica inestimabile quale quella del Teatro alla Scala.

Comunicato Stampa Tim

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus