Wind, nuova offerta ad personam: 50 giga in omaggio per chi accetta di condividere la localizzazione


wind_nuovologoAlcuni clienti selezionati e fortunati clienti Wind (probabilmente coloro che sono soliti viaggiare molto in Italia), stanno ricevendo questo SMS dal 40400 di Wind, con il seguente testo:

Gentile Cliente, aiutaci a conoscerti meglio: dando il consenso ad usare i dati relativi alla tua posizione potremo studiare offerte piu’ adatte alle tue esigenze. In piu’ per Te anche 50Giga da usare in 2 anni senza costi aggiuntivi. Rispondi GEO SI a questo SMS entro il 07 agosto 2016 per dare il consenso alla localizzazione e attivare la promozione. Per informativa Privacy e dettagli offerta vai su www.wind.it/privacy

I clienti che accetteranno quindi la proposta fatta da Wind di essere Geo-localizzati, diventeranno tester per il miglioramento e la qualità della rete Wind.

L’offerta per i fortunati clienti Wind che la riceveranno è totalmente gratuita e senza alcun costo, i 50 giga sono da consumarsi nei successivi 2 anni, senza alcuna limitazione, in cambio di questo cospicuo e generoso bundle, Wind richiede ai clienti selezionati l’autorizzazione a tracciare gli spostamenti dell’utente da parte del gestore, tramite monitorizzazione delle celle e senza alcuna app da installare.

Si ringrazia LION Tech del Forum WindWorld e il canale Telegram di WindWorld per la segnalazione.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus