Vodafone, arrivano anche le offerte per chi gioca con #PokemonGo


pokemongoVodafone tramite i suoi canali Social ha deciso di pubblicare questo annuncio: “Allenatori, dalle 15 alle 19 di Mercoledì 27 Luglio 2016 scoprite gli Store in cui tenere occhi e smartphone aperti!”. In un comunicato Vodafone scrive: “Tutti ne parlano e milioni di persone girano per le città con gli occhi puntati sullo smartphone. La passione per Pokémon Go cresce di ora in ora e oggi, mercoledì 27 luglio 2016, ci sarà la possibilità di immergersi in questo vero e proprio fenomeno sociale planetario approfittando anche di un’iniziativa speciale. Si potranno incontrare altri giocatori, scambiare informazioni, curiosità, consigli e addirittura rincorrere i “mostriciattoli”.

vodafone“Come? Venite a scoprirlo venendoci a trovare tra le ore 15 e le 19 di oggi nei due Vodafone Store di Milano in piazza San Babila e di Napoli in via San Matteo a Toledo. A raccontare il tutto ci saranno alcuni influencer che racconteranno questi emozionanti momenti sui loro profili social: si tratta di Jaser, Velia e Federica di K4U attivi anche su Snapchat, tutti presenti a Milano. Non siete della zona ma volete comunque scoprire di cosa stiamo parlando? Volete anche voi scoprire come funziona? Non disperate, noi di Vodafone non vi abbandoniamo: scoprite i Vodafone Store aderenti in tutta Italia che tra le 15 e le 19 saranno al vostro fianco!”

Segnalateci nei commenti se avete partecipato all’iniziativa ed eventuali premi o sconti offerti da Vodafone.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Siamo felici che le nostre ricerche e i nostri “articoli” possono essere utili anche per altri “blogger” alla ricerca di nuovi articoli. Noi come sempre rispettiamo gli altri “blogger”. Anche perchè una notizia è quella, non può cambiare. Quindi è normale che ci sono 10-100 siti che parlano della stessa cosa. Ma sarebbe giusto cercare la notizia dalla fonte originale, non da lavoro altrui. Se io cerco informazioni da lavoro altrui o copio intero testo cito sempre la fonte. Ma perchè non si copia un comunicato stampa direttamente dalla fonte originale e copiare direttamente su di noi? Chi ci segue su Telegram telegram.me/mondomobileweb può vedere anche gli orari di pubblicazione…
    Nel comunicato stampa che abbiamo pubblicato abbiamo aggiunto qualche frase apposta 😀 C’è chi cerca #PokemonGO, c’è chi cerca chi copia. Con affetto!!!

  • Trillo

    Ieri sono andato Vodafone Store di San Babila (Milano). Ho giocato Pokemon Go, è stato veramente divertente. In più ho conosciuto tante persone. In più c’era anche uno sconto per PowerBank a 7,90 euro anzichè 20 euro. Se non ricordo male era 3600 mah.
    Durante il pomeriggio c’è stata anche una limousine . Un bel giro per Milano alla caccia dei Pokemon… Brava Vodafone!
    Avevo anche una sim 3Italia sono passato Vodafone Special 3GB 🙂

  • Mirko

    concordo, sono passato anch’io, power bank presa!