#TrofeoTIM Milan, Sassuolo e Celta Vigo in campo a Reggio Emilia


calcioTIM, sponsor ufficiale della Lega Serie A, presenta il Trofeo TIM 2016, il torneo dell’estate calcistica italiana, che si disputerà Mercoledì 10 Agosto 2016 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Quest’anno il tradizionale triangolare, giunto alla sedicesima edizione, presenta la novità di una squadra straniera. Accanto all’ A.C. Milan e all’ U.S. Sassuolo Calcio, scenderà in campo anche la compagine spagnola Real Club Celta de Vigo già qualificata per la prossima edizione dell’Europa League.

logoTIM_2016Le squadre si sfideranno in incontri di 45 minuti ciascuno con rigori in caso di pareggio allo scadere del tempo regolamentare. Otterrà la vittoria la squadra con il punteggio più alto al termine dei tre incontri. Il Trofeo TIM sarà seguito sui social con l’hashtag #TrofeoTIM.

TIM è da diciannove anni sponsor del massimo campionato e di tutte le competizioni ufficiali organizzate da Lega Serie A: Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM, Primavera TIM. La manifestazione è organizzata da Master Group Sport.

Comunicato Stampa TIM

Aggiornamento del 2 Agosto 2016: Il Trofeo TIM sarà trasmesso in diretta televisiva su Italia 1 alle ore 21:00. Le prime due squadre a scendere in campo saranno il Milan e il Celta Vigo.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus