Wind, ricarica on line e puoi vincere il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab A 2016


windtabletWind continua con le sue iniziative per chi ricarica da app MyWind o dal sito ufficiale del gestore guidato dall’Amministratore Delegato Maximo Ibarra. Questa volta se si ricarica di qualsiasi importo dal 22 al 28 Luglio 2016 si potrà vincere un nuovo tablet Samsung Galaxy Tab A 2016. Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Wind. Se siete uno di questi fortunati inviateci tramite i commenti la fotografia del vostro premio.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab A 2016 vanta un design moderno, uno stile ricercato e un display con risoluzione migliore del semplice HD, per un’esperienza completa in qualunque condizione. Con la nuova fotocamera potenziata, inoltre, è possibile cambiare diverse impostazioni e funzioni, come la modalità Panorama e lo scatto continuo, e rendere così le foto più divertenti e dinamiche.

Galaxy Tab A 2016 offre connettività semplice e funzionale con un’ampia varietà di device. Sfruttando la connettività BLE e la condivisione dei contenuti via Wi-Fi Direct, infatti, la Connessione Rapida permette di duplicare lo schermo sulla TV o viceversa, senza più cavi. Per provare a vincere il nuovo Samsung Galaxy Tab A 2016 è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo da app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus