Wind, in arrivo le nuove versioni “All Travel Weekly” se si viaggia in Europa e in USA


valigiaDal 18 Luglio al 4 Settembre 2016, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Wind consumer ricaricabile possono attivare le nuove versioni di “All Travel Weekly UE&USA” e “Web Travel Weekly Ue&Usa“. Un’ offerta settimanale con minuti, messaggi e Internet per il resto d’Europa, San Marino, Principato di Monaco, Stati Uniti e Turchia. L’offerta “All Travel Weekly UE&USA” ha un costo di 2 euro per nuovi e già clienti Wind Ricaricabile addebitato al momento dell’attivazione.

wind_nuovologoE’ previsto un gettone settimanale di 10 euro addebitato solo al primo evento generato in un uno dei paesi di validità. L’offerta ha una durata di 7 giorni. In caso di nuovo evento (chiamata effettuata o ricevuta, SMS inviato, connessione dati effettuata) generato in uno dei paesi di validità, l’opzione si rinnova automaticamente per altri 7 giorni.

L’offerta “Wind All Travel Weekly UE&USA” prevede i seguenti pacchetti: 300 minuti di chiamate effettuate o ricevute; 300 SMS; 500 MB di traffico internet.

La tariffazione è al secondo per le chiamate e a scatti anticipati di 100 kbyte per i dati. In caso di superamento dei 300 minuti è previsto, per le sole chiamate effettuate, l’addebito anticipato per i primi 30 secondi di conversazione.

L’offerta ha una durata settimanale ma resta residente sulla SIM del cliente Wind. Per disattivazione è necessario inviare SMS al 4033 con testo ALL TRAVEL WEEKLY NO.

Al superamento dei minuti, SMS e traffico dati inclusi, vengono applicati i costi previsti dall’Opzione Eurotariffa. Il traffico non utilizzato nella settimana scade improrogabilmente. E’ possibile controllare il consumo dei bundle dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, inviando un SMS al 4155 con testo SALDO oppure digitando *123*152#.

In alternativa i clienti ricaricabili Wind possono attivare Web Travel Weekly Ue&Usa per chi vuole navigare fuori dall’Italia utilizzando un bundle settimanale.

Web Travel Weekly Europa&Usa si paga 9 euro per una settimana, permette di avere entro 23.59 del 7° giorno dall’attivazione ben 1GB di traffico internet. Al superamento del bundle giornaliero disponibile la tariffazione internet diventa di 20 centesimi ogni MB a scatti anticipati. La tariffazione sia all’interno che fuori dal bundle è a scatti di 100 Kbyte. Alle 23.59 del 7° giorno dall’attivazione la promozione si autodisattiva, quindi non prevede nessun rinnovo automatico.

I paesi inclusi nelle offerte  “All Travel Weekly UE&USA” e “Web Travel Weekly Ue&Usa” sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (inclusi Guadalupe, Guyana Francese, Martinica, La Reunion, Mayotte), Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria Gibilterra, Svizzera, USA e Turchia.

Le offerte della gamma “Travel” di Wind non sono compatibili tra di loro e attualmente sono attivabili dal 18 Luglio al 4 Settembre 2016, salvo eventuali proroghe. Le nuove condizioni dell’offerta si applicano anche a chi l’ha già sottoscritta precedentemente. In qualsiasi momento è possibile disattivare All Travel Weekly UE&USA” e “Web Travel Weekly Ue&Usa“. Le offerte indicate in questa pagina sono dedicate ai clienti ricaricabili Wind, ma ci sono anche offerte anche per gli abbonamenti Wind, per maggiori informazioni vi invitiamo sempre consultare il sito ufficiale del gestore.

Dal 18 luglio 2016 tutti i clienti Wind godranno delle nuove condizioni migliorative previste dalla Web Travel weekly UE&USA. Le nuove condizioni, saranno valide sia per i nuovi che per i vecchi clienti che alla data del 18 luglio hanno attiva la Web Travel Weekly UE&USA. In più è stata inserita anche la Turchia all’interno dei paesi coinvolti. Il costo settimanale passerà da 15 euro a 9 euro. Non è previsto alcun costo d’attivazione. La Web Travel weekly UE&USA non è compatibile con L’Opzione Eurotariffa.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus