Wind Call Your Country Gold+: 300 minuti nazionali, 300 minuti internazionali, minuti illimitati verso Wind e 4 Giga in 4G a 9 euro ogni 4 settimane. In più 50 GIGA da utilizzare in 2 anni


callyourcountrygold50gigaDal 18 Luglio al 4 Settembre 2016 i nuovi clienti Wind ricaricabili consumer nati in Bangladesh, Cina e India possono attivare la nuova offerta ricaricabile Call Your Country Gold+ a 9 euro ogni 4 settimane. In più un bonus di 50 GIGA da utilizzare in 2 anni. Call Your Country Gold+ offre ogni 4 settimane: 300 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, 300 minuti di chiamate internazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind in Italia e 4 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Il traffico voce nazionale ed internazionale è tariffato ad effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Se consumi 4 Giga di Internet Mobile e non attivi nessuna offerta dati extra puoi continuare a navigare alla velocità ridotta di 32kbps fino al prossimo rinnovo.

La nuova offerta dedicata Call Your Country Gold+ è valida con Passa a Wind o attivazione di una nuova SIM Wind riservata solo ai clienti con cittadinanza cinese, indiana o bengalese e che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.

wind_nuovologoAl superamento del traffico incluso nell’opzione e per le destinazioni non incluse nella lista di Call Your Country Gold+ si applicheranno le tariffe e lo scatto alla risposta di Call Your Country Super. L’opzione si rinnova in automatico, ma in qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione del rinnovo automatico. Se deciderai di disattivare Call Your Country Gold+ in automatico sarà disattivato anche l’opzione Call Your Country Super associata. La disattivazione dell’offerta Call Your Country Gold+ comporta la disattivazione immediata e la perdita del bonus residuo della promozione 50 GIGA.

Il costo di attivazione di Call Youry Country Gold è di 15 euro, in promozione a 1 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind.

Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata WIND è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. In alcuni negozi Wind è necessario acquistare una prima ricarica contestualmente all’acquisto della nuova sim. L’importo secondo la testimonianza dei nostri utenti è deciso a discrezione del rivenditore Wind.

Le opzioni della gamma Call Your Country sono valide esclusivamente in Italia. Se si trova all’Estero si applicano le tariffe di roaming internazionale. Tutte le opzioni Wind attivabili sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi attivando le nuove opzioni base o extra in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato. E’ possibile usufruire dei bonus di qualsiasi opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni.

Il negoziante Wind secondo la testimonianza dei nostri utenti di MondoMobileWeb.it deve sempre verificare per il cliente se Wind ha riservato una promozione esclusiva. Il pop up che segnala la presenza di una o più offerte esclusive nel tab WIND PER TE, può comparire dopo l’inserimento del codice fiscale del cliente oppure dopo l’inserimento del numero da portare oppure dopo l’inserimento dei dati necessari per l’MNP.

 

Call Your Country Gold+

Il pacchetto si rinnova ogni 4 settimane, consiste in:

300 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, India, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Tailandia, Ungheria. La tariffa è effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

minuti illimitati verso tutti i numeri Wind italiani

300 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri mobile e rete fissa italiani, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

4 GB di traffico di internet mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle disponibile la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 9 euro ogni 4 settimane.

 

I GIGA della promozione 50 GIGA non hanno soglie, non sono condivisibili e verranno consumati per ultimi rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive.

Superati i GIGA di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 Kbps. E’ possibile controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind del sito ufficiale del gestore o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Al superamento dei minuti nazionali inclusi: tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto.

HandTutte le offerte internet mobile di Wind sono abilitate alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155.

E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Wind offre a tutti i clienti a partire da 14 anni compiuti la possibilità di attivare l’offerta scelta utilizzando direttamente la propria anagrafica per l’intestazione della SIM.

Quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. SMS MyWind invia un SMS per ogni chiamata persa contenente la data, l’ora in cui la chiamata è stata effettuata, il mittente del messaggio e il numero di chi ha cercato il consumatore.

Se il cliente Wind non vuole utilizzare il servizio SMS My Wind e non vuole pagare 19 centesimi di euro alla settimana può effettuare cambio piano tariffario gratuito verso la tariffa Wind1 con nessun canone (23 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, scatto alla risposta di 11 centesimi, tariffazione al secondo. SMS a 7 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. In caso di qualsiasi opzione master attiva la tariffa extrasoglia rimane a 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo. SMS a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali).

In caso di cambio piano da Wind Senza Scatto verso Wind1 il servizio SMS My Wind, se attivo, resterà attivo al costo di 19 centesimi ogni 7 giorni. Puoi disattivare o attivare in ogni momento il servizio SMS My Wind chiamando il numero gratuito 403020.

Per utilizzare tutte le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro. E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. I costi saranno scalati dal credito. I prezzi sono IVA inclusa.

I bonus non utilizzati nel periodo di validità scadono improrogabilmente. Il bonus delle opzioni hanno priorità rispetto a quello degli optional. I minuti di traffico verso i numeri Wind sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

Ricordiamo sempre a tutti i visitatori di MondoMobileWeb che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003. Ma fino a quando non c’è nessuna modifica possiamo goderci la nostra offerta in esclusiva.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus