Ti è stata attivata Vodafone Special 4GB a 10 euro anzichè 7 euro come promesso? Vodafone sta risolvendo il problema


vodafonespecial4gbAd alcuni clienti Vodafone che hanno acquistato una sim ricaricabile con la tariffa speciale “Vodafone Special 4GB” ad un costo di 7 euro ogni 4 settimane, per un errore tecnico la promozione è stata attivata ad un costo di 10 euro ogni 4 settimane. Dopo le testimonianze dei nostri utenti, noi di MondoMobileWeb.it abbiamo contattato il Servizio Clienti Vodafone, ci è stato risposto che il problema è in corso di risoluzione.

Vodafone ha inviato a tutti i clienti coinvolti il seguente SMS:

vodafonespecial4gb_10euroVodafone: a causa di un disservizio tecnico, abbiamo attivato su questo numero la Special4GB a 10euro anzichè a 7euro. A breve disattiveremo quella errata e attiveremo quella corretta: riceverai i relativi SMS e procederemo automaticamente al rimborso di 3euro direttamente su questo numero

 

Non è necessario quindi contattare il Servizio Clienti Vodafone perchè il problema sarà risolto entro la settimana prossima. In più il contatore ripartirà di nuovo da zero e l’offerta ripartirà di nuovo senza costi aggiuntivi. Complimenti Vodafone per la risoluzione del problema e per aver avvertito tutti i clienti coinvolti.

Vodafone Special 4GB è una promozione ad “personam“, non è attivabile da tutti. Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la pagina dedicata pubblicata in esclusiva il 1° Luglio 2016 su MondoMobileWeb.it.

Anteprima PDF Vodafone Special 4GB. Si ringrazia il nostro utente @anononimosconosciuto

Anteprima PDF Vodafone Special 4GB. Si ringrazia il nostro utente @anononimosconosciuto

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Tiwi

    Fortunatamente mi hanno attivato quella corretta 😀
    cmq, da dove è venuta fuori la special 1000 4gb a 10 euro? xk se fosse (?!?) una winback riservata agli attuali clienti (tipo special 1000 da 15 euro), sarebbe cmq interessante…e tanti miei amci che hanno la special 1000 con 2gb e 1000sms, sono sicuro la cambierebbero con questa..chissa :D:D

  • Alessia

    Hanno avuto dei problemi nella attivazione di Vodafone Special 4 giga, al posto di farla pagare 7 euro, gli è stata attivata ai nuovi clienti a 10 euro, ovviamente a tutti i clienti che hanno fatto la portabilità, per passare a Vodafone special 4g, hanno avuto questa anomalia nei sistemi, Vodafone sistemerà tutto, tornando i 3 euro ai propri clienti, e in più ha mandato un sms ai clienti, dicendo che l’offerta special 4 giga verrà cancellata, e riattivata di nuovo, sempre a 7 euro ogni 28 giorni, quindi tutto ok

  • anonimoconosciuto

    Confermo. Hanno sbagliato anche con me. Ho segnalato il problema e stanno provvedendo. Sempre trovato bene con l’assistenza clienti vodafone.

  • Francesca Lo Cicero

    Anche a me è stata attivata la special 4GB per errore a 10 euro, invece che a 7 euro. Stamattina ho segnalato tutto al 190, e mi hanno detto che risolveranno il problema e che aggiorneranno il sistema, l’unica cosa è che non ho ricevuto l’ sms di cui parlano cioè quello in cui dicono che si tratta di un errore…vedremo..

  • uno dieci

    ?…vi hanno solato? fate causa a Vodafone?!??

  • Gio90

    Idem qua… Nessun sms ricevuto, andato in un centro Vodafone venerdì e mi hanno promesso avrebbero risolto… Ad ora ancora nulla!

  • Guest

    Hanno avuto dei problemi nella attivazione di Vodafone Special 4 giga, al posto di farla pagare 7 euro, gli è stata attivata ai nuovi clienti a 10 euro, ovviamente a tutti i clienti che hanno fatto la portabilità, per passare a Vodafone special 4g, hanno avuto questa anomalia nei sistemi, Vodafone sistemerà tutto, tornando i 3 euro ai propri clienti, e in più ha mandato un sms ai clienti, dicendo che l’offerta special 4 giga verrà cancellata, e riattivata di nuovo, sempre a 7 euro ogni 28 giorni, quindi tutto ok

  • Tigro Zabda

    stesso problema, nessun sms e il problema non è stato risolto… pentito della mnp e andro via appena possibile.

  • snaif2

    Manda messaggio privato su facebook a vodafone e parla.con loro, oppure chiama 193

  • Tia

    Ricevuto sms, mi hanno disattivato e poi riattivato l’offerta.. e nell area fai da te vedevo 7€ ma niente rimborso.. da ieri sera vedo di nuovo 10 euro! Oggi ho ancora chiamato e come prima cosa mi hanno rimborsato i 3 euro.. per la promo mi hanno detto (ancora) di aspettare il rinnovo! Ma cosa stanno combinando in Vodafone?

  • iacchen

    Anche a me sabato avevano risolto mettendo quella a 7 e oggi chiedo il rimborso dei 3 euro e sorpresa sorpresa? mi dicono che ho quella a 10 e che non ho diritto a quella a 7, sono sparite tutte le note sul mio numero. Vado nel fai da te e da 7 leggo di nuovo 10! Pero se chiamo il 42070 mi dicono che il rinnovo è a 7 euro. Credo abbiano problemi sui loro sistemi comq è uno scandalo

  • iacchen

    Tia identico a cio che è successo a me ma i 3 euro si sono rifiutati di ridarmeli prima del rinnovo per vedere a quanto si rinnoverà. Spero che prima del rinnovo sul fai da te riapparirà 7 invece che 10 e che quel 10 sia un errore di oggi soltanto

  • Tia

    Oggi visto che devo fare mnp su questo numero chiedo al centro Vodafone e vedo che mi dicono.. se il prossimo rinnovo sarà a 7€ siamo apposto.. abbiamo in mano cmq il contratto che abbiamo aderito alla promo da 7..

  • iacchen

    A me dicono che non risulta nemmeno piu nonostante io abbia il link pdf, dicono che a loro la mia pratica risulta a 10 euro sin da contatto operatore, fino a ieri no. Sono senza parole

  • Tia

    mi sembra veramente strano.. anche perchè se hai il contratto non possono dire questo.. prova come consigliano anche gli altri a scrivergli su Fb o ad andare al centro Vodafone..

  • Francesca Lo Cicero

    Io ho appena chiamato il 193, mi hanno detto che pochi minuti fà è stato attivato il tutto illimitato – tra un pó dovrei ricevere l’amo di disattivazione della 4 GB a 10 euro e attivazione del tutto illimitato – per non lasciarmi senza promozione e tra circa 3 gg mi dovrebbero attivare la 4GB a 7 euro… Da non capirci più nulla..vediamo come finisce..

  • Tia

    pensa a me tutto questo lo hanno già fatto scorsa settimana (ho avuto la tutto illimitato fino a ieri) e aveo correttamente la promo a 7.. che ora è tornata a 10 ahah stasera vedo che mi dicono e vi dico!

  • iacchen

    eh si bravo dicci per favore, anche a me fino a ieri sera 7 euro e oggi è tornata a 10 ahahah ma prova a chiamare il 42070 e la voce guida ti dirà che il rinnovo è a 7 euro, a me è cosi. E’ come se apparisse sbagliata sul sito e sull’app per semplice errore

  • ItaliaFun

    Vodafone Special 4GB nasce di default a 10 euro ogni 4 settimane. Chi ha ricevuto l’offerta a 7 euro ogni 4 settimane, non si deve preoccupare, perchè sarà attivata a 7 euro. Anche se nell’App o nel sito c’ è scritto 10 euro, niente paura perchè avrà il rinnovo a 7 euro. Basta verificare ascoltando la voce guida al 42070 oppure simulando la prenotazione della disattivazione automatica chiamando il 42071. Così mi è stato detto chiamando il Servizio Clienti 190. Grazie MondoMobileWeb per averci informato che Vodafone sta risolvendo il problema.

  • Tia

    Confermo, da 42070 anche a me indica 7€. Al centro Vodafone mi hanno detto che se è stata attivata a 7 è 7. Attendiamo il rinnovo!

  • Salvatore

    ***AGGIORNAMENTO SUI PROBLEMI DI QUESTA PROMOZIONE***
    Sperando di fare cosa gradita, vi aggiorno su quanto accaduto anche a me in merito a questa promozione.
    in sintesi il giorno 15/07 sono passato a Vodafone, appena attivata mi accorgo subito anche io che il credito scalato era giusto cioè di 7 euro, ma nell’app la dava al rinnovo a 10 euro.
    Contattato operatore Vodafone subito mi dice che bisogna fare il reset dell’ offerta per allinearla a quella a me concessa….pertanto di disattiva a promo e il giorno dopo…senza non poche sollecitazione varie me la riattivano.
    Controllo l’app ma con stupore mi accorgo che nulla è valso il reset poiché me la dava sempre a 10 euro il rinnovo, mi faccio richiamare dall’ operatore exclusive al 193..e sentite sentite….mi comunica, che essendo stata offertami questa promozione come rientro in Vodafone, a noi tutti è stata concessa a 7 euro…ma che vedremo sempre nell’ app il prezzo di rinnovo a10 euro poiché tanto costa questa tariffa, ma a noi che abbiamo fatto mnp è scontata di 3 euro!!
    Difatti se chamate il 42070, la voce giuda dice giusto e cioè che il rinnovo e la promozione cosa 7 euro….io mi sono incacchiato solo con operatore…perché alcuni di loro le sanno queste cose ed altri no….la risposta….”forse non era preparato”…azz
    Ciao belli!! 🙂

  • Grazie per averci raccontato la tua testimonianza. Insieme si risparmia di più!

  • Francesca Lo Cicero

    Aggiornamento ore 14:02 del 20 luglio 😊
    Stamattina mi disattivano la 4GB a 10 euro e mi attivano il tutto illimitato, ore 13.40 mi arriva sms Vodafone:
    “Special 4GB e’ attiva. Ogni 4 settimane hai 1000 minuti verso tutti e 4GB di Internet in 4G ad alta velocita’ “.
    Nell’ams non c’è il costo del rinnovo, vado sul sito della Vodafone è risulta ancora a 10 euro. Controllo con il 42070 il rinnovo è previsto il 17 agosto a 7 euro 😊😊 vedremo il rinnovo..

  • Salvatore

    deve andare cosi, sta serena leggi il mio post cosi capirai saluto

  • Salvatore

    Grazie a voi di esserci..senza di voi non avremmo occasione di conoscere queste offerte…continuate cosi!! 😉

  • iacchen

    Confermo, oggi mi hanno rimborsato i 3 euro e credo saremo destinati a vedere i 10 euro scritti per sempre, dovranno correggerlo loro in caso, quella è solo una descrizione

  • iacchen

    Vi posso chiedere una cosa? Ma nelle “promozioni che puoi attivare” anche a voi tutto si chiama flexi? flexi 500 minuti, flexi 500 sms, flexi 1gb ecc. oppure vi appare extra 1gb, 500 min, ecc senza il flexi davanti?

  • anonimoconosciuto

    Scusa, un’informazione. Quando ricevi l’sms e vai al negozio Vodafone ti chiedono una ricarica. Ma la sim, sai se ha già del credito dentro di suo?

  • anonimoconosciuto

    Scusate, un’informazione. Quando si riceve l’sms e si va al negozio Vodafone chiedono una ricarica. Ma la sim, sapete se ha già del credito dentro di suo?

  • snaif2

    Allora, la sim ha 5€ di credito, e da negozio ne aggiungono 10 (che tu dai al negozio se sono onesti). Scalandoti la promo (7€) ti rmangoni 8 euro, e per loro è come se il primo mese fosse stato pagato da loro (almeno la mia ragazza è successo così)

  • snaif2

    Confermo quanto detto in precedenza: ricevuta sim tramite corriere, msg arrivato della promo ma non riporta l’importo. Day vodafone risulta 10€ ma da 42070 risulta 7€. Come dicono tutti è un errore “illustrativo” ma dovrebbero scalare solo 7€. Spero sia così, si vedrà al primo rinnovo 🙂

  • anonimoconosciuto

    Allora a me hanno scalato 10€. Ho fatto la ricarica di 10 + 5 di SIM come dici tu, ma mi sono ritrovato 2€ ( ho anche attivato i 500sms).

    Mi hanno detto che la special me l’hanno sistemata, spunta 10€ nel riepilogo, ma in verità tolgono 7… Però i soldi non me li hanno rimborsati

  • snaif2

    Tutto vero come dici tu. Spunta 10€ nelle opzioni ma se chiami il 42070 e digiti 5 e poi 1 sentirai che il prezzo è 7€. Per quanto riguarda il rimborso dei 3€, chiama il 193 visto che hai incluso exclusive per il primo mese (anche se hai fatto richiesta di disattivazione in futuro) esponi la tua situazione e vedi che te li rimborsano. Casomai contatta Vodafone con msg privato su facebook (ovviamente col 193 si fa prima).
    Io ho ricevuto la sim tramite corriere e mi sa che ho fatto meglio 😂

  • anonimoconosciuto

    Ho sentito un operatore via chat. Controlla, se i 3€ non sono dovuti ad altro entro 30min me li rimborsano

  • snaif2

    Perfetto. Controllato se dal 42070 risulta la versione da 7?

  • Federico Cecchi

    Scusatemi, ma come avete fatto a sentire l’opzione a 7€ al 42070? A me continua a dare 10, anche se il primo mese mi hanno scalato i 7€ correttamente. Inoltre voi avete ricevuto l’sms “Vodafone: a causa di un disservizio tecnico, abbiamo attivato su questo numero la Special4GB a 10euro anzichè a 7euro. A breve disattiveremo quella errata e attiveremo quella corretta: riceverai i relativi SMS e procederemo automaticamente al rimborso di 3euro direttamente su questo numero“? Perché io non ho ricevuto un bel niente… E alla Vodafone fanno orecchie da mercante

  • Francesca Lo Cicero

    Ciao, si la sim ha un credito di 5 euro, di suo + ovviamente la ricarica di 10 euro. Appena attivata, avrebbero dovuto prendere solo 7 euro, e ne sarebbero rimasti 8 di credito, mentre per questo errore che c’è stato ne hanno presi 10, e ne rimangono ovviamente 5.

  • anonimoconosciuto

    sì 😉

  • anonimoconosciuto

    infatti mi avevano preso 10€. avevano sbagliato anche con me, ma ho segnalato subito il problema e dicono di averlo risolto (lo scopriremo al prossimo rinnovo)… solo che non mi avevano rimborsato i 3€. oggi per accertarmi di non avere fatto male i conti, prima di chiedeglielo, vi ho chiesto conferma del credito sulla sim.

    grazie per la risposta. ciao.

  • iacchen

    devi chiamare il 42070, tasto 5 poi tasto 1

  • Salvatore

    ***AGGIORNAMENTO SUI PROBLEMI DI QUESTA PROMOZIONE***
    per chi non se ne fosse accorto, da circa un paio di giorni l’area fai da te del sito Vodafone, (quella da dove noi controlliamo a nostra sim per intenderci), non è stata accessibile, per via di interventi di manutenzione straordinaria, che ora penso abbiano risolto!
    Beh, molti di voi staranno pensando…e la notiziona….n’do stà???
    Considerando che tuti noi che abbiamo questa promo abbiamo avuto, problemi con il prezzo e cioè che costa 7 euri…ma nel fai da te viene data al rinnovo a 10 euri….beh con grande stupore ora hanno finalmente risolto il cosidetto “problema di trascrizione” e cioè che la promo costa 7 euro e cosi viene visualizzato finalmente!!
    Provate a controllare anche voi….e fate sapere qui la vostra esperienza e se è stato risolto!!!
    Ciao belli!!!!!

  • Gabriella Capasso

    Sì è così! ! Dopo i 2gg di manutenzione ora appare special 4gb a 7 euro invece che 10 come prima. Grande Vodafone! Nessuno ha un servizio cosi!

  • Alessandro

    Si è vero anche su App My Vodafone appare finalmente il suo costo reale 7 EURI… bene amata manutenzione

  • Salvatore

    😉

  • Francesca Lo Cicero

    Anche a me oggi dall’ app my Vodafone, segna 7 euro😊😊

  • Alessandro

    Tutti gli allarmi rientrati… dopo un pò di manutenzione/aggiornamento dell’area clienti tutto sembra ok

  • Lorenzo Pagliuso

    Solo a me l’ app my Vodafone e il 42070 continuano a portarla a 10 euro? Mi sa che a sto punto ripasso a Tim con la Special Top + Sms Unlimited. Grazie Vodafone è durato poco ma meglio cosi

  • Miglena Milkova

    io voglio passare vodafone Special 4GB 1000 min 7 euro

  • Marco

    Posso attivare l’offerta? Sono un cliente wind